Vai al contenuto

Mirror's Edge『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Come diamine è possibile che non ci sia un topic ufficiale sul simulatore di promenade architecturale per antonomasia? : |


Immagine inserita

---




Inauguriamo con un pezzo da quattro soldi : *.

Mirror's Edge | Duncan Harris | Rob Briscoe || Building the impossible

bonne lecture : ).

#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ne cita di giochi. Non vedo l' ora che arrivi il 2..

#3
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ecco, io non sono sicuro di volerlo, un sequel.

Credo di aver già espresso questo timore altre volte sul forum, ricapitolo brevemente: riconosco che ME abbia molti limiti, personalmente però ritengo che questi, più che azzoppare il gioco, lo rendano ancor più caratteristico. Per farla breve, è mia convinzione che Mirror's Edge sia stato in gran parte frutto di una colossale_botta_di_culo™ e il mio sospetto è che DICE, nel (lecito!) tentativo di migliorare l'alchimia originaria, finisca per rompere il giocattolo.

Bah, piazzo uno speriamobbene di rito e che iddio ce la mandi buona : >.




Ps. ah, e che almeno venga fatto sulla nuova generazione... maremmaladra : |. Almeno questo.

Modificata da Andrea_23, 23 March 2012 - 12:14 AM.


#4
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Grandissimo gioco!! Spero nel sequel, non tutti l'hanno saputo apprezzare..

#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il vsync funziona in sto gioco? C'è un tearing pazzesco...

#6
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ma il vsync funziona in sto gioco? C'è un tearing pazzesco...

Come molti giochi che usano l'UE3 sarà buggato.


La sai anche tu la soluzione Luca, dai. Immagine inserita



#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
-> https://forum.everye...3-d3doverrider/

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok , dopo aver attivato il vsync con l'overrider il gioco ha iniziato a scattare pesantemente (tipo album fotografico) al primo inseguimento coi poliziotti e poi si è bloccato proprio, con la musica che continuava...ho dovuto chiudere manualmente l'applicazione anche se non me la dava come "non risponde". :asd:


Edit: ho paura di aver fatto la cazzata...non ho disattivato il vsync del gioco...ho fatto male vero? :asd:

Modificata da Luca81!, 23 March 2012 - 04:57 PM.


#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
rigiocato da poco su pc (la prima run l'ho fatta su ps3) ed è sempre fantastico. :)

ricordo l'obiettivo che si sblocca finendo il gioco senza uccidere nessuno, e infatti l'ho giocato in questo modo (su pc non so se ci sono gli obiettivi non ci ho fatto caso). cmq non riesco proprio a vedere questo titolo come un fps bellico, è più forte di me butto via le armi quando mi capitano tra le mani!
spero nel secondo episodio sia possibile interpretare di nuovo questo ruolo di "runner pacifista".

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok risolto...c'era il physics attivato... :asd:
Ora gira bene e senza tearing. Sono al capitolo 2. :)

#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Rispammo perché temo che l'op non lo guardi nessuno :pff: .

Mirror's Edge | Duncan Harris | Rob Briscoe || Building the impossible

Harris è quello di Dead End Thrills, Briscoe ha curato gran parte dell'art direction di ME (e, ovviamente, di Dear Esther). Il tutto sotto l'egida di Edge.

#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Grandissimo gioco!! Spero nel sequel, non tutti l'hanno saputo apprezzare..


infatti... il combattimento è troppo limitato e per il 99% del tempo non si fa altro che saltare come dei polli da una parte all'altra della mappa... ah, troppo difficile del resto in alcuni punti e moolto noioso nel complesso... peccato...

#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Più che altro dura un [Censura] e non lascia nulla, portal almeno ha una storia imho intirgantre, questo è "omh sister gotta help you!!!!11" e poi corri.

Inoltre averlo giocato col doppiaggio di asia argento non ha aiutato :asd:

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Grandissimo gioco!! Spero nel sequel, non tutti l'hanno saputo apprezzare..

Il problema di Mirror's Edge era stato quello di uscire nel periodo più affollato dell'anno, e venne fagocitato dai brand storici del periodo invernale.
Se dovessero veramente proporre un nuovo capitolo, rifletteranno bene sugli errori fatti in precedenza...

#15
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
concordo in pieno... sporiamo impostino il 2 + verso un picchiaduro che verso un super mario in 3d... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo