Vai al contenuto

PlayStation All-Star Battle Royale [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#601
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
più ci gioco più mi diverto,per ora quelli con cui mi trovo meglio(e che ho approfondito meglio)sono Sly,Big Daddy e Spike :sisi:

Modificata da Mr. Blue, 29 November 2012 - 05:00 PM.


#602
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
PlayStation All-Stars Battle Royale, la prima patch in arrivo la prossima settimana

Superbot ha annunciato su Tumblr che la prima patch perPlayStation All-Stars Battle Royale sarà rilasciata la settimana prossima e aggiungerà un nuovo elemento, chiamato Madusa's Gaze che presumibilmente fonderà le sue origini in God of War. Sono stati corretti anche diversi bug, come quello relativo agli inviti che ora saranno consultabili nel Party Bar Menu e all'icona della chat, ora visualizzabile anche durante le schermate di caricamento. Per il changelog ufficiale vi rimandiamo al post sul social network.

https://www.everyeye...ettimana_143136

#603
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Scusate ragazzi avrei un'altra domanda sulla versione vita da scaricare col crossbuy. Se io prendo il gioco usato ed il tipo che lo aveva prima ha già scaricato la versione per vita posso comunque scaricarla? O é associata alla console? O al season pass? Non capisco bene come funzioni..

#604
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Viene associato al profilo che lo attiva, per cui se già lo ha attivato lui tu non puoi scaricarlo.

#605
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
PlayStation All-Stars Battle Royale: nuovo stage in arrivo tramite DLC

Un nuovo DLC per PlayStation All-Stars Battle Royaleintrodurrà un nuovo stage: si tratta di un mashup tra Heavenly Sword e Wipeout. Il pacchetto sarà disponibile all'inizio del 2013, e sarà gratuito come i due nuovi lottatori annunciati, Kat e Emmet.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...mite-dlc_143334

#606
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ottimo, soprattutto perchè li prendo gratis :)

#607
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
ragazzi pazzesco oggi e' uscita la patch (196 mega) aggiorno il tutto e quando avvio il gioco si freeza in tutte le modalita', assurdo non si puo' giocare piu', o almeno io non riesco piu' a fare nulla, se faccio arcade o personalizza diventa tutto lo schermo nero, se faccio versus o allenamento rimane fermo alla schermata di caricamento dei pg na cosa assurda vi prego fatemi sapere se avete qualche notizia al riguardo.

#608
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
cose dei pazzi che sfortuna schifosa, path buggata solo in europa e ti pareva

#609
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
che pizza

#610
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
praticamente non posso piu' giocare fino al rilascio della nuova patch cose dei pazzi :sigh:

Modificata da Dernom, 07 December 2012 - 05:15 PM.


#611
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
hai ragione, davvero una gran seccatura.

speriamo correggano in fretta

#612
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Azz brutta sta cosa :fg:

mi spiace.

#613
JackWhite

JackWhite
  • MANICSTREETPREACHERS

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2253
Ciao ragazzi,
sono rimasto fregato: ho scaricato la patch e ora il gioco freeza.

Si può unpatchare un gioco? Sulla rete trovo solo tutorial ormai obsoleti.

Altra domanda: ho scaricato il gioco in digital delivery: se lo cancello e lo riscarico (soluzione drastica, lo so...) la patch si cancella automaticamente?

#614
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ma credo che le patch si possano cancellare...dovrebbe esserci una cartella dove ci sono le installazioni dei giochi, provate

#615
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Quindi aspetto a comprarlo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo