Vai al contenuto

Monster hunter, gods eater burst & coLe vostre opinioni!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Certo che però MHFU per ora (sono alle missioni di livello 3) è bello facile, il Khezu l'ho abbattuto al quarto tentativo in 25 minuti, il Daymo Hermitaur in 15 la prima volta senza crepare, stessa cosa il Plesioth e il Kut Kut. Ho armi già molto forti e un'armatura completa. Per carità, meglio così, ma Mh Tri era un'altra cosa in confronto :/


imho hai ricordi addolciti dalla nostalgia, mhtri lo trovo più facile a parità di progressione, aspetta le missioni G eheh

EDIT: ma poi parli delle missioni gilda o del villaggio?

Modificata da Hanamigi, 26 March 2012 - 01:05 PM.


#17
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Mamma mia che spoileroni sono i filmati introduttivi in god eater!
Bella la fine della storia principale, ora il gioco continua, ma la storia è molto meno presente.
Non so se lo sapete ma c'è un dlc gratuito contenente uno o due nuovi aragami, 9 missioni e nuovi equipaggiamenti!

Come no, come dimenticare quel mezzo obbrobrio di Venus :P purtroppo alcuni DLC sono rimasti esclusiva giapponese e non li vedremo mai...
Riguardo MH sapevo anche io che il Tri era stato reso più facile rispetto ai precedenti, anche per cercare di aumentare il target di giocatori che tedestano i giochi difficili.

#18
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Sto all' ultima missione di gods eater burst, perchè non mi rende disponibile l' evoluzione della toxic pickaaxe2(e molte altre armi ed equipaggiamenti) e mi fa vedere solo una componente necessaria?
Che equipaggiamento mi consigliate per l' ultima missione?

Come no, come dimenticare quel mezzo obbrobrio di Venus :P purtroppo alcuni DLC sono rimasti esclusiva giapponese e non li vedremo mai...
Riguardo MH sapevo anche io che il Tri era stato reso più facile rispetto ai precedenti, anche per cercare di aumentare il target di giocatori che tedestano i giochi difficili.

Io invece ho letto che i dlc(venus compresa) sono belli...

Modificata da emanuevil, 27 March 2012 - 06:33 PM.


#19
Firedragon

Firedragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Sto all' ultima missione di gods eater burst, perchè non mi rende disponibile l' evoluzione della toxic pickaaxe2(e molte altre armi ed equipaggiamenti) e mi fa vedere solo una componente necessaria?
Che equipaggiamento mi consigliate per l' ultima missione?

Le evoluzioni degli equipaggiamenti sono visibili solo quando si possiede un certo numero di componenti, si vede che alcuni componenti necessari non ti sono mai stati droppati da quel tipo di aragami, prova a cercare su internet quali aragami devi andare ad ammazzare che hanno la maggior probabilità di dropparli.
Non posso aiutarti riguardo l'equipaggiamento dell'ultima missione visto che non ricordo una mazza...

Io invece ho letto che i dlc(venus compresa) sono belli...

Si si ma bello è bello senz'altro, ci mancherebbe! Solo che Venus è... strana XD il modo in cui fa certi attacchi e come corre, la rendono un pò obbrobriosa. Capirai :gad2:
Caligula invece essendo una versione alternativa dell'Hannibal è bellissimo. Ricordo che erano sorprendentemente facili da battere però.

Modificata da Firedragon, 27 March 2012 - 10:23 PM.


#20
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
Ok, grazie :D

#21
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Volevo chiedere una cosetta agli "esperti" di MH.

Per ora ho fatto solo una missione, quella di LV1. Per fare quella di LV2 o superiore, che devo fare? Per ora sto facendo gli allenamenti semplici.. sono al sesto. Finito questi posso sbloccare la missione 2?

Aiutatemi che ci capisco poco, mi sono avvicinato da poco alla saga.

#22
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
io ho preso il freedom unite
sinceramente mi ha preso quanto un calcio nei maroni,penso che giocato in coop rivela la sua vera anima,ma così in singolo è molto noioso

imho

#23
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

io ho preso il freedom unite
sinceramente mi ha preso quanto un calcio nei maroni,penso che giocato in coop rivela la sua vera anima,ma così in singolo è molto noioso

imho

A me piacciono anche le missioni più semplici, tipo quella di prendere un uovo di carnivoro ecc.. Mi sembrano tutte fantastiche :asd:
Qualcuno può rispondermi a ciò che ho chiesto? Leggete sopra per la domanda :D

#24
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

A me piacciono anche le missioni più semplici, tipo quella di prendere un uovo di carnivoro ecc.. Mi sembrano tutte fantastiche :asd:
Qualcuno può rispondermi a ciò che ho chiesto? Leggete sopra per la domanda :D


magari in queste sere mi faccio qualche sessioncina e vedo se riesco a rivalutarlo
così di primo acchito mi ha lasciato quasi indifferente,ma dovrò cercare di giocarlo in coop prima di accantonarlo :sisi:

Modificata da DeVa(StAnT), 28 March 2012 - 06:07 PM.


#25
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Volevo chiedere una cosetta agli "esperti" di MH.

Per ora ho fatto solo una missione, quella di LV1. Per fare quella di LV2 o superiore, che devo fare? Per ora sto facendo gli allenamenti semplici.. sono al sesto. Finito questi posso sbloccare la missione 2?

Aiutatemi che ci capisco poco, mi sono avvicinato da poco alla saga.


Dici quelle del Capo Villaggio? Per sbloccare le missioni di Livello 2 devi ovviamente completare tutte(o quasi)quelle del Livello 1,dopodichè ti sbloccherà una Missione Urgente(Missione più impegnativa delle altre).

Chiaro?

#26
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Dici quelle del Capo Villaggio? Per sbloccare le missioni di Livello 2 devi ovviamente completare tutte(o quasi)quelle del Livello 1,dopodichè ti sbloccherà una Missione Urgente(Missione più impegnativa delle altre).

Chiaro?

No, non è chiaro.
Quando vado da quella vecchietta epilettica ci parlo e dopo mi appare questa schermata con i vari LV.
Clicco sul primo e mi apre una "missione", cioè quella di prendere tre erbe di montagna. La faccio e poi? Come faccio la seconda?

#27
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

No, non è chiaro.
Quando vado da quella vecchietta epilettica ci parlo e dopo mi appare questa schermata con i vari LV.
Clicco sul primo e mi apre una "missione", cioè quella di prendere tre erbe di montagna. La faccio e poi? Come faccio la seconda?


Hai controllato di aver fatto quasi tutte le missioni del Livello 1?

#28
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Hai controllato di aver fatto quasi tutte le missioni del Livello 1?

Domani guardo bene.. forse sono io che con la mia solita superficialità non capisco un [Censura]..

#29
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Per sbloccare il Livello 2 devi fare buona parte delle missioni di Livello 1,dopodichè ti sbloccherà una Missione Urgente,più impegnativa delle altre missioni.Completata la Missione Urgente sbloccherai il Livello 2. ;)

#30
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Per sbloccare il Livello 2 devi fare buona parte delle missioni di Livello 1,dopodichè ti sbloccherà una Missione Urgente,più impegnativa delle altre missioni.Completata la Missione Urgente sbloccherai il Livello 2. ;)

Grazie. Domani mi faccio la seconda missione e ti dico. Ciao! ;D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo