Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2 [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileAttenzione spoiler di LoS1 inside topic | DLC Revelations disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4963 risposte

Sondaggio: Castlevania: Lords of Shadow 2 [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Castlevania: Lords of Shadow 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4951
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
E l'ho digitale ma nn l'ho mai giocato.....prima o poi mi ci metto, il primo mi piacque ma pure io nn lo considero un capolavoro, poi ricordo un frame rate davvero basso

#4952
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

E l'ho digitale ma nn l'ho mai giocato.....prima o poi mi ci metto, il primo mi piacque ma pure io nn lo considero un capolavoro, poi ricordo un frame rate davvero basso

verissimo,la media era 25 frame



#4953
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Giocateli entrambi, forse non sono dei capolavori ma sono davvero degli ottimi titoli. ;)



#4954
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

a me il primo era piaciuto veramente tantissimo, il secondo non l'ho giocato



#4955
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Uno dei miei giochi preferiti in assoluto, il primo intendo, anche mirror of fate non è male anzi, il due purtroppo a parecchi alti e bassi :( , un occasione mancata secondo me!



#4956
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

tutta la parte iniziale è qualcosa di veramente evastante, capolavoro davvero......peccato per tutte le parti scialbe che inframmezzano il gioco, specie perchè comunque ci sono molte parti molto belle a tratti nel secondo capitolo, alcuni livelli sono ispiratissimi come concept e artisticamente

 

 

per me il primo a livello artistico e narrativo come atmosfere proprio, resta meraviglioso, specie con la voce di Patrick Stewart a narrare, aveva i suoi problemi ma a me è rimasto nel cuore, davvero uno dei più bei capitoli insieme all'intramontabile symphony of the night, inoltre i due livelli di Baba Yaga secondo me sono tra i più belli mai creati in un adventure, specie quello nel carillon, assolutamente geniale.....ma poi la colonna sonora resta tra le più belle dei VG, epicità pura

 

 

che konami vendesse la licenza a gente in gamba, che so, i santa monica, così magari riusciamo a vedere pure qualcos'altro oltre ai solito god of war


Modificata da kaos76, 31 October 2016 - 09:19 PM.


#4957
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

riesumo il topic avendo rivisto i film delle cutscene di questi due gioconi recentemente....

 

non si sa più nulla su un nuovo capitolo?

Konami non ha più detto nulla?

Sarebbe veramente da pazzi buttare via il potenziale enorme di questa serie così.....stiamo parlando veramente di una pietra miliare...oltretutto oggi scarseggiano sempre di più questo genere di titoli.....

ho letto in rete che il terzo capitolo era stato avviato nello sviluppo da un nuovo team non rivelato, quindi non più mercury steam ma poi non si è saputo più nulla o forse è stato bloccato addirittura....

 

 

tutta la parte iniziale è qualcosa di veramente evastante, capolavoro davvero......peccato per tutte le parti scialbe che inframmezzano il gioco, specie perchè comunque ci sono molte parti molto belle a tratti nel secondo capitolo, alcuni livelli sono ispiratissimi come concept e artisticamente

 

 

per me il primo a livello artistico e narrativo come atmosfere proprio, resta meraviglioso, specie con la voce di Patrick Stewart a narrare, aveva i suoi problemi ma a me è rimasto nel cuore, davvero uno dei più bei capitoli insieme all'intramontabile symphony of the night, inoltre i due livelli di Baba Yaga secondo me sono tra i più belli mai creati in un adventure, specie quello nel carillon, assolutamente geniale.....ma poi la colonna sonora resta tra le più belle dei VG, epicità pura

 

 

che konami vendesse la licenza a gente in gamba, che so, i santa monica, così magari riusciamo a vedere pure qualcos'altro oltre ai solito god of war



#4958
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io sto giocando ora mirror of fate, ho platinato il primo LOS e ho il secondo tra i prossimi titoli da iniziare.
Francamente non capisco come il primo sia stato acclamato da critica e pubblico (soprattutto visto che era il miglior God of War per chi non aveva una playstation) mentre il seguito non se l'è cagato nessuno...

#4959
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761

Io sto giocando ora mirror of fate, ho platinato il primo LOS e ho il secondo tra i prossimi titoli da iniziare.
Francamente non capisco come il primo sia stato acclamato da critica e pubblico (soprattutto visto che era il miglior God of War per chi non aveva una playstation) mentre il seguito non se l'è cagato nessuno...

presto capirai XD

#4960
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Bene :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo