Vai al contenuto

Planetside 2 - INTERVISTA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189693
Planetside 2 - INTERVISTA (PC)
Quattro chiacchiere con l'Executive Producer di Sony Online Entertainment
ENGLISH VERSION! you can find the original transcript of the interview in the second page of this article, or by simply following this link.Dopo la nostra corposa anteprima, pubblichiamo un'intervista che abbiamo avuto modo di tenere personalmente con Josh Hackney, Executive Producer di Sony Online Entertainment e responsabile dello sviluppo di Planetside 2. "Non è facile creare un MMOFPS, ma speriamo di vederne sempre di più!", esordisce Josh, e noi di Everyeye.it siamo d'accordo con lui, perchè se la maggior parte delle promesse dovessero essere mantenute, ci troveremmo di fronte non solo al degno successore di un titolo molto apprezzato in passato, ma anche a un gioco che rinnova l'immenso panorama shooter, genere che più d'ogni altro ha bisogno di un'iniezione di novità. Da questa intervista emergono passione e determinazione: noi non vediamo l'ora di provare con mano il prodotto Sony.
Leggi l'articolo completo: Planetside 2 - INTERVISTA (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo