Vai al contenuto

Mega offerta Amazon.it


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Girando su amazon.it ho visto in offerta una ricarica PSN da 50€ ed Uncharted3 entrambi venduti a 1,03€. Sono andato allora sul profilo rivenditore ed è un certo Yeppon-it e tutto il listino viene venduto a 1,03€ compresa ad esempio una fotocamera da 600€. E' un errore, c'è un trucco sotto? Grazie per la risposta.

#2
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Girando su amazon.it ho visto in offerta una ricarica PSN da 50€ ed Uncharted3 entrambi venduti a 1,03€. Sono andato allora sul profilo rivenditore ed è un certo Yeppon-it e tutto il listino viene venduto a 1,03€ compresa ad esempio una fotocamera da 600€. E' un errore, c'è un trucco sotto? Grazie per la risposta.

Considerato che a questo mondo nessuno ti regala niente io ci andrei con i piedi di piombo

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si infatti... occhio alla sicura fregatura

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
fregaura senza dubbio....lascia perdere!

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
secondo me e' un errore.

#6
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

Girando su amazon.it ho visto in offerta una ricarica PSN da 50€ ed Uncharted3 entrambi venduti a 1,03€. Sono andato allora sul profilo rivenditore ed è un certo Yeppon-it e tutto il listino viene venduto a 1,03€ compresa ad esempio una fotocamera da 600€. E' un errore, c'è un trucco sotto? Grazie per la risposta.

Dalla serie "Ti piace vincere facile?"
Lascerei perdere a prescindere..

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
che poi magari è anche un errore... apparte che io compro solo da amazon come rivenditore, però penso che essendo un sito serio anche i venditori esterni siano selezionati (non come su ebay dove ci son cani e porci)

#8
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Zorro è capacissimo che dopo ti inviano un email con scritto che c'era un errore nel prezzo e ti danno la possibilità di accettare o meno quello "giusto".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo