Vai al contenuto

Fallout Classics 『Topic Ufficiale』Trilogia originale (F1, F2, Tactics)

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Letture interessanti, che illustrano alla perfezione perché New Vegas è il vero Fallout 3, nonché il miglior RPG mainstream degli ultimi anni e più che degno sequel dei primi due:

http://www.gameinfor...-fallout-3.aspx

http://www.gamebansh...-new-vegas.html

#47
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Sai se esistono libri su Fallout ? O comunque ambientati nell'universo di Fallout ?
È da un po' che ci penso e trovo strano che non ce n'è siano. :nelcesso:

Che io sappia, oltre alla Bibbia, esiste "All Roads", una graphic novel scritta da Avellone che funge da prequel a New Vegas.
Libri non mi pare.

#48
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
I manuali stessi non scherzano, sono libercoli a tutti gli effetti :'D.
New Vegas devo recuperarlo. Posso farcela : [.

#49
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

I manuali stessi non scherzano, sono libercoli a tutti gli effetti :'D.
New Vegas devo recuperarlo. Posso farcela : [.

Beh, allora vai con Dio, a maggior ragione se hai giocato ai primi due :'D.

Non mi stancherò mai di ribadire che New Vegas è l'unico terzo capitolo della serie, visto che riprende la trama lì dove era finita con Fallout 2 e torna nelle mani dei legittimi proprietari del brand (Obsidian, come ben saprai, è composta da molti ex-designer di Black Isles Studios e sopratutto da Chris Avellone, che ha curato il writing).

Venendo alla sostanza e in particolare al "ruolo", è senza dubbio ottimo, probabilmente una delle impalcature ruolistiche meglio riuscite degli ultimi anni (almeno, in ambito di titoli mainstream). In New Vegas plasmi un'intera regione a tuo piacimento e puoi decidere tu come va a finire tra una miriade di opportunità, non devi scegliere tra A e B come nel Fallout 3 di Bethesda. Non c'è in ballo solo il destino di Vegas, ma anche quello di Hoover Dam (la più grande fonte di energia del post-apocalisse), e il futuro di tutte le 27 fazioni del gioco (che sono le stesse dei primi due giochi, a parte la Legione di Caesar, che avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa in Van Buren).
Inoltre, per quanto mi riguarda, è uno dei pochi GdR recenti che ti permette sul serio di creare la tua storia e il tuo cammino che saranno per forza di cose unici, e su questo punto è superiore persino ai suoi predecessori (anche perché il Courier è una figura estremamente duttile).

Lo definirei, insomma, come il Van Buren che ci fu negato - del quale implemente molte idee - ma con una struttura open-world ereditata pedissequamente dal pur discreto terzo capitolo (per inciso, sono presenti svariati miglioramenti di gameplay, su tutti le correzioni apportate al VATS e una revisione dello SPECIAL, argomenti trattati con maggior profondità negli articoli che ho linkato). Peccato per il Gamebryo e gli inevitabili bug, però.

#50
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Quanto al futuro della serie, spero che la serie canonica sulla west-coast non venga abbandonata e soprattutto ci siano altre collaborazioni con Obsidian e Avellone, poi possono fare tutti gli spin-off che vogliono sulla east-coast (e mettergli il numeretto vicino, se proprio devono).

Con Fallout 4 già pregusto trollate e discussioni interminabili come all'uscita di Oblivion. :lol:
Prima New Vegas non c'era e i primi due erano troppo vecchi per fare paragoni diretti, oggi saranno [Censura] amari per Bethesda...
Con i progressi fatti con i loro ultimi titoli, però, mi permetto di rimanere relativamente speranzoso (non per il Lore, btw, che probabilmente verrà stuprato senza pietà alcuna ancora una volta) : [.

#51
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Nuova rubrica di yeye, si parte con i primi due Fallout: https://www.everyeye...t_rubrica_18699

#52
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io stavo giusto meditando su gog di prenderli in questi giorni ed ero in attesa di un offerta per entrambi in modo tale da rimediarli a poco :goliath: .

#53
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Io stavo giusto meditando su gog di prenderli in questi giorni ed ero in attesa di un offerta per entrambi in modo tale da rimediarli a poco :goliath: .

Vai, GOG is da way. :sisi:

Se poi hai bisogno di una mano nel modding, non esitare a chiedere ; ).

#54
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Lette solo ora le considerazioni su NV, me le ero perse. Grassie Torment *-*.
Il problema è che avrei, nei piani, da smaltire: Shiveringcoso di Oblivion, i DLC (tutti) di F3, NV (tutto) e pure Skyrim :doson:.

E di fronte a questa catena himalayana del freeroaming da giocare la mia reazione inconscia è: bloccarmi e non riuscire ad iniziare un tubo :asd:.

Cristu.
Posso farcela.


Edit: avrei anche Bloodmoon in sospeso : |.

Modificata da Andrea_23, 21 January 2013 - 10:06 PM.


#55
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Io stavo giusto meditando su gog di prenderli in questi giorni ed ero in attesa di un offerta per entrambi in modo tale da rimediarli a poco :goliath: .


Io li presi da Gog gratis, con un offerta del momento. :zoid:

#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Ma per sapere c'è qualche patch per giocarci in italiano?!? Parlo del primo e secondo capitolo

#57
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
http://www.tifone.110mb.com/

Inserisco anche in OP.

Edit: Disgraziato inserì i link già ai tempi. Ho piazzato in ogni caso anche anche il link ufficiale di Ragfox.

#58
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

http://www.tifone.110mb.com/

Inserisco anche in OP.

Edit: Disgraziato inserì i link già ai tempi. Ho piazzato in ogni caso anche anche il link ufficiale di Ragfox.


Ah ok perfetto!

Ma domandina: se lo prendo da steam, come la installo la guida? Scarico il file e??!
Scusate non son troppo esperto di mod e varie....

#59
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vai, GOG is da way. :sisi:

Se poi hai bisogno di una mano nel modding, non esitare a chiedere ; ).

Be le uniche mod che metterò saranno magari quelle del'italiano se ci sono e sono fatte bene, ce ne sono altre per caso?

#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
ripeto la domanda!

qualche anima buona mi dice come fare per installare la patch in italiano??? :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo