Vai al contenuto

Madden 13 da EA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Immagine inserita


http://www.nintendow....com/news/30606


There will be a Madden game on Wii U this year, EA confirmed today at E3.

#2
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
questo lo prendo con kinect mi sa, devo troppo chiamare gli audible con la voce *__*

#3
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Immagine inserita


http://www.nintendow....com/news/30606


There will be a Madden game on Wii U this year, EA confirmed today at E3.

Potrebbero usare il paddone definitivo per fare sti fake XD

#4
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Anche FIFA é piú o meno confermato (e pure COD), quello che non capisco é perché non sono stati annunciati in conferenza né da EA né da Nintendo. Cos'é, si vergognano?

Potevano sostituire quella schifezza di stotank :angel:

#5
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche FIFA é piú o meno confermato (e pure COD), quello che non capisco é perché non sono stati annunciati in conferenza né da EA né da Nintendo. Cos'é, si vergognano?

Potevano sostituire quella schifezza di stotank :angel:



guarda, io seguo tantissimo il football e sono convinto che MS li abbia inculati con Kinect a sto giro. capendo bene le meccaniche dello sport, Kinect credo possa essere più efficace e immersivo come controller gimmick, sicuramente comunque il paddone non può essere visto come una cosa nuova e fresca rispetto al pad, o meglio non solo perchè kinect è già una alternativa e un qualcosa che avrebbe fatto passare il controllo via paddone come già visto, dopo un giorno. quindi se qualcosa era in programma dopo quello che si è visto con Kinect, utilizzato nello showcase fra l'altro da un grandissimo e famosissimo giocatore del passato, per me lo hanno cancellato a ragione.

#6
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Anche FIFA é piú o meno confermato (e pure COD), quello che non capisco é perché non sono stati annunciati in conferenza né da EA né da Nintendo. Cos'é, si vergognano?

Potevano sostituire quella schifezza di stotank :angel:


Ma è vero che Fifa lo fa un team esterno rispetto alle controparti HD? Mi sa di ancora grafica cartoonesca e simulazione 0 così....

#7
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

Ma è vero che Fifa lo fa un team esterno rispetto alle controparti HD? Mi sa di ancora grafica cartoonesca e simulazione 0 così....


Lo fa un team esterno ma potrebbe semplicemente essere il team dedicato al porting della versione ps360. Non vedo nessuna ragione al mondo per non usare come baae quella, il problema potenza non c'è più...

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

guarda, io seguo tantissimo il football e sono convinto che MS li abbia inculati con Kinect a sto giro. capendo bene le meccaniche dello sport, Kinect credo possa essere più efficace e immersivo come controller gimmick, sicuramente comunque il paddone non può essere visto come una cosa nuova e fresca rispetto al pad, o meglio non solo perchè kinect è già una alternativa e un qualcosa che avrebbe fatto passare il controllo via paddone come già visto, dopo un giorno. quindi se qualcosa era in programma dopo quello che si è visto con Kinect, utilizzato nello showcase fra l'altro da un grandissimo e famosissimo giocatore del passato, per me lo hanno cancellato a ragione.

Non ci avevo pensato, ma mi sa tanto che hai ragione! In effetti tutte le novità possibili di un secondo positivo in questi due giochi sportivi le ha mostrate 360 quindi non avrebbe fatto alcuno scalpore.

#9
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

guarda, io seguo tantissimo il football e sono convinto che MS li abbia inculati con Kinect a sto giro. capendo bene le meccaniche dello sport, Kinect credo possa essere più efficace e immersivo come controller gimmick, sicuramente comunque il paddone non può essere visto come una cosa nuova e fresca rispetto al pad, o meglio non solo perchè kinect è già una alternativa e un qualcosa che avrebbe fatto passare il controllo via paddone come già visto, dopo un giorno. quindi se qualcosa era in programma dopo quello che si è visto con Kinect, utilizzato nello showcase fra l'altro da un grandissimo e famosissimo giocatore del passato, per me lo hanno cancellato a ragione.


Kinect come "Motion" non verrà mai utilizzato in Madden, troppo lento e impreciso per la rapidità richiesta.

Allo stesso modo anche come comandi vocali, nella presentazione, si è vista una latenza paurosa.

Non so.

#10
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
I comandi vocali in teoria lo puoi fare anche con il paddone, eh.
E onestamente per FIFA e madden vedo molti più possibili vantaggi con il touch screen di quelli che hanno fatto vedere in conferenza MS

Niente che giustifichi il NON aver proprio annunciato i giochi...al massimo non mostri il gameplay o le funzioni esclusive

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Infatti 2 loghi buttati lì potevano anche metterli...mah, chi li capisce è bravo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo