Vai al contenuto

[curiosita] Xbox 720 vs Playstation 4 vs Wii Uquale comprerete al debutto ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

Sondaggio: quale comprerete (90 utenti che hanno votato)

quale comprerete

  1. Votato Playstation 4 (22 voti [22.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.45%

  2. Votato Xbox 720 (27 voti [27.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.55%

  3. Votato Wii U (15 voti [15.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.31%

  4. Votato nessuna aspetto (34 voti [34.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
come sempre successo alla fine, nel tempo, le prendero' tutte ma non al lancio visti i tempi di magra economica

#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ps4 al D1 come quasi tutte le play. Ricordo la play1 pagata 750 mila lire :fg: ma non ricordo se era il D1 o qualche giorno dopo

#18
Galletto Volder

Galletto Volder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Al day one nessuna :goodboy: ...continuerò a giocare con PS3 (quanta roba da recuperare...)fino ad un prezzo accettabile e fino all' eliminazione di tutti gli inevitabili difetti iniziali ;)

#19
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
visto l'andazzo che sta prendendo questa gen e la politica delle 3 aziende principali, non fatico a credere che la prima ad entrare in casa mia sarà la ps4 :sisi:

#20
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
le prenderò sicuramente entrambe ma solo una al day 1 , credo ps4 se non esce troppo dopo la nuova xbox

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
ps4..anche se non al day one..

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
WiiU e X720.
Viste le soddisfazioni e il senso di appagamento che mi ha dato la combo "Wii60", non vedo perché una simile perfezione alchemica non debba ripetersi anche nella prossima gen.

Più avanti (molto più avanti), potrebbe anche scapparci una PS4.

#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
al day one penso nessuna a meno che il prezzo non sia estremamente vantaggioso tipo 250 euro ma la vedo impossibile come cosa. attenderò il primo taglio di prezzo , la soluzione dei problemi di vedere le line up proposte e le caratteristiche tecniche delle console.
propendo per xbox visto che vengo da due generazioni con microsoft e sono soddisfatto

#24
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Be una console si compra per varie motivazioni, prima di tutto per i giochi e poi anche per quello che ti offre oltre l'aspetto classico, mi piace molto che la console che compro mi permetta di fare più cose oltre che gicare per cui valuterò anche quello.Cmq dire ora comprerò la ps4 o la x720 o la wii non ha senso non sapendo niente o poco di queste e di quello che offriranno

#25
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Al day one non ne comprerò nessuna, prima le voglio vedere tutte e tre in azione, poi si vedrà.
In questa gen sono stato avventato, non voglio ripetere gli stessi errori anche nella prossima.
L'obiettivo che mi sono posto è di ritornare monopiattaforma per quasi tutta la gen; farò passare almeno un paio d'anni per capire quale sarà il cavallo vincente e dopo lo acquisterò, mentre le altre due le comprerò per le esclusive solo verso la fine della gen ad un prezzo più abbordabile.
Nel caso in cui una delle tre dovesse uscire dal giro, allora cercherò di reperirla immediatamente, prima che diventi introvabile, finanze permettendo.

Modificata da pippounderground, 20 March 2012 - 10:09 PM.


#26
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

imho non si può rispondere, non sappiamo
- il prezzo
- le caratteristiche
- la line up


Esatto, al momento non ha neanche senso porsi il problema. :sisi:

#27
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
non potendo rinunciare ad halo, la xbox è un acquisto d'obbligo per me, dal punto di vista tecnico, non penso si distaccheranno troppo l'una dall'altra

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
io aspetterò di poter prendere 90% la console Sony.
aspetto un price cut.

#29
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non piazzano un prezzo strafolle wiiU al lancio, semplicemente perché quelle nintendo sono le uniche home console a non avermi mai dato problemi di affidabilità anche se prese al dayone (ma anche perchè la sola idea di un mario hd mi fà già sbavare..).

Xbox stavolta aspetto, quanto non lo so, dipende da quanto la renderanno irresistibile. Idem ps3.

La scelta è dettata solamente da questioni di affidabilità, non fosse per questo le prenderei tutte al lancio..

#30
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
Non ho mai comprato una console al debutto e credo che anche a questo giro non cambierò...
Le console al lancio costano troppo, hanno line-up scarne, spesso scarse o poco performanti, presentano problemi che vengono poi risolti con le edizioni successive e cose del genere...mentre intanto le "console morenti" vengono sremute come limoni e sfornano il titoli degni del miglior canto del cigno della loro esistenza...molto meglio aspettare e osservare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo