Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


consigli su quale volante acquistare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Xmaster

Xmaster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8211
in questi giorni vorrei prendere un volante, mi serve sia per forza motorsport(quindi un gioco simulativo) ma anche per degli arcade, ho intenzione di recuperare daytona e sega rally.
oggi ho passato tutta la giornata a googolare recensioni sui vari volanti e poi sono andato da mediaworld a vedere cosa avevano disponibile.
da media ho trovato quello wireless che non ricordo come si chiama (quello che sembra la versione wii senza pedali) il prezzo era ottimo in offerta a 29 euro, ma ovviamente presupongo che la soddisfazione sia minima. in alternativa il supersport x3 o il ferrari 458. il primo a 69 euro il secondo a 89. in ogni caso ho visto anche che da amazon spenderei meno.
il punto è che comunque leggendo in giro mi sono reso conto che senza force feedback sembra che siano tutti soldi spesi male per quanto siano volanti economici non sembrano avere molto senso. la domanda è questa : ha senso un volante senza force feedback?se si quale prendere?a quale prezzo? volendo stare sui 100 euro c'è speranza di trovare qualcosa di decente magari anche con il force?se devo spendere poco tanto vale prendere il primo prezzo a 29? mah idee confuse sul da farsi

Modificata da Xmaster, 28 May 2012 - 09:51 PM.


#2
Xmaster

Xmaster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8211
alla fine ho trovato qui sul forum il topic del volante speed wheel wireless ho visto che se ne parlava bene e ho comprato quello. ho pensato un volante serio costa minimo 150 di quelli intermedi ne parlano tutti male come dei patacconi plasticoni e se devo spendere poco tanto vale che compro quello che viene meno.
devo dire che non è per niente male il volantino . certo manca di pedaliera e manopola del cambio però rende comunque una buona immersione , senza fili lo puoi usare tranquillamente buttato a letto a qualche metro dalla tv i grilletti più lunghi permettono un buon dosaggio di acceleratore freno e sicuramente come detto in recensione è un buon intermedio tra pad e volante, non ingombra e permette di immergersi nel gioco. poi comunque lo userò più con sega rally e daytona che altro quindi un fanatec sarebbe comunque sprecato. in definitiva lo consiglio. se non volete fare la spesona per il volante con force feed tanto vale prendene questo ,io l ho trovato a 29 euro da mediaworld

ps anche perchè ormai siamo a fine stagione per queste console, fare una spesa folle per un volante che poi non si sa se sarà compatibile con la next gen è un pò azzardato, caso mai è da fare insieme alle nuove console l anno prossimo

Modificata da Xmaster, 29 May 2012 - 12:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo