Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#46
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
ROcK che infierisce. Siamo ai titoli di coda :(
Comunque, ho letto che forse il calo generale è stato causato dal fatto che i bambini sono tornati a scuola la scorsa settimana in Giappone, quindi meno acquirenti potenziali.

#47
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

vita. :sisi:
ma prossimamente verrà superata quando esce mario party9 :sese:

cmq banchetteremo quando scende sotto le 5k al limite :angel:

poi volevo dire una cosa divertente :P
non esce niente su vita no? bhe sensazione ben conosciuta da chi sta su wiieye...
mo ho visto che in sez vita hanno un topic : "come hai usato vita oggi?"
mi sono detto: che coraggio! :ph34r:
se lo aprivamo noi in wiieye tempo 3 secondi e si riempiva di lamer ammorte con post del tipo:

la lancio al cane e lui me la riporta...purtroppo.
la metto in modo da non far sbattere la porta per via delle correnti d'aria
ci schiaccio le noci...
la fisso intensamente...spenta.
la uso per spiegare ai miei amici qual'è il modo non corretto di investire i propri soldi.
ci navigo su faisbuc postando nella pagine "quelli che hanno vita ma non sanno cosa farci"
come sottobicchiere

ecc ecc
ma da loro non succede mai? :( solo da noi? siamo la sez + calimero di tutte... :o


Il problema (?) dei sonini è che accettano mestamente il destino della loro portatile.
I nintendini sono piu' feroci, piu' incattiviti, dalle stelle alle stalle, dai successi delle primissime consoles, ai mega ultragiga flop di n64 e GC.
I sonini nascono circondati dal successo, e solo ora assaporano la tristezza del "nicchia user"
I nintendini ci convivono da anni.

Tutto questo ragionamento sponsor by "Marea di cazza.te in 4 righe".

#48
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
minghia ho fatto schiferrimo :fg:

Però starwars l'ho preso perfetto :asd:

#49
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Non vale fare ora vita senza giochi + psp ormai in fase calante = 30k

sono d'accordo, l'ho anche scritto :P
ma-----




Vita coi giochi e il prezzo giusto puo fare anche 50-60k a week, una volta tolta di mezzo psp.


la domanda è: perchèèèèè, perchèèèèèèè
cioè mi chiedo: tutte le console potrebbero fare uber numeri? basta avere i giochi? io non sono così sicuro.






#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976
no ma da noi arriverebbero proprio " da fuori" a lamerare in sez wii :asd:

#51
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
HYPE per la classifica di Pescatore cmq :lenny:

Spoiler


#52
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
   PSP
   ○ 
   く|)へ   Vita
    〉   ヽ○ノ
 ̄ ̄ ̄ ̄7  ヘ/
10000 /   ノ
    |
   /
   |
  /


#53
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Domani annunciano il price cut, è l'unica mossa istantanea che si può fare, i giochi non li tiri fuori in 24 ore se non ti sei mosso per mesi.

#54
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

no ma da noi arriverebbero proprio " da fuori" a lamerare in sez wii :asd:

ricorda: l'indifferenza è ancora peggio della lamerata...

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about"(cit)

#55
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

HYPE per la classifica di Pescatore cmq :lenny:

Spoiler



rappresentazione grafica dei risultati

Immagine inserita

#56
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Bello marco, molto bello.

madonna, perchè non fai un bagno con uno squalo? :D


Ringrazia che posto le cose da Gaf tempestivamente, piuttosto :sese:

No, comunque non pensavo questa settimana sarebbe stato il momento peggiore per Vita, la prima settimana sotto le 10k. Sono rimasto sconvolto.

#57
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Vita coi giochi e il prezzo giusto puo fare anche 50-60k a week, una volta tolta di mezzo psp.

Non vale fare ora vita senza giochi + psp ormai in fase calante = 30k

Cmq, è una situazione che IMHO non si verificherà, credo si debba entrare nell'ottica che Sony abbia gravemente penalizzato il brand di PSvita.

A ben vedere, con 4 mesi di ZERO TITULI, ha fatto 10k a settimana che son pure troppo. Non poteva continuare a lungo.

Ora, se la loro soluzione è un price cut per infoltire rapidamente l'istallato, in modo da far decidere alle sh di svilupparci su, devono fare in modo che vita cosi meno di psp.

Che bella situazione eh? è quasi inconcepibile che una società come Sony riesca a far passi falsi cosi grandi.( non che nintendo sia da meno, visto l'inizio del 3ds)


Il problema principale di Vita in Jap comunque parte da lontano , cioè dagli UMD di PSP (formato morto) e dal fatto che Sony non l'ha resa retrocompatibile e l'UMD Passport è una bella ladrata (cioè io ripago per un gioco che già ho :fg: ) e comunque evidentemente non è particolarmente entrato nel cuore ai Giapponesi ... Quando il 3DS non aveva giochi si teneva su grazie al fatto che era praticamente un sostituto del DS , mentre Vita ora come ora è una alternativa a PSP , una alternativa più costosa e senza giochi.

#58
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Nis, secondo me pure però se devo essere sincero, o fai costare vita 100 dollari, oppure un cut senza giochi AAA in prospettiva serve a dare il colpo di grazie alla console.

Di certo non se ne può restare con le mani in mano :)
Nintendo, in panic mode, ha fatto proprio questo: nonostante poteva ancora camparci sopra, ha deciso di tagliare improvvisamente e si è messa a fare accordi a destra e a sinistra, arrivando persino ad annunciare in una botta due monster hunter.
Dato che non penso che per una azienda in crisi come Sony 8k servino per dare a mangiare alle scimmie che si ritrovano ai capi alti, devono già smuovere la situazione in qualche maniera, se non con il price-cut almeno facesse nuovi colori e bundle.

E sta sicuramente perdendo soldi, se vai a guardare gli YTD di Vita+PSP con quelli di PSP 2011, non potranno mantenere sempre questa situazione. Sicuramente Kaz parlerà anche di Vita domani, perchè fare finta che tutto vada bene è a questi livelli impossibile, con una console di cinque mesi che incomincia a stabilirsi sulle 9k.

#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Di certo non se ne può restare con le mani in mano :)
Nintendo, in panic mode, ha fatto proprio questo: nonostante poteva ancora camparci sopra, ha deciso di tagliare improvvisamente e si è messa a fare accordi a destra e a sinistra, arrivando persino ad annunciare in una botta due monster hunter.
Dato che non penso che per una azienda in crisi come Sony 8k servino per dare a mangiare alle scimmie che si ritrovano ai capi alti, devono già smuovere la situazione in qualche maniera, se non con il price-cut almeno facesse nuovi colori e bundle.

E sta sicuramente perdendo soldi, se vai a guardare gli YTD di Vita+PSP con quelli di PSP 2011, non potranno mantenere sempre questa situazione. Sicuramente Kaz parlerà anche di Vita domani, perchè fare finta che tutto vada bene è a questi livelli impossibile, con una console di cinque mesi che incomincia a stabilirsi sulle 9k.



solo una cosa.
MHTriG per 3DS era previsto da prima che il 3DS uscisse sul mercato.
lo so io, e l'avevo detto a tutti i mod :P

#60
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

solo una cosa.
MHTriG per 3DS era previsto da prima che il 3DS uscisse sul mercato.
lo so io, e l'avevo detto a tutti i mod :P


Esattamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo