Vai al contenuto

Recuperare qualche gioco...consigli!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

grazie ragazzi, in effetti la serie AC ce l'ho, e ovviamente ho giocato GTA e RDR... in effetti il primo batman, Arkham Asylum l'ho giocato, bellissimo. il secondo non l'ho ancora recuperato, onestamente me lo stavo dimenticando!

quindi conferme per deus ex, bene!

KingDoms Of Amalur Reckoning devo dire la verità, non mi aveva entusiasmato quando provai la demo. potrei anche ricredermi.

grazie dei consigli!


arkham city molto meglio di asylum IMHO.....parlo per esperienza personale,amalur pure a me aveva poco impressionato e credo che ti stuferà se ci giocherai però provarlo puoi sempre provarlo, deus ex giocalo fidati io ero scettico in merito ma è stato uno dei pochi titoli che mi ha fatto giocare piu di 1 ora e mezzo al giorno!

Unico difetto le boss fight ridicole,per il resto Immenso!

#17
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

arkham city molto meglio di asylum IMHO.....parlo per esperienza personale,amalur pure a me aveva poco impressionato e credo che ti stuferà se ci giocherai però provarlo puoi sempre provarlo, deus ex giocalo fidati io ero scettico in merito ma è stato uno dei pochi titoli che mi ha fatto giocare piu di 1 ora e mezzo al giorno!

Unico difetto le boss fight ridicole,per il resto Immenso!


arkham city è dio, è stupendo quoto in tutto.
deus ex è bello ma imho non m'ha impressinato (tra l'altro mi sembra di essere l'unico) su amalur invece non sono daccordo, lo sto amando ;)
peccato per la difficoltà.. un po facilotto anche a lvl alti.

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
l'unico difetto che io trovo a deus ex è la grafica,che comunque si salva con la buona illuminazione

#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

fuck yeah professò!
io e sprizzo andiamo sembre a braccetto anche nei fail :gibbo&dani:


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#20
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Vai di Bioshck 2 perche'se non lo giochi ti perdi un capolavoro...forse meglio del primo.
Giocalo senza preconcetti,fidati.
E'fantastico.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io te li consiglio tutti e due, sia Bio2 (prima o poi giocherò anche Minerva'sDen, il dlc) che DEHR

#22
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

io te li consiglio tutti e due, sia Bio2 (prima o poi giocherò anche Minerva'sDen, il dlc) che DEHR

Cavolo quel dlc lo vorrei giocare davvero,ma non ho i pumti Ms e poi sono contro la politica dei dlc,del digital deliveri in genere e sto tirando avanti un boicottaggio serio da 5 anni.
Ma per Minerva'sDen mi dispiace proprio,perche'a quanto ho letto sembra meritare.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io boicotto la roba che non vale e prendo quella che vale, prendere una decisione fissa che non tiene conto del valore di un oggetto imho non ha un gran senso, è un po' come tagliarselo per fare un dispetto alla moglie...

#24
IEVNA

IEVNA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
deus ex è un bel titolo ma devo dire che ho iniziato senza pretese Dead Island e posso garantire che come single massivo è eccezionale ...... sempre secondo il mio punto di vista.

Si ..... il mio consiglio è Dead Island

#25
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

io boicotto la roba che non vale e prendo quella che vale, prendere una decisione fissa che non tiene conto del valore di un oggetto imho non ha un gran senso, è un po' come tagliarselo per fare un dispetto alla moglie...

No,puo'sembrare,ma se uno ha una riserva su una tipologia di offerta e'giusto,un po'come non comprare nulla che sia stato prodotto sfruttando i bambini...non si puo'comprare solo cio che ti piace anche se prodotto con lacrime e sangue e non comprare cio'che non ti interessa,altrimenti non e'un boicottaggio,e'una decisione d'acquisto.
Poi tutto rapportato al panorama videoludico ovviamente,lo so che detta cosi'sembra troppo seria la cosa.

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei recuperare qualche gioco che mi sono perso. lo faccio anche per aspettare un pò di patch per ME3 che da quanto leggo è buggatissimo.

pensavo soprattutto a Deus EX e Bioshock 2. li consigliate?

avete anche qualche altra idea? diciamo che ho le serie ME, gow, AC.. fallout, RdR, LA Noire, Skyrim... insomma mi piacciono i gdr e i giochi massivamente single.

non ho elencato Fps perchè li ho, ed in questo momento non ho voglia di giocarli.

grazie ragazzi!

mi aggiungo alla schiera di quelli a cui Bio2 è piaciuto molto, quindi non posso far altro che consigliartelo.

@axy e jhon: a maggior ragione minerva's ve lo straconsiglio. Su quanto state dicendo MD è proprio l'esempio di dlc da non boicottare. Contenuto massiccio e di qualità, fatto realmente dopo e che aggiunge veramente qualcosa. Il tutto a un prezzo onestissimo (l'ho visto spesso a 400MSP)

#27
uTeoXs

uTeoXs
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2946

deus ex è un bel titolo ma devo dire che ho iniziato senza pretese Dead Island e posso garantire che come single massivo è eccezionale ...... sempre secondo il mio punto di vista.

Si ..... il mio consiglio è Dead Island


Dead Island?

ma non è un'fps...? mi sa che me lo sono perso proprio

#28
IEVNA

IEVNA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
io non l'avevo considerato proprio ...... avendolo trovato a poco prezzo l'ho preso e ..................... :applauso: ; devo dire che è stato molto sottovalutato.

Mini descrizione: Il titolo è un fps/gdr, missioni principali e quest secondarie, compravendita di armi, manutenzione delle delle armi e loro upgrade, ecc. tutto all'insegna della sopravvivenza su questa ex isola paradisiaca, la storia mi sta prendendo e la longevità è ottima. ovviamente non è esente da difetti ma è un buon titolo.

Modificata da IEVNA, 31 March 2012 - 02:54 PM.


#29
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Comprat Dead Island !!!!!1

#30
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Deus Ex è un gioco che và capito, a me non è piaciuto molto, ma non per questo è un gioco brutto.
Ti consiglio assolutamente Batman Artack City, finito di recente, ed è davvero un bel gioco, poi farei i 2 dead space, li devo recuperare anch'io non appena faccio un pò di soldi. LOL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo