Vai al contenuto

Uscito aggiornamento per Montezuma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Non so quanti di voi hanno scaricato il suddetto titolo messo gratuitamente sullo store.

Un puzzle alla jewel quest con crescita delle abilità e classifiche... il gioco era un incitamento a spendere soldi veri per acquistare gemme o potenziamenti senza il naturale decorso del gioco, peraltro molto lento.

Ora non solo con l'aggiornamento è stato inserito il supporto ai trofei, ma sono state implementate una serie di novità che di fatto rendono il gioco più abbordabile.

Se prima fare 200.000 punti era un'impresa titanica, ora c'è un trofeo che richiede di fare 1.000.000 di punti, e questo dovrebbe rendervi chiare le cose.

A mio avviso lo hanno migliorato molto, e considerando che è ancora gratuito vi direi di farci un pensierino.

Speriamo che altri programmatori imbocchino questa strada.

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
C'era in giro il topic sui record.

Comunque, aggiornato ieri pomeriggio. :sisi:

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
ha aggiornato anche l'icona, però ha problemi con alcuni trofei, tipo ho fatto quello da 1milione ma non me l'ha dato
in compenso mi ha dato 1400 vite e 400000 gemme :asd:

ho visto ora il record di 99 milioni
:megalol:

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ieri ci ho giocato ma stranamente non mi è spuntato il gratta e vinci iniziale...

Oggi riaccendo la console dopo mezzanotte ed il gioco mi dice "visto che sono 118 giorni che non giochi (???) ti diamo in regalo 118 vite, 40.000 gemme ed EXP doppi"

Non ho capito cosa sia successo ma capitassero più spesso di questi bug!!

Ho sbloccato il trofeo del milione di punti... quello del moltiplicatore 10x lo vedo tosto... sono arrivato massimo a 7x e già mi sentivo un Dio!

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ieri ci ho giocato ma stranamente non mi è spuntato il gratta e vinci iniziale...

Oggi riaccendo la console dopo mezzanotte ed il gioco mi dice "visto che sono 118 giorni che non giochi (???) ti diamo in regalo 118 vite, 40.000 gemme ed EXP doppi"

Non ho capito cosa sia successo ma capitassero più spesso di questi bug!!

Ho sbloccato il trofeo del milione di punti... quello del moltiplicatore 10x lo vedo tosto... sono arrivato massimo a 7x e già mi sentivo un Dio!


A me ha detto 186 giorni, boh. XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo