Vai al contenuto

Trials Evolution - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#196
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madò il ponte.. una sera di queste è da rifare. 22 minuti per poi far vincere quel GURU DI DOGGHY.


Cacchio me l'ero dimenticato!!!! il GURU!!!!! :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Modificata da Sprizzo, 04 May 2012 - 11:26 AM.


#197
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Immagine inserita

Inchinatevi a me. :fg:

#198
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

PostMortem89, ma ti ho già in lista :D

@Sabaku: Rock Steady

Sorry se ti stò facendo rifare tutte quelle di difficoltà bassa, ma io le stò platinando ora e siccome ho il tuo fantasma su schermo... tanto vale tentare di spodestarlo :angel:


Ho ripreso il record della seconda delle facili. Non lo miglioro perchè ODIO la pista.

#199
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagine inserita

Inchinatevi a me. :fg:


Cit. "L'ho finita, disconnettetevi tutti dal Live!"

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:



#200
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sto gioco è talmente divertente ed appagante che tutte le madonne che spari vengono pienamente ripagate! :asd: :asd: :asd:

Ieri sera con sabaku, Dogghy e Dark stavo per morire dal ridere!!!! Ci sono delle mappe create dagli utenti che sono strabilianti!!!

Come quella del ponte impossibile e quella del corriere Bartolini!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Mamma mia, stavo crepando dalle risate ieri!!!
Comunque dopo la vittoria di Dogghy mi è andata in crash irreversibile la console, ha buggato i server di trials e della Microsoft con quella vittoria.

#201
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Ho visto infatti.. "TheKaronte ha iniziato a giocare a Trials Evolution" ho un po' lollato :fg:

Ti attendo con qualche record :sese:


Perchè lolli di me :will2: ?

L'unico record che ti ho battuto è stato quello della sfida dove si vola....per il resto non riuscirò mai a batterti XD Preparati a vedere dozzilioni di errori nelle piste difficile ed estreme :D

Cmq settimana prossima mi faccio il live....non è che ci possiamo beccare per qualche partita? Cosi sblocco qualche obiettivo magari (se mi fate vincere :will2: )

#202
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Perchè lolli di me :will2: ?

L'unico record che ti ho battuto è stato quello della sfida dove si vola....per il resto non riuscirò mai a batterti XD Preparati a vedere dozzilioni di errori nelle piste difficile ed estreme :D

Cmq settimana prossima mi faccio il live....non è che ci possiamo beccare per qualche partita? Cosi sblocco qualche obiettivo magari (se mi fate vincere :will2: )


Così XD Mi piace quando qualcuno si destreggia su Trials.

Eh ho visto Icaro.. non sono un gran button masher XD Caso mai un giorno di questi ci riprovo.. ma tu cosa usi? X e Y o LT?

Le estreme per me sono molto più facili rispetto all'HD.. se provi e riprovi riesci a fare dei buoni punteggi imho.
Per l'online ci siamo spesso online la sera.. Per l'obiettivo però non si può fare in privata.. solo in pubblica.. quindi dovrai sforzarti a vincere legit contro estranei XD

#203
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
X e Y.....i gf di final fantasy VIII mi hanno insegnato l'abilità del button masher :D

Beh dai allora possiamo trovarci online!!! Vi addo :sisi:

#204
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ragazzi, chiedo consiglio ai GURU di Trials Evo.

Sto creando un topic dove vengono raccolti tutti gli "High Score" e i "Fastest Lap" di alcuni selezionati XBLA eXBLIG che si prestano a questi "storici" obiettivi.

Per ogni gioco propongo un obiettivo (in questo caso fastest lap), delle regole (ad esempio modalità gioco, categoria veicoli, nome dei tracciati) e una Top 3 dei migliori risultati.
E Trials Evolution non può assolutamente mancare in questa sorta di "Sala Giochi Virtuale"!

E qui dovreste aiutarmi voi: quale modalità, categoria, e tracciati (massimo 6, cercate di essere il più selettivi possibile) consigliereste?
Qualcosa che possa essere alla portata di tutti, ma allo stesso tempo divertente ed impegnativo.

Grazie. ;)

#205
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, chiedo consiglio ai GURU di Trials Evo.

Sto creando un topic dove vengono raccolti tutti gli "High Score" e i "Fastest Lap" di alcuni selezionati XBLA eXBLIG che si prestano a questi "storici" obiettivi.

Per ogni gioco propongo un obiettivo (in questo caso fastest lap), delle regole (ad esempio modalità gioco, categoria veicoli, nome dei tracciati) e una Top 3 dei migliori risultati.
E Trials Evolution non può assolutamente mancare in questa sorta di "Sala Giochi Virtuale"!

E qui dovreste aiutarmi voi: quale modalità, categoria, e tracciati (massimo 6, cercate di essere il più selettivi possibile) consigliereste?
Qualcosa che possa essere alla portata di tutti, ma allo stesso tempo divertente ed impegnativo.

Grazie. ;)


La prima cosa che mi viene in mente è quella di escludere i tracciati estremi.....la maggior parte dei giocatori che li riesce a finire utilizza un sacco di tentativi (a parte il "disumano" Sabaku che riesce a prendere l'oro anche in quelle).....
La seconda cosa è il limite all'utilizzo della moto, ma anche qui il discorso è quasi "fisiologico", nel senso che per fare tempo buoni si usano la phoenix 250 o la skorpion 450.....
Per quanto riguarda i tracciati, devo ricontrollare dal gioco, ma direi di stare nella categoria medio o al massimo difficile.....

#206
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

La prima cosa che mi viene in mente è quella di escludere i tracciati estremi.....la maggior parte dei giocatori che li riesce a finire utilizza un sacco di tentativi (a parte il "disumano" Sabaku che riesce a prendere l'oro anche in quelle).....
La seconda cosa è il limite all'utilizzo della moto, ma anche qui il discorso è quasi "fisiologico", nel senso che per fare tempo buoni si usano la phoenix 250 o la skorpion 450.....
Per quanto riguarda i tracciati, devo ricontrollare dal gioco, ma direi di stare nella categoria medio o al massimo difficile.....


Platino :sese:

#207
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Platino :sese:


:doson: :doson:

#208
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi ieri è uscito il DLC "Origini del Dolore". Qualcuno l'ha provato? Com'è la BMX? :)

#209
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ragazzi ieri è uscito il DLC "Origini del Dolore". Qualcuno l'ha provato? Com'è la BMX? :)


Troppa roba da giocare.. :fg: Lo prenderò più avanti.. magari in Dotw visto che i DLC di trials ci vanno sempre.

#210
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

 

data per il seguito

 

 

Il 16 aprile data di rilascio per xbox one






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo