Vai al contenuto

[PSVITA] Aggiornamento FW 1.65/1,66 facciamo luce!firmware 1,66 disponibile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
jack di spade

jack di spade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 423
il problema della luminosità ce l'ho anche io...è fastidioso, speriamo venga risolto.

#92
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
a me continua a dare errore quando provo ad aggiornare
risolto... :sisi:

Modificata da felice79, 07 April 2012 - 01:33 PM.


#93
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Io per motivi di risparmio delle batterie al massimo ho messo di base la luminosità al minimo (tanto gioco bene lo stesso, perchè comunque non è proprio buio) e quello che mi succede effettivamente è che la luminosità si innalza per 2 secondi di un 10% e poi torna a riabbassarsi dopo 30 secondi di stand-by, quasi come se nel SO vi fosse un comando di abbassare comunque la luminosità ma se è già al minimo deve farlo per forza aumentandola e poi riabassandola...just incredible :huh:
Cmq per il bluetooth devo dire che facendo tante prove, una volta disabilitato non lo vedo più (ho provato a controllare dopo almeno 10-15 riaccensioni nel corso di 8-10 giorni, quindi a me non è mai capitato quello che molti riferiscono...mah misteri ;)

Modificata da CriticalOmega, 08 April 2012 - 09:02 AM.


#94
fanatec

fanatec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 186
È un peccato tenere al minimo la luminosità anche perché per me dura abbastanza,poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze. Non so se verrà corretta questa cosa,magari per la Sony sarà giusto così... Spero inseriscano un opzione per disattivarlo.

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti..

#95
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

È un peccato tenere al minimo la luminosità anche perché per me dura abbastanza,poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze. Non so se verrà corretta questa cosa,magari per la Sony sarà giusto così... Spero inseriscano un opzione per disattivarlo.

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti..



Hai ragione...in effetti con la luminosità al massimo è uno splendore ma così evito di ricaricare la batteria troppe volte:a me con luminosità al minimo, 3G e Wifi disabilitati, cuffie e bluetooth disabilitato dura circa 6h (prova cronometrata alla mano)con i giochi. Comunque buona Pasqua e Pasquetta a tutti anche da parte mia ^_^

Modificata da CriticalOmega, 08 April 2012 - 10:11 AM.


#96
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
è uscito 1.67??

#97
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
è un aggiornamento che fixa il bug in un gioco non uscito da noi, dream club, sostanzialmente è inutile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo