Vai al contenuto

Blockbuster e richieste di pagamento immotivate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
...e ovviamente tutti impuniti e tranquilli...grande Italia (inteso come i soliti potenti)...sempre forti verso i deboli...alla fine ci provano...qualcuno colto dal panico, per evitare potenziali guai e costi (sappiamo tutti quanto sia efficiente e veloce la macchina della Giustizia in Italia...), avrà preferito pagare un po' di euro...euro di cui ovviamente non rientrerà mai...

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Vecchietti al BB ... non credo proprio :asd:

Però Jonh c'ha ragione eh......te le cerchi tante volte! :D

#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io, e parlo in questo caso da giurista, sono invece sorpreso da quello che affermi tu.

Non ho capito cosa avrei detto di strano: vogliamo forse negare che oramai in Italia quasi si pensa più a come fottere il prossimo piuttosto che guadagnare denaro onestamente? E' a questo che mi riferivo ;)
Per il resto, i vecchietti hanno figli e nipoti come ha detto qualcuno, immagino che se gli arriva a casa una richiesta di 50-80 euro di pagamento e loro ne prendono 600, qualche domanda se la faranno pure loro, no? O cmq chiederanno aiuto alla famiglia, a meno che non siano comoletamente abbandonati a loro stessi...

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Non ho capito cosa avrei detto di strano: vogliamo forse negare che oramai in Italia quasi si pensa più a come fottere il prossimo piuttosto che guadagnare denaro onestamente? E' a questo che mi riferivo ;)
Per il resto, i vecchietti hanno figli e nipoti come ha detto qualcuno, immagino che se gli arriva a casa una richiesta di 50-80 euro di pagamento e loro ne prendono 600, qualche domanda se la faranno pure loro, no? O cmq chiederanno aiuto alla famiglia, a meno che non siano comoletamente abbandonati a loro stessi...

Credo lui intendesse dire che invece bisognerebbe ancora sorprendersi di queste truffe, e non giustificare con un laconico "in Italia funziona così".

#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Però Jonh c'ha ragione eh......te le cerchi tante volte! :D


E già :asd:

Ma c'è nache da intenderlo il vecchietto .... per vecchietto che intende ? Io almeno 70enne in su ...

E secondo lui un figlio intesta la carta a suo padre ? da fuck ? e il nipote che centra ? Immagine inserita il nipote viaggia con la carta del padre ... o no ? XD

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

E già :asd:

Ma c'è nache da intenderlo il vecchietto .... per vecchietto che intende ? Io almeno 70enne in su ...

E secondo lui un figlio intesta la carta a suo padre ? da fuck ? e il nipote che centra ? Immagine inserita il nipote viaggia con la carta del padre ... o no ? XD

Mio padre ha 70 anni ed è grande appassionato di cinema....Io non credo ci sia un'età per le passioni.
Se una persona anziana ama il cinema, credo sia in grado di andara al Blockbuster a noleggiare un film.....
E credo anche che i dati per l'invio di queste lettere sia stato prelevato dal database degli iscritti....

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Mio padre ha 70 anni ed è grande appassionato di cinema....Io non credo ci sia un'età per le passioni.
Se una persona anziana ama il cinema, credo sia in grado di andara al Blockbuster a noleggiare un film.....
E credo anche che i dati per l'invio di queste lettere sia stato prelevato dal database degli iscritti....


Ma infatti ma i 70enni sono una piccola parte a confronto dei "giovani" .. almeno dove andavo io di vecchietti non se ne sono mai visti Immagine inserita ma non vuol dire che poi non fossero da altra parte ..

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Credo lui intendesse dire che invece bisognerebbe ancora sorprendersi di queste truffe, e non giustificare con un laconico "in Italia funziona così".

Ma perchè, voi vi sorprendete? Davvero? Io le condanno totalmente, ci mancherebbe altro, una truffa è una truffa, ma non vedo neanche perchè stupirsi come se fosse una cosa fuori dal mondo. L'Italia è una merda, lo sappiamo tutti benissimo, di cosa dovremmo stupirci? Fossimo svedesi sarei assolutamente d'accordo...

#24
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Ricordo male o BB è fallito a livello planetario? Se è così sai che ci fanno con la multa :D

Si ma ci sarà un truffatore a cui vanno quei soldi no? Ecco, io dico di prenderlo e di farlo piangere.

Modificata da Fox_Mulder, 31 March 2012 - 10:57 AM.


#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ma perchè, voi vi sorprendete? Davvero? Io le condanno totalmente, ci mancherebbe altro, una truffa è una truffa, ma non vedo neanche perchè stupirsi come sia una cosa fuori dal mondo. L'Italia è una merda, lo sappiamo tutti benissimo, di cosa dovremmo stupirci? Fossimo svedesi sarei assolutamente d'accordo...

Perchè in effetti sarebbe una cosa fuori dal mondo....
Io Alex non mi stupisco più di queste cose, come dici tu, ma non le voglio giustificare dicendo che l'Italia è una [Censura].....le combatto, e le condanno come ho sempre fatto.
E mi rispecchio pienamente nel giudizio dato da John 7; ma non per questo voglio dire che non sia d'accordo con te....anche perchè in fondo stiamo tutti dicendo la stessa cosa....
Però non mi sento proprio di accettare passivamente queste truffe! Se tutti fossimo stati storicamente un tantino più reattivi, forse le cose sarebbero andate diversamente; e magari in Svezia ci avrebbero preso come modello da seguire....chissà!!

#26
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Vecchietti al BB ... non credo proprio :asd:

Nel servizio delle Iene se non mi sbaglio dicevano che ste lettere arrivavano anche a chi non l'aveva mai visto un BB

#27
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14332
sicuri che sia blockbuster e non semplicemente qualcuno che usa il nome?

ok... hanno tentato un colpo di coda, cmq stanno con le pezze al culo avranno avuto bisogno urgente di soldi e hanno usato questo metodo, o la va o la spacca.

Modificata da Winterfury, 31 March 2012 - 11:25 AM.


#28
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Io Alex non mi stupisco più di queste cose, come dici tu, ma non le voglio giustificare dicendo che l'Italia è una [Censura].....le combatto, e le condanno come ho sempre fatto.

Ma fai bene, fai la tua denuncia, ma pensi che poi facciano qualcosa? La tua denuncia sarà carta straccia. Io lo vedo semplicemente quando chiamo i vigili o i carabinieri perchè spesso ci sono i (Censura) che parcheggiano l'auto quasi davanti al cancello al casa e li chiamo ogni volta: se sono fortunato si presentano dopo 30 minuti e lo [Censura] se n'è già andato, altrimenti non arrivano del tutto. E la stazione dei vigili sta a 500 metri da casi mia, i CC stanno a 4-5 km. Dimmi tu a che serve gente così, cosa dovrei allora? Iniziare a staccare gli specchietti di questi stronzi a calci così la prossima volta ci pensano 2 volte? Io tutte le volte che ho avuto bisogno delle forza dell'ordine non ho mai ricevuto nessun aiuto, sono completamente inutili per la mia esperienza. Sarò sfigato io...

#29
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

sicuri che sia blockbuster e non semplicemente qualcuno che usa il nome?

ok... hanno tentato un colpo di coda, cmq stanno con le pezze al culo avranno avuto bisogno urgente di soldi e hanno usato questo metodo, o la va o la spacca.

Hai visto il servizio vero?

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14332
sisi ho letto adesso che quando la gente andava a lamentarsi da BB risultava il credito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo