Vai al contenuto

Diablo III - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Diablo III - HANDS ON (PC)
Le modifiche della nuova Patch e la modalità Hardcore
Negli ultimi giorni Diablo III è tornato prepotentemente a far parlare di sé, sarà per via dell'annuncio definitivo della data d'uscita, ufficializzata al 15 Maggio, o forse per la triste notizia circa l'assenza della modalità PvP per la prima release del gioco. La verità è che Diablo III è probabilmente il titolo PC più atteso degli ultimi anni, e forse uno dei più attesi di sempre.Una recente intervista a Micah "Bashiok" Whiple, community manager di Blizzard, ha rivelato qualche dubbio circa il riuscire a soddisfare le aspettative del grande pubblico, aspettative che aumentano con il passare delle settimane a causa dell'incredibile hype formatosi per questo nuovo capitolo della saga ormai prossimo all'uscita. A meno di due mesi dalla release, lo staff di Everyeye.it pone in analisi ancora una volta la versione beta di Diablo III, avventurandosi nuovamente nella lugubre cittadina di Tristram, tra atmosfere dantesche e sanguinosi combattimenti.
Leggi l'articolo completo: Diablo III - HANDS ON (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Diablo 3 si avvicina. E ne frattempo, metto in palio altre 5 Beta Key. I vincitori verranno estratti fra tutti coloro che condivideranno questo articolo su Facebook.

Si estrae Lunedì alle 10:00 a.m.

#3
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Ottimo H-ON che riassume i maggiori cambiamenti della 15 patch.

Uno dei maggiori punti interrogativi dopo la questione online secondo me rimane quello delle armi, dato che al momento pare più conveniente equipaggiare un mago con una spada e uno scudo piuttosto che con una staffa :goodboy:

Modificata da Garik Sideblade, 24 March 2012 - 01:02 PM.


#4
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
L'unita piccola nota dolente è l'assenza di pvp al day one. Una freature essenziale che ritarda (spero di poco9 il mio acquisto.
Squisito Hands on che conferma i buoni propositi della Blizzard :)

#5
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Spero di vincere la key, condiviso!

#6
Theseus

Theseus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130
condiviso pe rla key

#7
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Speriamo bene ne esca un bel gioco....lo aspetto da 5-6 anni sarebbe troppo triste :incrociamoledita:

#8
Madara Uchiha

Madara Uchiha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
condiviso!! :)

#9
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Ma chi la fa la modalità hardcore se dopo 100 ore il pg ti crepa perchè si freeza qualcosa? Va bene essere top player,ma le possibilità di morire per un errore non umano sono infinite.

#10
Kainstark

Kainstark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7


CONDIVISO, CONDIVISO ED ANCORA CONDIVISO...

Spero e sogno di vincere la KEY... sono stato sfigato agli ultimi contest...

IL BARBARO MI ATTENDEEEEEEEEEEEEE!!!!:lol::lol::lol:

#11
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

Ma chi la fa la modalità hardcore se dopo 100 ore il pg ti crepa perchè si freeza qualcosa? Va bene essere top player,ma le possibilità di morire per un errore non umano sono infinite.


Proprio quello che intendevo dire nelle conclusioni. Mi è morto un monk di livello 7 per una botta di lag mentre ero circondato dai nemici e mi sono venuti i cinque minuti: immagino come dev'essere se dovesse capitare con un PG di liv. 50.

#12
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725
condiviso! anche se ormai ho perso le speranze di ottenere una key, ci ho provato ovunque ed in qualunque modo! ^_^

ad ogni modo è assurda ed inquietante la possibilità di giocare solo se connessi ad internet...

Modificata da lotec, 24 March 2012 - 07:11 PM.


#13
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
...ho eseguito di nuovo l'accesso alla Beta, avevo 7 personaggi e tutti gli achievement....tutto cancellato...perché? >__>'''

#14
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

...ho eseguito di nuovo l'accesso alla Beta, avevo 7 personaggi e tutti gli achievement....tutto cancellato...perché? >__>'''

hanno resettato tutto purtroppo.

#15
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

...ho eseguito di nuovo l'accesso alla Beta, avevo 7 personaggi e tutti gli achievement....tutto cancellato...perché? >__>'''


Hanno resettato tutti gli account. D'altra parte i server sono in fase di test.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo