Vai al contenuto

『TOPIC UFFICIALE』FIFA 13 | Info Aggiornate al 1° Post | Demo PC-X360-PS3 On-Line | Disponibile || Tutto quello che c'è da sapere sul titolo calcistico EA | Everyeye.it Voto: 9,5|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9835 risposte

#9811
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

a me l'ha fatto pure off-line diverse volte....cioè a volte ti obbliga a dare la palla...altre volte te la fa tenere e puoi giocarla come ti pare....lo stesso vale perl'aversario della CPU.


dipende chi ha la palla quando l'albitro interrompe il gioco....se ce l'aveva il tuo avversario ti obbliga a spazzarla via verso la sua area,se ce l'avevi tu la puoi giocare a un tuo compagno..

#9812
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

dipende chi ha la palla quando l'albitro interrompe il gioco....se ce l'aveva il tuo avversario ti obbliga a spazzarla via verso la sua area,se ce l'avevi tu la puoi giocare a un tuo compagno..


io credevo fosse casuale.....non credevo ci fosse una logica dietro...:D :D

io avrei preferito lo scegliere SEMPRE se darla o meno e avere conseguenze a seconda della scelta....tipo pubblico contro se non la ridavi e cpu piu fallosa....e viceversa

#9813
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

io credevo fosse casuale.....non credevo ci fosse una logica dietro... :D :D

io avrei preferito lo scegliere SEMPRE se darla o meno e avere conseguenze a seconda della scelta....tipo pubblico contro se non la ridavi e cpu piu fallosa....e viceversa

ma ti pare che con l'utenza media bimbominkia di fifa possa esistere una qualsiasi forma di fair play? poi il pubblico contro per me che di solito gioco senza volume ha ben poco senso

#9814
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma ti pare che con l'utenza media bimbominkia di fifa possa esistere una qualsiasi forma di fair play? poi il pubblico contro per me che di solito gioco senza volume ha ben poco senso


MICA GIOCANO tutti senza volume come te eh... LOL XD

siamo in tanti a giocare a fifa eh... :jj: darebbe molta piu atmosfera al momento in questione, senza dubbio...ovviamente da fare con un PUBBLICO FATTO bene non come quello di Fifa di questa generazione.

Modificata da pegri, 28 February 2013 - 02:23 PM.


#9815
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
O.T. Cesa mi dispiace un tot che abbiano eletto Rocco al tuo posto,non ti abbattere...



Immagine inserita

#9816
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
http://www.fifaitali...atch-in-arrivo/

Ok, quindi spiegatemi un pò che forse non ho capito bene... io compro un gioco pieno di bug e mancanze , freeze ecc ecc A PREZZO PIENO a fine settembre ed EA ora non "perde piu tempo" per sistemare l'aborto che ci ha fatto pagare salato e con il quale ci ha infinocchiati per bene ( chiunque , dopo aver giocato a Fifa 12 e dopo le succulente anteprime di siti e riviste...tra cui EE che non ha fatto menzione poi delle lamentele degli utenti...) perchè stanno lavorando al prossimo aborto (Fifa 14) che ci propineranno presumibilmente a settembre nelle stesse condizioni di Fifa 13 e allo stesso scandaloso prezzo pieno, anzi aumentato per iva ecc ecc????? Ma siamo pazzi??? Io non comprerò Fifa 14. Non al giorno di lancio perlomeno e nemmeno dopo un mese se non provo con mano un prodotto FINITO e non una beta piena di bug.....

Dovremmo fare tutti così, e lasciare sullo scaffale tutte le copie del suddetto gioco per un po. Vediamo se qui su Everyeye scriveranno come han fatto piu volte dei record di vendita di Fifa.....


Ah, giusto per la cronaca, come ho piu volte detto qui, grazie al cielo sono riuscito a venderlo a prezzo incredibile come mi son reso conto che non avrebbero mai sistemato niente..... cioè una settimana dopo averlo comprato.

Modificata da cousin, 07 March 2013 - 04:23 PM.


#9817
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

http://www.fifaitali...atch-in-arrivo/

Ok, quindi spiegatemi un pò che forse non ho capito bene... io compro un gioco pieno di bug e mancanze , freeze ecc ecc A PREZZO PIENO a fine settembre ed EA ora non "perde piu tempo" per sistemare l'aborto che ci ha fatto pagare salato e con il quale ci ha infinocchiati per bene ( chiunque , dopo aver giocato a Fifa 12 e dopo le succulente anteprime di siti e riviste...tra cui EE che non ha fatto menzione poi delle lamentele degli utenti...) perchè stanno lavorando al prossimo aborto (Fifa 14) che ci propineranno presumibilmente a settembre nelle stesse condizioni di Fifa 13 e allo stesso scandaloso prezzo pieno, anzi aumentato per iva ecc ecc????? Ma siamo pazzi??? Io non comprerò Fifa 14. Non al giorno di lancio perlomeno e nemmeno dopo un mese se non provo con mano un prodotto FINITO e non una beta piena di bug.....

Dovremmo fare tutti così, e lasciare sullo scaffale tutte le copie del suddetto gioco per un po. Vediamo se qui su Everyeye scriveranno come han fatto piu volte dei record di vendita di Fifa.....


Ah, giusto per la cronaca, come ho piu volte detto qui, grazie al cielo sono riuscito a venderlo a prezzo incredibile come mi son reso conto che non avrebbero mai sistemato niente..... cioè una settimana dopo averlo comprato.

sono d'accordo pienamente...l'anno prossimo col cacchio che lo prendo al D1

#9818
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo si dice tutti gli anni poi lo si compra sempre perche' purtroppo non c'e' scelta... ;)

EA vergognosa comunque....

#9819
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
ok vi capisco,Fifa 11 e Fifa 12 erano e rimangono i piu spettacolari Fifa prodotti fin ora,ma io dopo l'ultimo aggiornamento di EA per Fifa 13 non ho piu riscontrato tutti i problemi iniziali,a parte l'online che non ho mai amato particolarmente,....cmq trovatemi voi un'altro titolo di calcio che vi mette a disposizione tutti i campionati,le squadre,e i giocatori reali,e non ditemi pes !!!!io resto e restero' sempre un Fifa dipendente!!!e non vedo l'ora della next gen,dove secondo me vedremo il vero Fifa 14 :dribble:

#9820
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me Fifa 13 piace, odio solo la politica EA, che visto il budget che ha a disposizione potrebbe risolvere tanti piccoli difetti senza troppa fatica ma non lo fa'!

Loro vogliono che il prodotto non diventi perfetto senno' poi vendera' di meno l'anno dopo, purtroppo e' cosi'...

#9821
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Anche a me Fifa 13 piace, odio solo la politica EA, che visto il budget che ha a disposizione potrebbe risolvere tanti piccoli difetti senza troppa fatica ma non lo fa'!

Loro vogliono che il prodotto non diventi perfetto senno' poi vendera' di meno l'anno dopo, purtroppo e' cosi'...

Eh purtroppo sono essere d'accordo con te......

#9822
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Anche a me Fifa 13 piace, odio solo la politica EA, che visto il budget che ha a disposizione potrebbe risolvere tanti piccoli difetti senza troppa fatica ma non lo fa'!

Loro vogliono che il prodotto non diventi perfetto senno' poi vendera' di meno l'anno dopo, purtroppo e' cosi'...


Beh, Fifa 12 era imperfetto ma molto meglio da giocare rispetto al 13..... velocità in primis. Ora , dopo Fifa 12 che era comunque ottimo ci si è fiondati sul 13 , quindi perchè dire una cosa simile?
Semplicemente EA , a mio parere, forte di un parco utenti ormai consolidato ed affezionato e di una stampa assolutamente acritica sta dormendo sugli allori. Proprio come successe a Konami quando pes regnava incontrastato. Saremo di nuovo di fronte ad un cambio di scettro?

#9823
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
ma ad oggi qualsi sono i bug ancora irrisolti per i quali vorreste una patch? :unsure:

#9824
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Slavin io mi diverto lo stesso,pero' la patch sulla velocita' generale (senza dover mettere mano alle slide) e un'aggiornamento generale (volti,capigliature) aggiornati a febbraio non mi avrebbe fatto schifo... ;)

#9825
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Slavin io mi diverto lo stesso,pero' la patch sulla velocita' generale (senza dover mettere mano alle slide) e un'aggiornamento generale (volti,capigliature) aggiornati a febbraio non mi avrebbe fatto schifo... ;)


La patch sulla velocità mai uscita è stata la conferma di aver fatto bene a darlo via.

L'anno prossimo, ripeto, non lo comprerò se non dopo averlo provato da qualcuno e solo se sarà un gioco completo e non una beta. Altrimenti lo comprerò a 29 euro a febbraio......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo