Vai al contenuto

[PSVita] Sviluppi nella scena hackingraggiunto il Kernell PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Io l'adoro, e spero in un grande successo, ma ho paura che se continua così, andrà peggio, e non meglio di psp... spero di sbagliarmi.


anche io l'adoro,sto veramente amando questa console...però sony deve darsi una svegliata.

le prime cose da fare sono:

-TUTTI i giochi PSP sul PSN devono essere tra i 4,99€ e i 9,99€...non si può vedere Peace Walker/FF Dissidia a 30€ in DD nel 2012.
-Compatibilità TOTALE titoli PS1
-Memorie compatibili SanDisk(o simili)a prezzi umani

fatte queste 3 cose(a praticamente costo zero)la PSVITA avrebbe sicuramente una impennata di vendite.

conosco un sacco di persone che vogliono prendere PSV,ma non la prendono perchè poi devi necessariamente prendere la memoria che costa un sacco...sony pensava di fregarci tutti con sta "furbata",e invece l'ha preso in saccoccia.

secondariamente,credo che una emulazione dei titoli PSP con aumento di risoluzione(e non utilizzando la risoluzione nativa)farebbe il piacere di molti...facilmente ottenibile(la psv è anni luce più potente della psp)e ridarebbe vita ad un sacco di giochi psp(pensate ghost of sparta alla rix nativa di psv senza aliasing...da sbavo!!)

nel caso non si fosse capito,io spero che PSV diventi la console portable definitiva,che emuli ogni console passata e permetta di avere tutti i migliori giochi mai usciti sempre in tasca.
per questo spero nella scena hacking, perchè l'idea di avere un God Hand,un Chrono Trigger, un Pokemon Rosso Fuoco ed un God of War sempre in tasca in una unica console mi fa letteralmente sbarellare!

Modificata da Hekel, 23 April 2012 - 10:46 AM.


#107
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

anche io l'adoro,sto veramente amando questa console...però sony deve darsi una svegliata.

le prime cose da fare sono:

-TUTTI i giochi PSP sul PSN devono essere tra i 4,99€ e i 9,99€...non si può vedere Peace Walker/FF Dissidia a 30€ in DD nel 2012.
-Compatibilità TOTALE titoli PS1
-Memorie compatibili SanDisk(o simili)a prezzi umani

fatte queste 3 cose(a praticamente costo zero)la PSVITA avrebbe sicuramente una impennata di vendite.

conosco un sacco di persone che vogliono prendere PSV,ma non la prendono perchè poi devi necessariamente prendere la memoria che costa un sacco...sony pensava di fregarci tutti con sta "furbata",e invece l'ha preso in saccoccia.

secondariamente,credo che una emulazione dei titoli PSP con aumento di risoluzione(e non utilizzando la risoluzione nativa)farebbe il piacere di molti...facilmente ottenibile(la psv è anni luce più potente della psp)e ridarebbe vita ad un sacco di giochi psp(pensate ghost of sparta alla rix nativa di psv senza aliasing...da sbavo!!)

nel caso non si fosse capito,io spero che PSV diventi la console portable definitiva,che emuli ogni console passata e permetta di avere tutti i migliori giochi mai usciti sempre in tasca.
per questo spero nella scena hacking, perchè l'idea di avere un God Hand,un Chrono Trigger, un Pokemon Rosso Fuoco ed un God of War sempre in tasca in una unica console mi fa letteralmente sbarellare!


Io invece spero proprio che non si sviluppi la scena hacking.

L'hacking porta alla pirateria, la pirateria porta a vendite minori e le vendite minori portano a meno SH che decidono di sviluppare ed investire su una console.

Possono fare la console più bella del mondo, ma se poi non ci sono giochi muore.

E poi di giocarmi Chrono Trigger su PSV non ho proprio bisogno.

#108
jack di spade

jack di spade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 423
bene bene, hack a gogo! :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo