Vai al contenuto

Eye Remember - Grand Theft Auto - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Gta San Andreas è uno dei piu' fighi videogiochi della storia! :rocker:

#32
thewonderful7

thewonderful7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Mamma mia che gioco!!!!C'è stata un evoluzione pazzesca già da GTA3 e vedendo quele poche immagini che circolano sul web del 5 O.O rimango senza parole

#33
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Ogni volta che mi metto a giocare a un titolo di questa saga non mi stacco più.
Non so come facciano ma c'è qualcosa dentor di troppo divertente.
Sarà il freeroaming , i continui rimandi a saghe cinematografiche famose, gli easter eggs, non lo so, ma c'è sempre qualcosa che gli altri giochi non hanno.
E ben sappiamo che leggere i sottotitoli mentre si guida la macchina è sempre stato un calvario...ehehe.
Adesso vedremo se riusciranno a battere quello che per me ha superato tutti i GTA in un colpo solo, cioè l'altra loro grande produzione, RDR.

#34
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
mi son garbati tutti, Vice City però non mi convinse in pieno a causa della mappa (imho troppo piatta);

il top rimane GTAIII perchè impose il genere e ho bei ricordi;

ma la palma d'oro va a GTAIV (subito dietro la Ballata di Gay Tony)

:-"e ci piace la biiira...le doooone...e le macchine!"-

#35
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Il mio preferito è GTA: Liberty city stories, ho amato tantissimo la prima liberty city e poterla esplorare nuovamente sulla mitica PSP vivendo le vicende di Tony cipriani mi ha divertito parecchio, ricordo con piacere la missione dove bisogna far sparire il territorio dei (sindacco o forelli?) facendolo saltare in aria spiegando così il cantiere in costruzione nel 3. Non sarà la missione della rapina in banca di GTA4 che è veramente fantastica ma anche se molto stilizzata rimane una delle missioni più sanguinose di sempre.

#36
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Il mio preferito è GTA: Liberty city stories, ho amato tantissimo la prima liberty city e poterla esplorare nuovamente sulla mitica PSP vivendo le vicende di Tony cipriani mi ha divertito parecchio, ricordo con piacere la missione dove bisogna far sparire il territorio dei (sindacco o forelli?) facendolo saltare in aria spiegando così il cantiere in costruzione nel 3. Non sarà la missione della rapina in banca di GTA4 che è veramente fantastica ma anche se molto stilizzata rimane una delle missioni più sanguinose di sempre.

#37
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
I primi li ho trovati belli e votati al più totale cazzeggio (belli per l'epoca ovviamente)...gta 3 ha fatto storia ha praticamente inventato e sviluppato un genere....stupendo...da quel momento in poi tutti i giochi della serie hanno aggiunto qualcosa hanno aggiunto sempre maggiori possibilità (e quindi divertimento) e soprattutto maggiore libertà...la libertà che senza ombra di dubbio è l'elemento che più di ogni altro rende questo gioco unico e fantastico...da questo punto di vista sicuramente il migliore...e poi le storie che i gta raccontano sono sempre a loro modo intriganti e sorprendenti...divertenti ed alle volte profonde...nessun gioco è come GTA:eheh:

#38
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
è davvero più forte di me, non riesco proprio a digerire la serie gta, anzi non riesco a farmi piacere quasi nessun gioco rockstar
però se dovessi dare un merito particolare ad un qualsiasi gta probabilmente lo darei al terzo per la notevole rivoluzione che ha apportato innegabile a prescindere dai gusti

#39
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
GTA IV ( + BOGT ), San Andreas e Vice City Stories.

#40
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Mai veramente appassionato di questa saga...
Ho giocato il 3, il 4,Vice City e San Andreas.... Troppo tamarri....
Sicuramente prenderò il V. Credo che sarà un capolavoro... me lo sento!!!!

#41
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Ho recuperato un mesetto fa il 4, cosa mi stavo perdendo , capolavoro assoluto, sto facendo la missione della rapina in banca, packie è troppo. forte.Ma voi giocate con la mira automatica?io uso la manuale

Modificata da Foley, 26 June 2013 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo