Vai al contenuto

DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sei in ritardo dal 2 o giù di lì
cmq questa è la versione giovane, qualche speranza forse c'è, poi magari il prossimo giro ci pensa capcom a fare i propri giochi. Se qualcuno gli compra re6 :brr:

Modificata da Insector, 10 April 2012 - 07:34 PM.


#17
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Che cacchio gli costava usare il vecchio Dante? Ma io più lo vedo e più mi passa la voglia di prenderlo...

#18
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
a me piace, non è il dante dal pelo bianco, però mi piace :P

#19
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Non è male, io sono fiducioso

#20
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

SCAFFALE, Emo-Twilight Dante non posso proprio vederlo, datemi pure dell'idiota, non mi interessa XD

Dopo la scena in cui sta di spalle e gli si vede la pettinatura sinceramente mi è passata l'idea che sia emo... Più che altro è tronista, che forse è pure peggio... :fg:

Immagine inserita

#21
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

Mi piace.
E pure parecchio :fg:

Poi chiamatelo come volete il gioco, frega niente dei nostalgici fan estremisti.


:applauso: :applauso: :applauso:

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Da qui sembra ottimo...
Ora... Non vedo l'ora di vedere il prodotto finale.. E se dovesse meritare, voglio tutti i geni che hanno decretato "mérda" al primo teaser, radunati in un posto solo... Devono sorbirsi ogni centesimo della loro inettitudine... Perché sia chiaro... Giudicare un gioco da un teaser, dichiarare che sia una porcata perché il personaggio originale è stato cambiato, il tutto senza nemmeno aver visto mezzo (dico mezzo) secondo di gameplay o di mezzo teaser a prodotto quasi ultimato, basare il proprio parere solo sulla mera nostalgia e non sulla qualità intrinseca del prodotto, è da inetti. Reportatemi pure.

Il trailer sembra davvero buono. Il gameplay sembra fluido e sembrano aver reso il look del protagonista molto più accattivante. Inoltre ha quel trash/pulp che francamente apprezzo (almeno da quel poco che ho visto da questo filmato).
Quello che posso dire è che, se per quel che riguarda il gameplay, NT potrebbe aver avuto bisogno di qualche aiutino (anche se le sessioni di GP sembrano accattivanti), per quel che riguarda la direzione artistica che possono improntare, credo possano insegnare praticamente a chiunque nella corrente generazione.

#23
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Dopo la scena in cui sta di spalle e gli si vede la pettinatura sinceramente mi è passata l'idea che sia emo... Più che altro è tronista, che forse è pure peggio... :fg:

Immagine inserita


diciamo che è lui...... è il suo ritratto ...
almeno con il livello/gameplay che si è visto nei vari trailer
sparsi per internet per un soffio si sono salvati.....

anche se ugualmente aspetterò di prenderlo usato....
imho eh....

#24
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Immagine inserita

#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Zohar, tra gli inetti c'ero anche io :asd: ....anche se magari ho usato termini ben diversi da [Censura] (non è nel mio stile)
Però feci già ammenda all'epoca del primo filmato :sisi:

Sono ancora meritevole di solcare lo suolo de lo regno tuo?


idem...... anche io all' inizio pensavo fosse tutto
da buttare..... però anche loro, cosa ci perdevano
a usare il look vecchio di Dante ?
avrebbero
fatto una campagna pubblicitaria più tranquilla , imho .

mah. mistero. Voyager.
:asd:

#26
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Da qui sembra ottimo...
Ora... Non vedo l'ora di vedere il prodotto finale.. E se dovesse meritare, voglio tutti i geni che hanno decretato "mérda" al primo teaser, radunati in un posto solo... Devono sorbirsi ogni centesimo della loro inettitudine... Perché sia chiaro... Giudicare un gioco da un teaser, dichiarare che sia una porcata perché il personaggio originale è stato cambiato, il tutto senza nemmeno aver visto mezzo (dico mezzo) secondo di gameplay o di mezzo teaser a prodotto quasi ultimato, basare il proprio parere solo sulla mera nostalgia e non sulla qualità intrinseca del prodotto, è da inetti. Reportatemi pure.

Il trailer sembra davvero buono. Il gameplay sembra fluido e sembrano aver reso il look del protagonista molto più accattivante. Inoltre ha quel trash/pulp che francamente apprezzo (almeno da quel poco che ho visto da questo filmato).
Quello che posso dire è che, se per quel che riguarda il gameplay, NT potrebbe aver avuto bisogno di qualche aiutino (anche se le sessioni di GP sembrano accattivanti), per quel che riguarda la direzione artistica che possono improntare, credo possano insegnare praticamente a chiunque nella corrente generazione.


Lo RE però devi pure capire che molti di quei detrattori (me compreso) non criticavan il gioco in se (ingiudicabile da miseri trailer) ma l'aspetto del protagonista! Direi che lo "SCHIFO" era (e rimane) concentrato sulla questione estetica del suo protagonista (anche se, rispetto al concept del primo trailer si son fatti molti passi avanti)! Vada per lo svecchiamento di un target dove si è tentato di dar toni più moderni alla produzione, ma li si era/è di fronte allo STUPRO di un emblema della scorsa (e presente) generazione....l'incazzatura era e rimane illegittima!

In più ci tengo a ribadire che, come ci son gli "estremi" da un lato (i detrattori) ci sono e c'eran quelli dall'altro che definiva (e definiscon) fanatici chi critica costruttivamente secondo il proprio gusto uno o più aspetti di un gioco

#27
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
ninja theory dei miei (Censura)

#28
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
spero solamente che non faccia la fine del III capitolo di NG :)
a parte il design di Dante, il gameplay non lo vedo male :D

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Se non si fosse chiamato "DMC - Devil May Cry", sarebbe piaciuto a molte più persone!


quoto... comunque sembra venire su carino :sisi:

#30
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

ninja theory dei miei (Censura)


evita!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo