Vai al contenuto

Iron Man 3 (2013) [► Topic Ufficiale ◄]Uscita italiana: 24 aprile 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1705 risposte

Sondaggio: Cosa ne pensate di questo film (79 utenti che hanno votato)

Giudizio sul film

  1. 10 Miglior film della Marvel (2 voti [2.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.53%

  2. 9 Gran bel film ma non come Avengers (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  3. 8 Bello bello (14 voti [17.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.72%

  4. 7 Bello ma il primo gli è superiore (21 voti [26.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.58%

  5. 6 Mi piace e non mi piace (13 voti [16.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.46%

  6. Votato 5 Voto che darei anche al Mandarino del film (8 voti [10.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.13%

  7. 4 Perchèèèèèèèèèèè???????????? (7 voti [8.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.86%

  8. Votato 3 Arridateme Favreau e gli AC/DC (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  9. 2 Questo e il Marvel Universe sono 2 poli uguali, si respingono (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 1 Meglio un film di Visconti (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  11. 0 Sono uscito dalla sala per stare in bagno tutto il tempo (2 voti [2.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.53%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Quella era una notte brava, ben diverso dal diventare alcolizzati, scusa eh.


this

#47
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Quella era una notte brava, ben diverso dal diventare alcolizzati, scusa eh. Capisco fino ad un certo punto quello che vuoi dire, perché imho non se lo sono bruciati...


Ehm............appunto! il punto è proprio quello! :doh: l'alcolismo (almeno trattato alla maniera del fumetto/maniera adulta) è TROPPO per il bimbominkio medio fan del supereroe cinematografico, la notte "brava" (vabbè che mettersi l'armatura e sparare ad cazzum costringendo un amico a prenderti a sberle per farti ripigliare, non sarebbe cosi semplice ma diciamo di si) è diverso dall'alcolismo...si da per scontato che "chiunque" nella sua vita abbia avuto una notte brava...ma pensaci un attimo in 2 film su 3 gli fai fare lo stesso genere di ca**ata ? tu consideri che su 50 anni storie del pg ha avuto più di una volta il problema alcool ma sono sempre 50 anni di storie...ma 2 film su 3 dove si ubriaca (non parlando neanche di alcolismo và):

1) sarebbe ripetitivo
2) darebbe un immagine sbagliata del pg: genio, playboy, miliardario, filantropo e testa di ca**o patentata/alcolizzato CRONICO

#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
si m nessuno gli impedisce di mettere in mezzo l'argomento dopo perchè l'han fatto vedere già che fa il cojone ad una festa da ubriaco.

sei tu che hai detto "se lo son già bruciato" ,quanod non è vero manco per niente, anzi, ci vorrebbe pochissimo a farla passare come un'introduzione al problema.

Nel primo non ne parlano, nel secondo si ubriaca ad una festa. Nel terzo o chissà quale film pepper si accorge del grave problema, lui sbrocca ancora di più e ta-dan.

Niente di bruciato

#49
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

si m nessuno gli impedisce di mettere in mezzo l'argomento dopo perchè l'han fatto vedere già che fa il cojone ad una festa da ubriaco.

sei tu che hai detto "se lo son già bruciato" ,quanod non è vero manco per niente, anzi, ci vorrebbe pochissimo a farla passare come un'introduzione al problema.

Nel primo non ne parlano, nel secondo si ubriaca ad una festa. Nel terzo o chissà quale film pepper si accorge del grave problema, lui sbrocca ancora di più e ta-dan.

Niente di bruciato


Nel secondo era troppo per essere una semplice introduzione (non è che l'armatura è un giocattolo, far saltare le cose in aria non è proprio roba da notte brava...e finisce comunque a sberle in armatura con Rod. anche se data la natura un pò cazzona del film/IM cinematografico non era "drammatica" la cosa) bruciato ECCOME... per il momento (già l'ho detto prima, più avanti se ne potrebbe riparlare), non puoi far rivedere le stesse cose in un film dopo l'altro indipendentemente da quanto fosse seria la prima, non è che IM è SOLO il demone in bottoglia...poi per carità sarei il primo ad apprezzare quella storia riproposta cinematograficamente/in chiave moderna ma c'è tanto altro da raccontare, al massimo possono dare qualche segnale in questo senso ora e poi riproporlo in IM5 (imho anche 4 sarebbe presto :asd: )

#50
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Nel secondo era troppo per essere una semplice introduzione (non è che l'armatura è un giocattolo, far saltare le cose in aria non è proprio roba da notte brava...e finisce comunque a sberle in armatura con Rod. anche se data la natura un pò cazzona del film/IM cinematografico non era "drammatica" la cosa) bruciato ECCOME... per il momento (già l'ho detto prima, più avanti se ne potrebbe riparlare), non puoi far rivedere le stesse cose in un film dopo l'altro indipendentemente da quanto fosse seria la prima, non è che IM è SOLO il demone in bottoglia...poi per carità sarei il primo ad apprezzare quella storia riproposta cinematograficamente/in chiave moderna ma c'è tanto altro da raccontare, al massimo possono dare qualche segnale in questo senso ora e poi riproporlo in IM5 (imho anche 4 sarebbe presto :asd: )

Tony Stark: Can I ask you something personal? If this was the last birthday party you were going to have, what would you do?
Natalie Rushman: I would do whatever I wanted to do, with whomever I wanted to.

E' una notte brava e basta..non credo nemmeno abbia l'abitudine di mangiare una ciambella dentro ad una ciambella enorme ogni volta che la prende grossa :asd:
Ha fatto cio che desiderava.. e penso che in america sia un pò un "sogno" x tutti quelli che mangiano ciambelle..

#51
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253
No vabbè la ciambella non c'entra niente...nel mangiare una ciambella dentro una ciambella non c'è niente di strano...al massimo "difficile da realizzare" ma era abbastanza lucido...dava solo un po sfogo alla sua eccentricità (un pò pazzerello comunque lo è)

#52
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
comincerà con la premessa della "guerra delle armature", e proseguirà seguendo " Extremis".....da quel poco che si è visto penso che dovrebbe essere più o meno questa la story-line

#53
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

comincerà con la premessa della "guerra delle armature", e proseguirà seguendo " Extremis".....da quel poco che si è visto penso che dovrebbe essere più o meno questa la story-line


Oddio in effetti nei fumetti sono due (fantastiche) saghe distinte e separate ma :

1) altre armature in giro
2) risolvo la situazione con la più "evoluta"/qualcosa di "diverso" dalle altre

i conti tornerebbero ma non sò preferirei sempre due film, comunque aldilà di questo vorrei anche "la maschera di iron man" prima o poi (si chiamava così la storia dell'armatura senziente no ? diamine sembra passata una vita da quando la lessi...)

#54
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

ho sentito ( il mio fumettaro) che sará la guerra delle armature ed extremis sia l'armatura che ha preso vita(?? ultron??)...mi sembra strano pero...



#55
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
Non credo prenderanno Ultron....se son furbi useranno quel (mitico) villain par il film su Ant-man (che come eroe mi è sempre parso un pò fiacco sia come poteri sia come storie)

l'armatura senziente di Stark intendi quella telecomandata? perchè se è così dovrebbero infilarci prima l'armatura stealth, che gli causerà danni tali al sistema nervoso da lasciarlo semiparalizzato ( motivo per cui ricorre all'armatura senza pilota).

#56
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
concordo che ultron vada sparato nel film di Ant-Man :sisi:

sperando mantengano l'idea base di un film comico

#57
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457
Ok per ultron ma l'idea di IA indipendente e intelligente mi è venuto in mente subito utron...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

#58
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
http://desmond.image...jpg&res=landing

#59
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

concordo che ultron vada sparato nel film di Ant-Man :sisi:

sperando mantengano l'idea base di un film comico


cosa strana poi visto che ant-man, o meglio hank pym, è stato tutto tranne che comico come personaggio.

Modificata da babil, 13 June 2012 - 12:06 PM.


#60
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Si ma rendilo serio un film con un tizio che diventa piccolo come una formica riuscendo a comandare e dialogare con quest'ultime grazie ad un casco...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo