Vai al contenuto

Consiglio giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Prenditi Dead space 1 e 2 meritano......



sì, sono sicuro che gli piaceranno

oltre a questi, dovresti prendere Vanquish, non è molto longevo ma come sparatutto in terza persona secondo me è il migliore

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Si però FFversusXIII e TLS purtroppo ancora oggi non si sa quando usciranno, mentre Kara non è un gioco vero e proprio, ma solo una tech demo :doson:


Vabbè io glieli ho detti cosi quando usciranno in un lontano futuro si ricorderà di comprarli XD

Kara... I believe.

Comunque per quanto riguarda Uncharted 1 l'ho trovato noioso, c'è veramente un abisso tra il 2 o il 3 imo.

#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
per me invece uncharted 1 resta il migliore dei 3 :sisi:

Modificata da pAK, 01 May 2012 - 02:49 PM.


#19
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Vero, però la mancanza del primo su PS3 è un handicap...

handicap o no,vale comunque la pena giocarci..a prescindere :angel: io il primo l'ho giocato solo recentemente su Pc ma non mi pento d'aver prima finito il 2 e il 3 sulla PS3..se non l'avessi fatti mi sarei perso una saga a dir poco epocale :hail:

#20
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

nono non centra proprio nulla e te lo dice uno che dopo un pò si rompe ai gta...per quanto abbia l hype alle stelle quando ne esce uno nuovo...rdr è un gioco che, una volta completato, potrai rimettere dentro lo stesso anche solo per ammirare quei paesaggi mozzafiato e rilassarti con una bella scampagnata a cavallo


ah grazie... l'unica cosa in cui avevo dubbi era che era sottotitolato e i titoli sottotitolati mi fanno perdere un pò il filo perchè se gico non sto attento a leggere...

#21
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

per me invece uncharted 1 resta il migliore dei 3 :sisi:


pensa quando volevo acquistare uncharted da gamestop il commesso mi ha detto di prendere il due perchè era meglio e tanto non c'era una soria da seguire. così
ho preso il due... comunque ce l'ha un mio amico quindi me lo farò prestare perchè 2 e 3 mi sono piaciuti un sacco.

#22
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

scusate ragazzi, ma ha messo un elenco di gioco per far capire i suo gusti, sono tutti TPS e adventure in terza persona
e gli consigliate platform, h'n's, giochi di guida?

infatti grazie

#23
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
per quanto riguarda god of war l'unica cosa che non mi piace è la visuale nel senso che non la posso comandare io come negli altri giochi a cui ho giocato.
ma forse devo solo abituarmi. però visto e considerato che c'è una storia e io se lo prenderò, prenderò solo il terzo, quindi non so...

#24
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
Beh io ti butto li' un suggerimento:
infamous 1 & 2

#25
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Beh io ti butto li' un suggerimento:
infamous 1 & 2

sto giocando ora al primo... non male... ho letto la recensione del due che è molto meglio? confermi?

#26
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
l'importante per quanto riguarda i miei gusti è che non sia un gioco dove si spara (o comunque si lotta) continuamente ma che sia accompagnato da altre fasi più tranquille e a volte ragionate come arrampicate enigmi ambientali e company...

#27
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

pensa quando volevo acquistare uncharted da gamestop il commesso mi ha detto di prendere il due perchè era meglio e tanto non c'era una soria da seguire. così
ho preso il due... comunque ce l'ha un mio amico quindi me lo farò prestare perchè 2 e 3 mi sono piaciuti un sacco.

mai fidarsi di un negoziante del gamestop :sese:

#28
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

mai fidarsi di un negoziante del gamestop :sese:

ora lo so... grazie..

#29
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Fallout? Magari non New Vegas ma il 3! Ha qualche bug di troppo ma lo trovi anche a meno di 15€! A suo tempo lo amai per pc!

#30
chavez7

chavez7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

sì, sono sicuro che gli piaceranno

oltre a questi, dovresti prendere Vanquish, non è molto longevo ma come sparatutto in terza persona secondo me è il migliore

ma è sparatutto di continuo o ci sono delle fasi di scoperta o enigmi ambientali o altro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo