[3DS] Shin Megami Tensei IVDal 30 ottobre EU per 19,99 euro - solo in digitale
#16
Inviato 30 May 2012 - 04:41 PM
Intanto, visto che c'è Ginza, Tokyo è confermata. E probabilmente si ritornerà ad usare anche le spade.
Cmq sembra che nel prossimo numero di famitsu ci sarà uno speciale dedicato ai titoli Atlus di prossima uscita, forse potrebbero comparire dei dettagli su smt4.
#19
Inviato 30 May 2012 - 05:17 PM
Anche perchè ci sono shader che non erano utilizzabili su quell'HW
Ed esigo la terza persona o per me rimane sullo scaffale.Ho sempre odiato questi rpg in prima.Nel 2012 è proprio un tentativo indegno di risparmiare sulle animazioni
Modificata da MegaMustaine, 30 May 2012 - 05:17 PM.
#20
Inviato 30 May 2012 - 06:48 PM
Imo la secondanon so se mi fa + godere l'annuncio o i vostri commenti sinceramente
Però tutto sommato, a leggere anche in altri italici lidi, credo sia stata meglio la reazione di questa sezione, altrove ogni scusa è buona per finire sempre nel pippaiolismo (che bel termine che ho coniato ), che pesantezza
#24
Inviato 29 June 2012 - 06:09 PM
http://megaten4.jp/
Anche nel sito menzionano Maniax Team allo sviluppo.
#26
Inviato 29 June 2012 - 06:22 PM
Non si conoscono tutti i componenti, al momento si sa che è guidato da Kazuyuki Yamai, che è stato director di Nocturne Maniax (la versione arrivata da noi, la prima versione invece era diretta da Hashino), e dei due Raidou, ha anche lavorato allo scenario di Strange Journey. Cmq è in atlus da parecchio, se non ricordo male si era occupato dei dungeon in Eternal Punishment.il maniax team sono gli stessi di nocturne no? poi cosa hanno fatto?
In teoria nel team dovrebbero esserci anche Ishida (director di SJ e designer di Nocturne/Raidou) e si spera sua maestà Kazuma Kaneko.
#28
Inviato 29 June 2012 - 06:26 PM
http://www.youtube.c...Gmt8Y64#t=0m35s
#29
Inviato 29 June 2012 - 07:16 PM
Non si conoscono tutti i componenti, al momento si sa che è guidato da Kazuyuki Yamai, che è stato director di Nocturne Maniax (la versione arrivata da noi, la prima versione invece era diretta da Hashino), e dei due Raidou, ha anche lavorato allo scenario di Strange Journey. Cmq è in atlus da parecchio, se non ricordo male si era occupato dei dungeon in Eternal Punishment.
In teoria nel team dovrebbero esserci anche Ishida (director di SJ e designer di Nocturne/Raidou) e si spera sua maestà Kazuma Kaneko.
Se è così allora,sembrerebbe essere un progetto importante,altro che non ambizioso
Mi sa che a sto punto un 3DS giappon tra questo,Project X Cross,ed il probabilissimo imminente SRT diventa un obbligo
#30
Inviato 29 June 2012 - 08:38 PM
Se è così allora,sembrerebbe essere un progetto importante,altro che non ambizioso
Mi sa che a sto punto un 3DS giappon tra questo,Project X Cross,ed il probabilissimo imminente SRT diventa un obbligo
Cioè, vuoi dire che uno SMT della saga principale secondo te non lo localizzano? O semplicemente che vuoi giocarlo in "anteprima"?
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