Vai al contenuto

Diablo III - Ultima parte - RECENSIONE

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Si ma forse mi hai frainteso.
Io non ti ho detto che non è così. Ti ho detto che Jay Wilson e un altro (non ricordo chi, Bashiok?) hanno rilasciato la dichiarazione che ho riportato che non lasciava spazio ad interpretazioni.
Tuttavia questa dichiarazione è vecchia di diversi mesi, all'epoca ancora non avevano annunciato il NV in tutti i dettagli, quindi è evidente che da allora ad oggi hanno deciso di cambiare qualcosa, visto che evidentemente il sistema attuale è diverso rispetto a quello di cui parlava Wilson qualche mese fa nella dichiarazione di cui sopra :)


Ahhhhhh
intendevi quello che hai scritto tu!
Ok ora ho capito :D

#77
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
RPG allo stato puro!

#78
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

RPG allo stato puro!


Ma neanche per scherzo :asd:

#79
yagattac

yagattac
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Io ci ho giocato parecchio e all'inizio mi è piacuto molto, ma trovo che una volta raggiunto il livello massimo tutto ciò che resta da fare è continuare a farmare i soliti atti all'infinito nella speranza di droppare qualcosa di veramente forte, e alla fine viene a noia


#80
zApex

zApex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Diablo 3 lo ho ormai finto infinite volte XD, ormai sono vestito per mp8/9 con il mio monaco ma purtroppo fare sempre lo stesso giro di farm e noioso, spero soltanto che miglioreranno il pvp in modo da rendere il gioco un po piu divertente e non quel gioco a cui giochi per fare la partitina prima di cena con la stessa e solita farm...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo