Vai al contenuto

[Rumor] Unreal Engine solo per ps4 e x720


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

bè oddio calcolando che attualmente gira l'unreal 2.5 , le prossime ps4 e 720 faranno girare l'unreal 3.5 .

ma sai comè l'unreal 3 su pc fatto girare come si deve ? na roba bestiale , a confronto sulle nostre ps3/360 gira un catorcio surrogato .


beh certo.. purtroppo..

#17
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

incredibile come questo pre E3 ci ditrugge :D


Vero :D

bè oddio calcolando che attualmente gira l'unreal 2.5 , le prossime ps4 e 720 faranno girare l'unreal 3.5 .

ma sai comè l'unreal 3 su pc fatto girare come si deve ? na roba bestiale , a confronto sulle nostre ps3/360 gira un catorcio surrogato .


Eh,ma infati è quello il trucchetto,uno stesso motore gira molto diversamente a seconda dell'HW sul quale gira ed in base a come è ottimizzato :D

Per cui mi possono anche far vedere cose mirabolanti su un PC,ma poi sto UE4 lo voglio sempre vedere come gira sulla nuova PS4

Non lo so,la mia idea è che Epic vende molto fumo.Di certo sanno come fare marketing,ma sarebbe meglio non esagerare e fare più fatti,piuttosto che chiacchiere

Che poi se la menano tanto,ma non hanno mai raggiunto le vette tecniche raggiunte da alcuni titoli Sony,anche questo va considerato

Modificata da MegaMustaine, 29 May 2012 - 09:05 PM.


#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si va beh ora non sputiamo sul piatto dove si è mangiato per anni... è solo grazie alla Epic se abbiamo potuto giocare a molti titoli...

Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas
Gears of War
BioShock
Unreal Tournament III
Lost Odyssey
BlackSite: Area 51
Stranglehold
Medal of Honor: Airborne
Mass Effect
Alliance of Valiant Arms
Black College Football: BCFX: The Xperience
Fatal Inertia
Fury
Hour of Victory
Monster Madness: Battle for Suburbia
Undertow
Army of Two
Blitz
Gears of War 2
Mirror's Edge
Mortal Kombat vs DC Universe
Rise of the Argonauts
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars
Last Remnant
TNA iMPACT!
To End All Wars
Tom Clancy's EndWar
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
Alpha Protocol
APB
Batman: Arkham Asylum
Blade and Soul
Borderlands
DC Universe Online
Earth No More
Saw: The Video game
X-Men Origins: Wolverine
BioShock 2
Global Agenda
Mass Effect 2
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Enslaved: Odyssey to the West
Gears of War 3
Batman: Arkham City
Silent Hill 8
Mass Effect 3
The Agency
Aliens: Colonial Marines
Asura's Wrath
DmC Devil May Cry

Etc etc ...

Se per te queste sono chiacchere...che poi possono piacere o no è un altro fattore ma comunque per le piccole software house devono solo dire grazie alla epic se possono creare giochi visto che non hanno soldi per inventarsi un motore proprio di tasca loro..



Ma questo non è vero.Sony se è per questo dà dei MW gratis,e non ci fosse stata Epic ce ne sarebbero stati altri di engine da utilizzare

Comunque con chiacchiere mi riferisco alla loro presunzione,che non mi piace per nulla.Sopravvalutatissimi,a mio modo di vedere.Non sono di certo gli unici sulla piazza,nè i più bravi.Hanno avuto tanta fortuna e si sono saputi vendere bene,questo sì.Ma la ruota gira sempre

#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Ma questo non è vero.Sony se è per questo dà dei MW gratis,e non ci fosse stata Epic ce ne sarebbero stati altri di engine da utilizzare

Comunque con chiacchiere mi riferisco alla loro presunzione,che non mi piace per nulla.Sopravvalutatissimi,a mio modo di vedere.Non sono di certo gli unici sulla piazza,nè i più bravi.Hanno avuto tanta fortuna e si sono saputi vendere bene,questo sì.Ma la ruota gira sempre


Sempre nel campo delle ipotesi se la prossima wiiu dovesse essere realmente in linea o poco più di ps3 e x360 non credo che sarà solo epic a snobbarla, penso che si verificherebbe quello che è successo in questa gen se non peggio, anche perchè penso che chi produce motori vuole anche che gli hardware possano sfruttare un minimo questi nuovi motori, altrimenti non ha senso.

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Sempre nel campo delle ipotesi se la prossima wiiu dovesse essere realmente in linea o poco più di ps3 e x360 non credo che sarà solo epic a snobbarla, penso che si verificherebbe quello che è successo in questa gen se non peggio, anche perchè penso che chi produce motori vuole anche che gli hardware possano sfruttare un minimo questi nuovi motori, altrimenti non ha senso.



Sempre stando a queste ultime notizie non sarebbe on par rispetto a queste console,comunque.In realtà ci sarebbe da sperare in un buon salto del WiiU,perchè se la differenza con DUrango sarà pari a quella tra DC e xbox,se WiiU è on par con la generazione attuale,praticamente faranno schifo tutte e 3 XD

Da quello che ho capito in pratica sarebbe una cosa del tipo

WiiU=PS3 x 4
Orbis=PS3x 6-7
Durango=PS3x 9

In pratica WiiU sarebbe il Dreamcast della generazione,la nuova PS4 una specie di PS2/GC e la nuova console MS la più potente,come ai tempi la xbox

#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Sempre stando a queste ultime notizie non sarebbe on par rispetto a queste console,comunque.In realtà ci sarebbe da sperare in un buon salto del WiiU,perchè se la differenza con DUrango sarà pari a quella tra DC e xbox,se WiiU è on par con la generazione attuale,praticamente faranno schifo tutte e 3 XD

Da quello che ho capito in pratica sarebbe una cosa del tipo

WiiU=PS3 x 4
Orbis=PS3x 6-7
Durango=PS3x 9

In pratica WiiU sarebbe il Dreamcast della generazione,la nuova PS4 una specie di PS2/GC e la nuova console MS la più potente,come ai tempi la xbox


Si va bè perchè non metti anche quanto costeranno al lancio :angel:

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si va bè perchè non metti anche quanto costeranno al lancio :angel:



Bè,l'E3 è alle porte,non è difficile reperire informazioni del per chi ha contatti :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo