#1
Inviato 24 April 2012 - 05:16 PM
Un'FPS troppo datato
Biart è una piccola softco russa fondata da Konstantin Popov meno di un decennio fa. Sebbene non disponesse di grandi risorse dimostrò da subito di avere comunque tutti i requisiti necessari per imporsi sul panorama videoludico indie -sempre più innovativo- riuscendo a sviluppare in meno di tre anni un proprio game engine ottimizzato per il cross-platform, con supporto della tecnologia NVIDIA 3D Vision ed Ivy Bridge: il biEngine. Con Depth Hunter (che vi abbiamo presentato un paio di mesi fa) i risultati ottenuti sono stati più che soddisfacenti, al di là della singolarità del titolo l'impatto generale era di sicuro effetto. Deep Black Reloaded, ultima produzione di Biart, si presenta come un FPS atipico, forse non proprio riuscito...
Leggi l'articolo completo: Deep Black Reloaded - RECENSIONE (PC)
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#7
Inviato 24 April 2012 - 10:23 PM
#9
Inviato 25 April 2012 - 01:24 PM
Biart va tenuta d'occhio. Ochèi, con Deep Black non hanno proprio centrato il segno, però hanno dimostrato di non aver paura di sperimentare (come con Depth Hunter). Inoltre il biEngine non è malaccio, in più di qualche passaggio si ha la sensazione di giocare un titolo di alto livello (motivo della sufficienza, anche se tirata). Non mi stupirei più di tanto se in un prossimo futuro realizzassero un piccolo capolavoro.
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