Vai al contenuto

auricolare senza fili xbox 360problema audio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
SuPr3miX

SuPr3miX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
ragazzi ho un problemone con le cuffie wireless xbox 360 ossia non riesco più a sentire gli amici dalla cuffia ma solo ed esclusivamente dagli altoparlanti della tv... ho già provato a settare solo su cuffia oppure entrambe ma niente... provato su altre xbox stesso identico problema,non riesco a capire come mai.. vi è mai capitato?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Da quando non ti funzionano? O meglio, questo problema te lo ha fatto immediatamente alla loro accensione oppure durante una conversazione in corso?
Per caso hai provato a registrare una messaggio vocale e a risentirlo senza spedirlo a nessun amico per sentire se la tua voce viene almeno registrata?
Se te la registra e la senti, le cuffie sono ok, in caso contrario hanno un problema; in questo caso le scaricherei del tutto (lasciandole accese) per poi ricaricarle, poi le risincronizzerei di nuovo con la console per vedere se rifunzionano.

#3
SuPr3miX

SuPr3miX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
grazie della risposta,il microfono funziona perchè la gente mi sente bene, lo ha fatto una prima volta mesi fa poi grazie alla sincronizzazione con un'altra xbox e successivamente con la mia tutto è ritornato alla normalità fino alla settimana scorsa,per quanto riguarda i messaggi vocali ne ho spediti si.... il problema di tutto è sentire dalle cuffie

Modificata da SuPr3miX, 02 May 2012 - 11:15 AM.


#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, ma se registri un messaggio senza spedirlo lo puoi risentire, se non lo senti in quel caso, vuol dire che è la cuffia. Se hai ancora lo scontrino, la garanzia è di 2 anni e spetta al venditore sostituirtela, ma potresti anche contattare l'assistenza microsoft, se fornisci la scansione scontrino e glielo spedisci, te ne danno una nuova, questo è quello che facevano fino a poco tempo fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo