Vai al contenuto

Crysis 3 『NanoTopic Ufficiale』 21.02.2013beta multiplayer DISPONIBILE ORA per abbonati Gold!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 998 risposte

Sondaggio: Crysis 3 『NanoTopic Ufficiale』 21.02.2013 (22 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (8 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (2 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ma fatelo per le prossime console no? ;<

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
agghiacciante, a qualcuno č piaciuto pił il primo del secondo? il primo era uno dei pił noiosi fps mai visti.....

il 2° almeno divertiva, guardacaso quello che dovrebbero fare tutti i giochi

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Se esce in questa gen scaffale :sisi:

:sisi:

Il problema del 2 è che era noioso, aveva un'IA idiota e una storia NoSense. Se aggiustano quei difetti, direi che potrei farci un pensierino.

#34
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10297
Non ho trovato per nulla noioso nè il primo nè il secondo, tutt'altro. Imho il problema del secondo è che hanno fatto uscire una specie di beta version..

Modificata da Scannachiappolo, 12 April 2012 - 10:39 AM.


#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Crysis 3 sarà ambientato in una New York distrutta e trasformata in giungla
Il portale CVG ha raccolto nuove indiscrezioni su <strong>Crysis 3</strong>, nuovo episodio della serie FPS di <strong>Crytek </strong>il cui annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni. Il titolo, in sviluppo per <strong>Xbox 360, PS3</strong> e <strong>PC</strong>, arriverà nella primavera del 2013, e sarà ambientato tra le rovine di una New York attaccata e distrutta dagli alieni, trasformata ormai in una giungla. Sembra quindi che Crysis 3 unirà insieme gli scenari dei primi due capitoli del franchise.
Crytek ha promesso di offrire il miglior sandbox FPS sul mercato, oltre a garantire un comparto grafico "stupefacente". Come confermato dalla boxart trapelata da Origin, il protagonista disporrà tra il suo equipaggiamento anche di arco e frecce. Secondo il sito, <strong>Crysis </strong>3 sarà ufficialmente svelato il prossimo 15 Aprile.
Leggi la news completa: Crysis 3 sarà ambientato in una New York distrutta e trasformata in giungla



#36
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Sara difficile migliorare l I.A.(l unico neo a mio avviso) su queste console senza scendere a compromessi...in ogni caso un gioco da prendere

#37
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perche' non farlo uscire sulle prossime console,invece di quelle attuali??

Questo crysis 3(potenzialmente sembra essere interessante) si aggiunge alla lista di titoli che vorrei vedere su console nuove e invece ce lo si "brucia" sulle attuali...non voglio essere considerato come uno a cui interessa solo la grafica,ma cavolo,se potessi scegliere,mi piacerebbe vederlo come si deve anche a costo di aspettare un annetto in piu'...:doson:

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
secondo me devono lavorare sulla trama e su maggiore esplorazione e libertà...riducendo i binari!

L'arco mi va a genio...implica un approccio piu silenzioso,almeno credo.

Modificata da pegri, 12 April 2012 - 12:31 PM.


#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ma perche' non farlo uscire sulle prossime console,invece di quelle attuali??

Questo crysis 3(potenzialmente sembra essere interessante) si aggiunge alla lista di titoli che vorrei vedere su console nuove e invece ce lo si "brucia" sulle attuali...non voglio essere considerato come uno a cui interessa solo la grafica,ma cavolo,se potessi scegliere,mi piacerebbe vederlo come si deve anche a costo di aspettare un annetto in piu'...:doson:

per me hai ragione. Considerando che la versione PC sara' tecnicamente superiore, e che Crysis ha da sempre avuto una grafica da urlo, sarebbe stato un ottimo titlo di lancio.

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho invece fanno bene a chiudere la saga su questa generazione, farlo nella prossima "obbligherebbe" i videogiocatori a comprare la nuova console
e ci farebbe attendere un anno di pił

#41
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
d'accordo con axy :sisi:

#42
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

imho invece fanno bene a chiudere la saga su questa generazione, farlo nella prossima "obbligherebbe" i videogiocatori a comprare la nuova console
e ci farebbe attendere un anno di più



D'accordissimo. L'annuncio ufficiale avverra' il 16 aprile, non il 15. L'ha twittato ufficialmente la Crytek.

The best kept secret in shooters just can't be contained. Stay tuned for more information on April 16.

Per il fattore "uscira' su questa gen o no" la risposta e' SI. Non si hanno conferme ufficiali, ma non possono annunciare un gioco per delle console non ancora annunciate/eistenti. Ergo...


I primi due capitoli li ho amati da impazzire, a mio avviso, non ostante tutti i difetti dai quali erano afflitti, sono stati gli fps che piu' mi hanno divertito in questa gen. L'introduzione della nanotuta li elevava sopra la massa.

Crysis (giocato su 360) era dotato di una liberta' d'azione impareggiabile, grafica bellissima e tanto divertimento (a patto di avere un cervello in grado di usare tutte le potenzialita' della nanotuta, e dell'ambiente).

Crysis 2 ha aggiunto un multyplayer davvero divertente (che tutt'ora, dopo un anno, sto giocando), peccato fosse afflitto da troppi bug, e le mappe rilasciate in seguito, seppur bellissime, andavano giocate in un menu' a parte (gran cappella).

Tuttavia sono stati i miei fps preferiti.

Mi comprai ai tempi la Nano edition, e non me ne pento, comprai anche il libro, che spiega MOLTE cose sulla trama, cose che vengono lasciate in sospeso, e si danno risposte.

Da questo terzo capitolo non mi aspetto nulla in piu', se non una rifinitura maggiore dei bug e una maggior fluidita'. Ma gia' l'uso dell'arco mi gasa parecchio, I WANT IT.



Immagine inserita


Immagine inserita

Modificata da Nanomachine, 12 April 2012 - 05:36 PM.


#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
online (lag a parte) non ho ancora trovato un gioco che mi divertisse come Crysis 2
se avesse avuto i server dedicati per mer era l'fps online definitivo
solo che, P40L0 a parte, laggavamo tutti in modo indegno <_<

#44
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Non pensavo che Crysis 3 sarebbe stato annunciato cosi ''presto'' ma sono molto contento.

Spero di vederlo in azione all'E3 anche perchč dovrebbe essere l'unico E3 al quale sarebbe presente.

#45
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

online (lag a parte) non ho ancora trovato un gioco che mi divertisse come Crysis 2
se avesse avuto i server dedicati per mer era l'fps online definitivo
solo che, P40L0 a parte, laggavamo tutti in modo indegno <_<



Gia', quante ore a divertirci... e che belle nottate ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo