Vai al contenuto

Act of valor (2012) [rece: 7,5]di Mike McCoy, Scott Waugh con Alex Veadov, Roselyn Sanchez


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Le scene d'azione, sul cui realismo non discuto, sono OK. Il resto del film è scritto malissimo. Buono per appassionati e armaioli, noiosetto per gli altri :)

#17
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Comunque, una cosa nuova c'è: penso sia la prima volta che un film tenta di cavalcare il successo di un(a serie di) videogame.
Anche il nome sembra quasi una parodia, è OVVIO il riferimento e i il reparto marketing si è fatto due conticini.
Comunque:
Medal of Honor Call of Duty = Act of Valor

:P



quoto! E' la stessa cosa che ho pensato ieri sera ;)

#18
0rph3n

0rph3n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101

uno dei pochi film belli del 2012 , forse per adesso è il miglior film del 2012

scusa ma che film hai visto da gennaio?

#19
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

uno dei pochi film belli del 2012 , forse per adesso è il miglior film del 2012

scusa ma che film hai visto da gennaio?



ahahhaha:eheh:

#20
Ubby

Ubby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Sembra molto promettente,speriamo bene!

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Bel film,davvero niente male.

Unica pecca la trama un pò banale..ma credo che l'intenzione non è colpire con la trama ma con tutto quella che gli ruota attorno.

#22
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Dopo aver visto il secondo trailer ho capito che non sarei mai andato a vederlo al cinema. Nonostante possa essere un ottimo action, non vi trovo un motivo per vederlo. Mi pare un film incentrato sulla guerra e basta. Poi magari lo vedrò in futuro, ma per ora ci sono altri film che meritano davvero :) In ogni caso, definirlo uno dei migliori film del 2012 come ho letto nei commenti mi pare esagerato, ma ad ognuno i suoi gusti ^^

#23
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Dopo aver visto il secondo trailer ho capito che non sarei mai andato a vederlo al cinema. Nonostante possa essere un ottimo action, non vi trovo un motivo per vederlo. Mi pare un film incentrato sulla guerra e basta. Poi magari lo vedrò in futuro, ma per ora ci sono altri film che meritano davvero :) In ogni caso, definirlo uno dei migliori film del 2012 come ho letto nei commenti mi pare esagerato, ma ad ognuno i suoi gusti ^^

il migliore del 2012 sarà mercenari 2 a mani basse :D cmq il film è bello per una appassionato di fps è il paradiso :sisi:

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

il migliore del 2012 sarà mercenari 2 a mani basse :D cmq il film è bello per una appassionato di fps è il paradiso :sisi:

:famale: io vado vederlo lunedì, non che mi aspetti molto eh..

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

il migliore del 2012 sarà mercenari 2 a mani basse :D cmq il film è bello per una appassionato di fps è il paradiso :sisi:

:famale: io vado vederlo lunedì, non che mi aspetti molto eh..

#26
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
visto, solita roba americana( ma si capiva dal fatto che i registi erano 2 stuntman), mi è venuta volgia di riguardare Band of Brothers per riprendermi :rocker:

#27
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ph34r

a parte la retorica patriottica, quello che mi spaventa sono gli eventuali strafalcioni geopolitici inseriti (come nei videogame forse...dove i nordcoreani invadono il mondo asd )

tipo..i terroristi sono ceceni?

sono ceceni veri?

si comportano da ceceni veri?

:gad2:

tralasciando il fatto che i ceceni non c'entrano nulla con l'America

:sese:

Modificata da autechre, 06 April 2012 - 01:38 PM.


#28
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

il migliore del 2012 sarà mercenari 2 a mani basse :D cmq il film è bello per una appassionato di fps è il paradiso :sisi:


guarda, io sono un appassionato di film e giochi a tema bellico, però non lo definirei il "paradiso". Come ho già detto la prima parte del film è davvero spettacolare, poi però scade troppo nei soliti clichè con una trama e dei personaggi che definirli abbozzati è già un complimento. In ogni caso se vi piace il genere và visto, al cinema per il comparto audio fenomenale, oppure a casa in bluray (quando uscirà) se avete un HT con le palle.

#29
Lucio_91

Lucio_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
sembra interessante

#30
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Lo andrò a vedere sicuramente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo