#1
Inviato 03 June 2012 - 10:53 AM
L'ultimo numero di Game Informer contene un articolo di 10 pagine dedicato all'Unreal Engine 4 di Epic Games, il motore grafico di prossima generazione che verrà presentato all'E3 la prossima settimana.
Prima di creare l'engine, Epic ha discusso con il fabbricatori di hardware come AMD, Nvidia, Intel, e Qualcomm per disegnare insieme una road map delle prossime tecnologie in arrivo sul mercato. La demo mostrata al magazine girava su una singola Nvidia GeForce GTX 680.
Leggi la news completa: Unreal Engine 4: dettagli da Game Informer
#5
Inviato 03 June 2012 - 12:20 PM
#6
Inviato 03 June 2012 - 12:25 PM
Va bene la grafica ma non vorrei che poi il gioco durasse due ore circa, oltre ad avere maggiore potenza le prossime console devono anche avere più memoria di calcolo altrimenti avremmo davvero giochi che durano come un film...
Memoria di calcolo? Wut?
#9
Inviato 03 June 2012 - 01:30 PM
La compagnia crede che la next generation si baserà principalmente sulle performace grafiche Evviva...
comprati una wiiU e di sicuro non avrai queste preoccupazioni
è normale che all'inizio si punti tutto sulla grafica, il colpo d'occhio è ciò che caratterizza più di ogni altra cosa l'inizio di una gen...
poi l'IA, la fisica, e le animazioni è normalissimo che verranno migliorate esponenzialmente con il tempo )
#10
Inviato 03 June 2012 - 02:48 PM
#11
Inviato 03 June 2012 - 04:01 PM
si vabbè l'IA,la longevità, l'originalità ecc....epic ha sfornato un nuovo motore grafico....il gioco poi lo fanno gli altri....è chiaro pero' che anche la grafica ha una sua bella importanza....se spendo fior di soldi per una nuova console voglio pure vedere un salto tecnico non indifferente.poi per avere giochi con una buona IA, bella trama, longevità ecc non serve un nuovo motore grafico ma sviluppatori con le palle...
assolutamente daccordo, servono sviluppatori con le palle, ma spesso gli sviluppatori sono bloccati da limiti hardware
spesso le ia ridicole sono dovute a questo, si indirizzano le risorse ad avere qualche frame in più, riducendo i processi che regolano la ia e che sfruttano parecchia ram e potenza della cpu
meglio apparire che essere, almeno in questa gen è stato così
per la prossima in effetti mi aspetto un salto grafico, ma anche un salto di fisica e ia, e molta più roba su schermo
Modificata da bejelit, 03 June 2012 - 04:02 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi