Vai al contenuto

Talenti e consigli Fifa 12Bombe di mercato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
THECROCODILE

THECROCODILE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Salve ragazzi, apro questa discussione per chiedervi e o parlare liberamente su talenti e buoni giocatori in Fifa 12. Giocatori acquistati a pochi € o svincolati e poi venduti con
delle plusvalenze esagerate. Consigli utili per gli acquisti insomma. Con un occhio al bilancio. Personalmente adoro investire in giocatori sconosciuti e farli diventare grandi.

Esempio vi cito Serigne Kara, gioca in Norvegia. Un vero e proprio padrone del centrocampo. Un piccolo Essien dei tempi d'oro.
Oppure Mario Fernandes. Centale brasiliano che al primo anno si riesce a strappare al Gremio a pochi milioni di euro.
Uno dei miei giovani più interessanti è Ogbonna, difensore dalle caratteristiche ottime per moduli soprattutto a 3 dietro.
Questi costano in maniera moderata.

Ma ci sono tanti come Miranda del Servette che costano pochissimo (65) e diventano forti se fatti giocare.

Ps. Ma il morale secondo voi incide sulla crescita del giocatore? O più la forma?

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
sposto nella sezione fifa..

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
beh io ti consiglierei:

-COX del barnet,
-Everton del Botafogo ma di proprietà dei TIGRE...
-Kabasele dell'Anderlecht
-Ivan Sanchez dell'Atletico Madrid
-Mouche del Boca
-Harriott del Charlton
-Mambo del Charlton
-Fernando Navarro dei Tigre
-Asante del Southend;
-Grant del Southend;
-Hall del Southend;
-Ferdinand del Southend;
-Johnson del Southend;
-Male dello Shrewsbury;
-Caio del Botafogo
-Cidinho del Botafogo
-Maikon Leite del Palmeiras
-Isgrove del Southampton;

#4
THECROCODILE

THECROCODILE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ottimi consigli, provo subito questi talenti. A più riprese sui forum segnano un difensore del Gubbio se non erro Benedetti che dicono sia un fenomeno verso i 25 anni, nel gioco inizia a 19. L'overall iniziale è di 61, mmm dubito...
Anche perchè a me i giocatori salgono di uno massimo due punti l'anno (casi eccezionali). Parliamo di modalità carriera difficoltà Leggenda!

Modificata da THECROCODILE, 15 May 2012 - 10:34 AM.


#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
non guardare l'overall....controlla i valri principali...quelli ti mostrano davvero le potenzialità di un giocatore! fidati ;)

#6
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Martignago: Centrocampista centrale del cittadella: ha tipo 56, ma 88 di lancio lungo, se non erro 19 anni e visione anche abb. buona!

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
controlla anche l'attaccante dell'AMERICA di cui non ricordo il nome...il numero 11 mi pare ha tutti i valori verdi,sembra obafemi martins ed è giovanissimo.

Un altro è WELLINGTON SILVA del levante...tecnico da far paura...e un'altro è ROJAS e gioca in messico in una squadra che si chiama tipo "marcanas" o una roba simile...anche lui molto forte!

Un'altro è CAMILO dei whitecaps..davvero veloce...e A SORPRESA l'attaccante TAN sempre dei whitecaps..dai valori non è un gran che ma giocandoci ha molto potenziale.

#8
Messi96

Messi96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao The Crocodile anch'io sono d'accordo con te per quanto riguarda Kara, ottimo mediano.
Adesso sto facendo una modalità allenatore con l'Udinese e vi consiglio caldamente Kapino, portiere 17 enne del Panathinaikos che parte da 71 e in 6 mesi diventa 75 solo che lo potete acquistare da gennaio perchè si è appena trasferito...poi in difesa come terzino Corchia del Sochaux e Kalas del Vitesse. Visionate soprattutto quest'ultimo, non ha caratteristiche da campione ma ha molta velocità per essere un DC (81 vel scatto e 80 acc se non sbaglio) e di sicuro i difensori veloci aiutano molto perchè spesso i gol presi in contropiede sono colpa di difensori "BRADIPI" (alla Mertesacker diciamo).
A centrocampo nonostante abbia già 25 anni un acquisto veramente eccezionale è Willians, mediano del Flamengo che sa fare veramente bene sia la fase di interdizione che quella di impostazione.
In attacco sono veramente molti i giocatori da consigliare: io alla prima stagione ho vinto il campionato e lo devo anche grazie ai 30 gol di Nelson Oliveira, punta del Benfica e i 27 di Luis Muriel, punta colombiana in prestito al Lecce ma ora tornato all' Udinese.
Inoltre adesso che la Champions incombe per questa seconda stagione ho acquistato altri 2 attaccanti in modo da far giostrare un pò tutti: mayuka dello young boys e Ibarbo, il mio beniamino (tifo Cagliari) che su fifa è diventato un mostro (vel scatto 99 acc 99 forza 81 resistenza 81 controllo palla 83 dribbling 83)...che ne dite??? riuscirò nel triplete??? inoltre nella mia lista mercato c'erano altri 2 buoni attaccanti che però non facevano al caso mio in questo momento, Kokorin che gioca in una squadra russa e Borges che gioca in Svezia se non sbaglio. Date un'occhiata e giocateci poi sappiatemi dire. Ciao!!!

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ci sono ottimi giocatori anche in norvegia...non ricordo come si chiamano giocano in una squadra tipo STRONGHOL o una roba del genere, sono ABU il CC e l'ala IL NUMERO 7....visionateli che sono forti...poi segnalo il georgiano CHANDURIA..davvero tecnico.

#10
Messi96

Messi96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
In Norvegia ci sono anche Thomas Drage, centrocampista che gioca nel Tromso, stessa squadra di Kara, Austin e Ojo che giocano nel Brann, Eikrem che gioca nel Molde e Hovland, difensore centrale di cui non ricordo la squadra di appartenenza.
Drage e Ojo li ho provati e sono forti, gli altri ho visto le caratteristiche e mi sembrano bravi (Austin per esempio lo avevo messo come giocatore nell'arena...)

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ho trovato anche uno in francia niente male...BILOUL del CAEN...20 anni e tecnica pura fa l' ES.

Infine 2 giocatori di centrocampo uno svedese e un olandese...cercateli per cognome:

ELM e MAHER....il primo mi ricorda molto TOIVONEN, ha un buon controllo palla,rapido e batte bene le punizioni, l'altro è UN FUNAMBOLO ASSURDO che ti fa la differenza dietro le punte e nell 1 VS 1.

Il 7 della squadra norvegese di ieri si chiama KEYTA!

Modificata da pegri, 27 July 2012 - 04:15 PM.


#12
Messi96

Messi96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Si è vero Elm tecnicamente è un mostro e gioca nel AZ insieme a Maher che alla 2a stagione a 18 anni ha già controllo palla 90!!! ho letto che ha un potenziale che tocca 88!!!

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Questi sono 3 giovani talenti che non ci sono in fifa 12 e che troveremo in FIFA 13:

-AGOSTINHO CA' (Barcelona B) # Centrocampista
-EDGAR LE' (Barcelona B) # Difensore
-Hiroshi KYOTAKE (Hannover) # Attaccante

#14
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
alessandrini ala portentosa velcoe e ottimo dribbling gioca in serie b francese mi pare nel clermont

#15
Sergei

Sergei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1918
ma dalla primavera avete trovato qualche fenomeno?
Io avevo trovato un brasiliano, Loens mi pare si chiamasse ,attaccante, a 16 era pieno di 70 O__O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo