Vai al contenuto

Batman Arkham City Armored Edition [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#31
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate, non amo fare interventi non costruttivi, ma in questo caso ci sta tutto:


BAH!


bhè chi nn ci ha giocato sarà felicissimo di giocarci ;) BUH!

#32
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
ma quindi tutti i dlc sono compresi, pure quello di catwoman...

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
https://www.everyeye..._hands-on_17465

hands on di Eye



#34
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Sempre da gaf

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#35
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
le texture sul personaggio sembrano fatte un pò meglio o sbaglio??

Modificata da FOX_Berserk, 17 September 2012 - 03:41 PM.


#36
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

le texture sul personaggio sembrano un pò di+ o sbaglio??


ma guardando la prima immagine anche le texture del nemico mi paiono meglio, ma vado a memoria

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Contiene anche il DLC di Harley Quinn?


  • Included on disc are all previously released downloadable content: Harley Quinn’s Revenge Pack, Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack and Arkham City Skins Pack.


dal fact sheet. quindi direi di si.

#38
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Contiene anche il DLC di Harley Quinn?


si dovrebbe averli tutti

#39
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
bene anche questo in lista.... :rocker:

#40
kibutz

kibutz
  • Evokib: kibutz evoluto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7539
Devo ancora acquistare questo gioco (aspettavo la versione Game Of The Year per 360) ma a questo punto potrei prenderla per la WII U :goliath:
Per l'utilizzo del controller sono tentato dalla versione WII U (l'utilizzo del controller mi sembra buono per questo tipo di gioco) ma per curiosità, come si pone graficamente? In altri lidi non ho letto buone cose per la grafica di questo gioco, qualcuno ha info più fresche? (anche perchè per 360 si trova a 39€ nuovo, sulla WII U a prezzo pieno temo, se non è meglio o almeno uguale mi sa che prendo quella che costa meno :will2: ).

#41
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Devo ancora acquistare questo gioco (aspettavo la versione Game Of The Year per 360) ma a questo punto potrei prenderla per la WII U :goliath:
Per l'utilizzo del controller sono tentato dalla versione WII U (l'utilizzo del controller mi sembra buono per questo tipo di gioco) ma per curiosità, come si pone graficamente? In altri lidi non ho letto buone cose per la grafica di questo gioco, qualcuno ha info più fresche? (anche perchè per 360 si trova a 39€ nuovo, sulla WII U a prezzo pieno temo, se non è meglio o almeno uguale mi sa che prendo quella che costa meno :will2: ).



ormai ti conviene aspettare l'uscita della versione wiiU al massimo quella 360 la trovi ancora più scontata, per quanto mi riguarda anche se ho una 360 prendo la versione wiiU giusto per il pad magari non al d1 se non avrà delle migliorie di tutto rispetto

#42
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Una domandina stupidissima per chi ha l'edizione UK del gioco, il triangolino che contraddistingue la versione è il solito verde vero? Lo chiedo perchè la mia copia (presa appunto in Regno Unito) lo ha giallo, mai visto prima... Che edizione è?

#43
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
no è gialla,e tra l'altro c'è l'ha anche nintendoland compreso in bundle con la console

#44
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

no è gialla,e tra l'altro c'è l'ha anche nintendoland compreso in bundle con la console

Ah, ok... Nintendo Land però ha il triangolino più tendente all'ocra (PALB/multi3 ES, IT, PT?), boh, troppi colori...

#45
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Prendetelo nella versione che volete, ma prendetelo... oggigiorno i titoli con così tanta "ciccia" da giocare sono veramente pochi. Per me superlativo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo