Vai al contenuto

Crysis 3 [Topic Ufficiale] Disponibile!Nanosuit activated


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 400 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
secondo me invece si :fg:

quando l'astronave passa e si vede che il pg ha l'arco in mano, quello è palesemente una fase in game imho :fg:

e...fa paura :fg:

cioè

Immagine inserita

#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Tanto quello è Pc... su console slava tutto, piazza 24FPS, piazza aliasing a manetta, metti un lag nella risposta dei comandi per via dei rallentamenti ed infine fallo girare a 1024*720p (sub-HD).
Shakera il tutto e avrai la versione PS3

#33
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
lo so :doson:

#34
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Tanto quello è Pc... su console slava tutto, piazza 24FPS, piazza aliasing a manetta, metti un lag nella risposta dei comandi per via dei rallentamenti ed infine fallo girare a 1024*720p (sub-HD).
Shakera il tutto e avrai la versione PS3


. :sigh:.....


Sarà cmq tanta robba.

#35
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Tanto quello è Pc... su console slava tutto, piazza 24FPS, piazza aliasing a manetta, metti un lag nella risposta dei comandi per via dei rallentamenti ed infine fallo girare a 1024*720p (sub-HD).
Shakera il tutto e avrai la versione PS3


ma invece credo che sto colpo qualche miglioramento lo faranno non dico in termini di resa visiva ma di stabilità del tutto !

#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Secondo me la scena dell'arco è in game!!!!

#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ma invece credo che sto colpo qualche miglioramento lo faranno non dico in termini di resa visiva ma di stabilità del tutto !


Vedremo ;)
Già Crysis1 sul PSN mi sembrava migliore come fluidità (non di tanto, ma migliore)... Facilmente il secondo capitolo manca di ottimizzazione in alcuni punti (alcune recensioni lo dicevano)...

#38
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

"Gli sviluppatori promettono il supporto nativo alle DirectX 11 su PC e una grafica slogamascella su console.
Stando ai due pezzi grossi di Crytek, la versione PC di Crysis 3 non andrà incontro alle problematiche del capitolo precedente e, grazie al lavoro compiuto in questi mesi dai programmatori teutonici sull’SDK del CryEngine 3, godrà del supporto nativo alle DirectX 11. Anche per quanto riguarda la versione da destinare alle console casalinghe, in questo caso grazie all’ottimizzazione delle limitate risorse di sistema e alla migliore conoscenza delle piattaforme, ci saranno dei netti miglioramenti rispetto al passato, il più importante dei quali sarà rappresentato (tanto su PC quanto su console) dalla struttura delle aree di gioco, estese ed esplorabili quanto quelle del capolavoro originario"


Ci credo poco a questi proclami, anche perché non mi aspettano che dicano la versione console è inferiore, quindi lasciano il tempo che trovano. Aspetto di vedere i filmati ingame ps3 e xbox e poi ne riparleremo.

#39
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
https://www.everyeye...-debutto_123998

Electronic Arts e Crytek hanno pubblicato oggi il trailer di debutto di Crysis 3. Vesti i panni di 'Prophet': tornato a New York, scopri che la città è stata sigillata sotto una nanocupola creata dalla corrotta Cell Corporation. All'interno del Liberty Dome, sono nate le sette meraviglie: un insieme di sette distretti e ambienti estremamente pericolosi. Per affrontare questo nuovo mondo avrai bisogno di armi e tattiche avanzate. Per diventare il cacciatore più temuto del pianeta, Prophet può contare su un arco composito letale, una nanotuta potenziata e della tecnologia aliena devastante. Crysis 3 è uscirà nel 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC.


Modificata da darkwyzard, 24 April 2012 - 01:18 PM.


#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
messo in prima pagina...fantastico!!

#41
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

messo in prima pagina...fantastico!!


si devo dire che è interessante..anche se ho notato sezioni un pò troppo scure..al buio,spero che ci siano pure sezioni "di giorno"

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Bellino il trailer, l'ambientazione cupa mi piace parecchio a differenza tua dark ;)

#43
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Impressionanti le scene in game, ma anch'io ho notato l'oscurità predominante. Speriamo in aree più luminose.

#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
anteprima EE :)

https://www.everyeye...anteprima_16698

#45
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Ragazzi ho preso l'uno su ps3 che gira con il cry3 engine ... bè càzzo è osceno il fatto che non arrivi neanche a 30 fps.
girerà si e no a 19/20.. e quando ci gioco è come mettermi la sabbia negl'occhi ed aprire e chiudere le palpebre..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo