Vai al contenuto

[PSVITA] I vostri record su Treasures of Montezuma Blitz

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#46
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
ho appena superato i 14 milioni Ö_Ö sono al 52esimo posto della classifica globale. evvaiiiiiiiiiiii :D

#47
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Il mio record è all'incirca 9 milioni. I primi in classifica hanno record stratosferici :angel:

#48
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Il mio record è all'incirca 9 milioni. I primi in classifica hanno record stratosferici :angel:


col tempo mi sa che arrivo in cima :D

#49
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Per fare più punti che bonus hai scelto???

Io uso totem verde e rosso e poi il frenzy allungato, il luccicoso che distrugge tutti i token di un colore e il "più gemme a schermo".
Mi sembra ottimale ma mai superati i 6 milioni.

#50
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Per fare più punti che bonus hai scelto???

Io uso totem verde e rosso e poi il frenzy allungato, il luccicoso che distrugge tutti i token di un colore e il "più gemme a schermo".
Mi sembra ottimale ma mai superati i 6 milioni.


nessun totem..

uso la dinamite e la gemma blu

i totem non servono a nulla secondo me -__-

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok che non ci giocavo da un po', ma oggi l'ho avviato e mi ha detto che non giocavo da 3651 giorni (dieci anni...) e mi ha dato oltre 1300 cuori e 110 mila gemme :asd:
mi sa che è un bug...

#52
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ok che non ci giocavo da un po', ma oggi l'ho avviato e mi ha detto che non giocavo da 3651 giorni (dieci anni...) e mi ha dato oltre 1300 cuori e 110 mila gemme :asd:
mi sa che è un bug...


e io che devo sudarle ste gemme -___-

#53
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ok che non ci giocavo da un po', ma oggi l'ho avviato e mi ha detto che non giocavo da 3651 giorni (dieci anni...) e mi ha dato oltre 1300 cuori e 110 mila gemme :asd:
mi sa che è un bug...


Era capitato anche a me. :sisi:

EDIT: ho appena provato e.. di nuovo. :asd: 4900 giorni, perciò 1470000 gemme e 4900 cuori. :gad2: Ho fatto uno screen di ricordo. :sisi:

#54
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Sapete per caso a cosa serve aggiornare gli idoli?
C'è un numero nel riquadro dell'idolo, e aggiornandolo passa ad esempio da 1 a 2 e così via, ma non ho capito a che serve.


Gli idoli si possono aggiornare fino al 4. Più é alto il numero più frequentemente si attivano.

#55
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Devi salire di livello per fare punteggi alti ed essere molto veloce. Salendo di livello appaiono più spesso gli aiuti delle mosse e il prolungamento del tempo, questi aiuti non si possono comprare con le gemme ma aumentano con l'aumentare del proprio livello, una volta ho fatto una partita di quasi 3 minuti ed un punteggio di oltre 17 milioni.
Se guardi la classifica mondiale ci sono punteggi stratosferici.

#56
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Scusate se riesumo questo topic, ma oggi ho fatto un record di 19.000.000 e passa di punti ed avevo una gran voglia di vantarmene!!!

Come si fa a vedere in classifica mondiale a che posizione si è???

Posto pure la foto per immortalare il momento!


Immagine inserita

EDIT

Azz... mi pareva di aver fatto un signor record, ma a livello mondiale sono alla posizione 805!!!!

Il pimo ha superato i milioni di punti per arrivare ai miliardi, non ricordo neanche più quanti... ma sono malati????

Modificata da Jagral, 25 November 2012 - 08:37 PM.


#57
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Azz Jagral,mi hai fregato la prima posizione nella tua classifica...bel record!!

#58
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Scusate se riesumo questo topic, ma oggi ho fatto un record di 19.000.000 e passa di punti ed avevo una gran voglia di vantarmene!!!

Come si fa a vedere in classifica mondiale a che posizione si è???

Posto pure la foto per immortalare il momento!


Immagine inserita

EDIT

Azz... mi pareva di aver fatto un signor record, ma a livello mondiale sono alla posizione 805!!!!

Il pimo ha superato i milioni di punti per arrivare ai miliardi, non ricordo neanche più quanti... ma sono malati????

Eccomi lì in terza posizione! Gran record, il mio è stato di 16 milioni.

#59
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma sei nella mia lista amici tu??

#60
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Non volevo usare matumba.... :doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo