Vai al contenuto

[JP] Zetman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
7

Ma perché diavolo devi fare una tuta che non sta sempre al massimo della potenza, ma si basa sullo spirito combattivo di chi la indossa?! :doh:

Comunque piaciuta molto, comincia a muoversi qualcosa! :sisi:

#32
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

7

Ma perché diavolo devi fare una tuta che non sta sempre al massimo della potenza, ma si basa sullo spirito combattivo di chi la indossa?! :doh:

Comunque piaciuta molto, comincia a muoversi qualcosa! :sisi:


boh è passato del tempo ma nel manga
era uguale la tuta ? funzionava cosi ?

non potevano metterci il nucleo tipo
armatura di IronMan ?

vabbè. :angel: :gad2:

#33
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
12

Grazie al cielo è finito. Hanno stravolto TUTTO e il finale è stato la ciliegina (...marcia) sulla torta, studiato nel peggiore dei modi tra l'altro. Hanno fatto morire un personaggio che nel manga è ancora vivo: devo ancora capire quale mente malata ha avuto ques'idea. In ogni caso...se mai faranno una seconda serie sarà totalmente filler e ne farò volentieri a meno. A meno che non abbia Akemi come protagonista :D

6/10 e mi sento buono.

Modificata da Freddie´, 26 June 2012 - 11:01 PM.


#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Ok anche questa serie è finita chissà se fanno una seconda stagione, ma a questo punto inizio a seguire il manga se è possibile, ormai le avventure di Jin e compagni mi hanno appassionato parecchio :sisi:

#35
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Ridicolo sprecare il manga di Zetman in questo modo.
Ma che cavolo serve sprecare così materiale del genere?
Quando vedo porcate fatte con Needless o adesso con Zetman mi inalbero. Piuttosto non facciano niente, puntino a qualcos'altro, a qualche manga già concluso o qualche anime tutto nuovo.
Non le capisco proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo