Vai al contenuto

DARK SOULSIl mostro spacca fegati!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

OT: Secondo voi quali sono i VG da considerarsi come "i più difficili" della gen? Quali necessitano di VERA dedizione, Abilità Ninja e Poteri oltre ogni immaginazione?
Senza considerare il multi online (dove la difficoltà è data, oltre che dalla capacità di apprendere al meglio le meccaniche di gioco, dalla competizione stessa con altre persone).

Cosi, al volo, mi viene in mente Donkey Kong Returns (che non sono ancora riuscito a completarlo al 200%).


Dipende a che livello si vuole arrivare.. comunque di base direi Super Meat Boy (quando ci giocavo tanto ero 7° al mondo su xbox360), Trials Evolution (350° al mondo).

Trials, più che SMB, richiede una conoscenza delle reazioni della moto davvero molto affinata.. cosa che si ottiene solo dopo tante ore di gioco.

#32
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Io sto trovando molto piu frustrante mirror's edge di dark souls :goodboy:

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Io sto trovando molto piu frustrante mirror's edge di dark souls :goodboy:

Vedi, e' molto soggettivo. Io con DS ho avuto tantissime diffiolta', mentre MEdge l'ho trovato sempliissimo!

#34
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2145

OT: Secondo voi quali sono i VG da considerarsi come "i più difficili" della gen? Quali necessitano di VERA dedizione, Abilità Ninja e Poteri oltre ogni immaginazione?
Senza considerare il multi online (dove la difficoltà è data, oltre che dalla capacità di apprendere al meglio le meccaniche di gioco, dalla competizione stessa con altre persone).

Cosi, al volo, mi viene in mente Donkey Kong Returns (che non sono ancora riuscito a completarlo al 200%).


Uhmm... Ninja Gaiden? Io l'ho trovato per certi versi frustrante... mai finito perchè avevo perso la pazienza, ma potrei essere io la chiavica :-)

#35
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Uhmm... Ninja Gaiden? Io l'ho trovato per certi versi frustrante... mai finito perchè avevo perso la pazienza, ma potrei essere io la chiavica :-)


Eccolo. Come dicevo io ho platinato i 2 souls ma ai tempi della 360 abbandonai il suddetto gioco per l'eccesso di stress che mi dava.

Se non sbaglio mollai al 7° livello o anche prima, era una specie di Venezia....e prima avevo combattuto con un serpentone metallico nella metro.

Cavolo ci misi ore ad arrivare laggiù, morii miliardi di volte e praticamente mi era impossibile andare avanti perchè non avevo più soldi per comprarmi gli items oppure li avevo spesi per oggetti e skills sbagliate....era la prima volta che giocavo ad un NG ma m'è bastato. E avevo scelto ovviamente la difficoltà più bassa.

Anche SMB non scherza, così come The Binding of Isaac, che deve dirti culissimo tra schemi random ed items random, perchè se ti dice male puoi anche rebootare subito.

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

OT: Secondo voi quali sono i VG da considerarsi come "i più difficili" della gen? Quali necessitano di VERA dedizione, Abilità Ninja e Poteri oltre ogni immaginazione?
Senza considerare il multi online (dove la difficoltà è data, oltre che dalla capacità di apprendere al meglio le meccaniche di gioco, dalla competizione stessa con altre persone).

Cosi, al volo, mi viene in mente Donkey Kong Returns (che non sono ancora riuscito a completarlo al 200%).

secondo me il gioco realmente piu' difficile di questa generazione e' Catherine. Certi livelli mi hanno davvero fatto impazzire...

#37
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814
Finito solo una volta.....i 4 re mi hanno fatto abbandonare il secondo giro...:sisi:

#38
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Finito solo una volta.....i 4 re mi hanno fatto abbandonare il secondo giro...:sisi:


Io son arrivato al NG+++++++.. ma i 4 re son sempre un palo nelle chiappe :fg:

#39
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34814

Io son arrivato al NG+++++++.. ma i 4 re son sempre 4 pali nelle chiappe :fg:

Fix

#40
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Beh, prima della patch: pelle ferrea e scudo della farfalla... 2 minuti ed era tutto finito ;)

Dopo la patch non ti attaccavano più tutti assieme, quindi problema principale risolto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo