Vai al contenuto

[ITA] Assassin's Creed The Chain


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Quando avrete in mano il secondo di the chain, vi butterò lì una domanda/dubbio che mi gira in testa da quando l'ho letto.
E anche stavolta faremo qualcosa di speciale come avevamo fatto nella prima miniserie che tanto è piaciuta ai lettori :)

(chi comprava il numero 2 trovava un codice per scaricare un'armatura speciale per Ezio -> esistono due versioni dell'albo, una per 360 e una per PS3)

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Quando avrete in mano il secondo di the chain, vi butterò lì una domanda/dubbio che mi gira in testa da quando l'ho letto.
E anche stavolta faremo qualcosa di speciale come avevamo fatto nella prima miniserie che tanto è piaciuta ai lettori :)

Se hai qualche domanda chiedi pure eh, sono qui per questo. :D

PS. Cosa avete fatto la volta scorsa?

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Altre 2 pagine trafugate: http://www.3djuegos....view-exclusiva/

Non vedo l'ora cacchio. :doson:

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
The Chain ha una data: http://www.paninicom...viewItem=698154

Disponibile dal 18/10/2012



#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

#21
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Giusto per evitare incomprensioni: solo le versioni da fumetteria avranno il codice, quelle da edicola no. Quindi se lo volete prenotate l'albo in fumetteria precisando che versione volete (Xbox 360 o PlayStation 3 :))

#22
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Immagine inserita

Senti scusa una domanda...tu sei già riuscito a prenderlo?? e soprattutto sai per caso se c'è una versione unica del fumetto che comprende entrambe le parti?? :)

#23
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
No, sono 2 numeri separati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo