Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6016
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

È praticamente la stessa domanda fatta dall'utente sopra di te.
Madonna quanto siete fissati col day one. Anche a riceverlo uno o due giorni dopo cosa vi cambia?

 

Non è una questione di D1, D2 o D-Day. Si tratta di una questione di serietà e di ricevere un servizio che uno paga o che l'azienda dice di fornire. L'utente non Prime viene trattato male, ormai è chiaro e ne so qualcosa, anche con consegna garantita, puntualmente non rispettata. E se uno deve fare un regalo? E se ha il weekend libero per giocarci? Se mi garantisci l'arrivo di una spedizione il giorno X perché deve arrivare in quello Y? Può capitare una, due volte, alla terza inizia a esserci qualche problema.

 

Ho attivato gratuitamente il mese di Prime (a quanto pare ogni tanto si resetta visto che già l'avevo fatto in passato) per sfruttare la promo di qualche giorno fa dei 10€ gratuiti, poi boicottata perché non mi andava di spenderne 40 perché davvero non sapevo cosa acquistare e avrei preferito il limite a 30€ di acquisto. Ho sfruttato il buono di Amazon Dash sull'acquisto di un articolo, consegna 1 giorno GARANTITA per sabato. Sabato non mi è arrivato nulla, lunedì nemmeno. Ho parlato con l'assistenza (sul sito il pacco era segnalato come perso o presunto tale), mi ha rimborsato, esteso il Prime di un mese e mi ha chiesto però di rifiutare la consegna qualora l'oggetto fosse arrivato, e gli ho risposto che l'avrei fatto.

 

Risultato? La postina ha consegnato il pacco tipo un'ora dopo ma non l'ho rifiutato per una questione di principio. Dei soldi risparmiati mi frega poco, farò una donazione dei 15€ a qualche ente benefico, però dopo tanti disservizi e prese in giro permettete che è il cliente a non rispettare l'azienda? Se non avessi avuto tutto sti problemi avrei rifiutato il pacco o contattato tempestivamente l'assistenza. Peccato essere stato preso in giro in questi mesi, da un'azienda che differenzia i clienti tra quelli di serie A o serie B, anche quando si parla di assistenza al cliente... 


Modificata da Murzellone, 18 November 2018 - 01:20 PM.


#6017
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
Non è una questione di D1, D2 o D-Day. Si tratta di una questione di serietà e di ricevere un servizio che uno paga o che l'azienda dice di fornire. L'utente non Prime viene trattato male, ormai è chiaro e ne so qualcosa, anche con consegna garantita, puntualmente non rispettata. E se uno deve fare un regalo? E se ha il weekend libero per giocarci? Se mi garantisci l'arrivo di una spedizione il giorno X perché deve arrivare in quello Y? Può capitare una, due volte, alla terza inizia a esserci qualche problema.
 
Ho attivato gratuitamente il mese di Prime (a quanto pare ogni tanto si resetta visto che già l'avevo fatto in passato) per sfruttare la promo di qualche giorno fa dei 10 gratuiti, poi boicottata perché non mi andava di spenderne 40 perché davvero non sapevo cosa acquistare e avrei preferito il limite a 30 di acquisto. Ho sfruttato il buono di Amazon Dash sull'acquisto di un articolo, consegna 1 giorno GARANTITA per sabato. Sabato non mi è arrivato nulla, lunedì nemmeno. Ho parlato con l'assistenza (sul sito il pacco era segnalato come perso o presunto tale), mi ha rimborsato, esteso il Prime di un mese e mi ha chiesto però di rifiutare la consegna qualora l'oggetto fosse arrivato, e gli ho risposto che l'avrei fatto.
 
Risultato? La postina ha consegnato il pacco tipo un'ora dopo ma non l'ho rifiutato per una questione di principio. Dei soldi risparmiati mi frega poco, farò una donazione dei 15 a qualche ente benefico, però dopo tanti disservizi e prese in giro permettete che è il cliente a non rispettare l'azienda? Se non avessi avuto tutto sti problemi avrei rifiutato il pacco o contattato tempestivamente l'assistenza. Peccato essere stato preso in giro in questi mesi, da un'azienda che differenzia i clienti tra quelli di serie A o serie B, anche quando si parla di assistenza al cliente... 

Alla fine dipende anche da quanti ordini si fanno al mese. Io che ne faccio 4/5 36 euro sono ancora convenienti dato che la metà delle volte non arriverei alla somma per avere la spedizione gratuita e a volte ho bisogno dei prodotti nell'arco di un giorno o due da quando li acquisto.
Io con l'assistenza non posso lamentarmi anche se ho notato che spesso ultimamente i prezzi non sono così vantaggiosi (nelle categorie che interessano a me ovvero cd/vinili e videogiochi)

#6018
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Ho la ps4 in assistenza da un mese ormai(non ha neanche raggiunto il centro di assistenza) attraverso gamestop, inutile dire che é uno schifo e che aver preso la consolle da loro é la cosa peggiore che potessi fare. Rotta dopo 1 anno e mezzo. Ora so che aspetteró 3-4 mesi se va bene, quindi siccome non ho intenzione di buttare i soldi spesi per il plus e i giochi presi in attesa, ho intenzione di comprare un'altra ps4 e poi rivendere l'altra quando e SE tornerà.
Ora chiedo a voi, aspetto il black friday? Dite che ci saranno buone offerte sulle ps4? Perché per ora le cifre sono ancora assurde in confronto alla one.

 

io penso proprio di si, black friday e prime day hanno sempre visto la ps4 andare in offerta su amazon

 

cmq il fatto che ti si sia rotta dopo 1 anno e mezzo non centra niente con gamestop, la mia ps4 fat presa da gs nel 2014 è campata senza problemi 3 anni e mezzo, in primavera l'ho data dentro (sempre a gs) per prendere la pro che ad oggi funziona benissimo (mi gratto :asd:)

 

che l'assistenza invece faccia totalmente CAGARE in confronto ad amazon beh, non ci piove

 

Alla fine dipende anche da quanti ordini si fanno al mese. Io che ne faccio 4/5 36 euro sono ancora convenienti dato che la metà delle volte non arriverei alla somma per avere la spedizione gratuita e a volte ho bisogno dei prodotti nell'arco di un giorno o due da quando li acquisto.
Io con l'assistenza non posso lamentarmi anche se ho notato che spesso ultimamente i prezzi non sono così vantaggiosi (nelle categorie che interessano a me ovvero cd/vinili e videogiochi)

 

per me sarebbe conveniente anche al doppio guarda, ci compro ormai qualunque cosa su amazon, avoja a soldi risparmiati ogni mese di spedizioni con prime

 

per quanto mi riguarda amazon è l'invenzione più bella da 10 anni a questa parte :asd:



#6019
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sono registrato ad un mese di prime ieri. Ora guardo i movimenti e vedo che mi hanno scalato il mese e anche un anno intero! È normale sta cosa?

#6020
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

 
Non è una questione di D1, D2 o D-Day. Si tratta di una questione di serietà e di ricevere un servizio che uno paga o che l'azienda dice di fornire. L'utente non Prime viene trattato male, ormai è chiaro e ne so qualcosa, anche con consegna garantita, puntualmente non rispettata. E se uno deve fare un regalo? E se ha il weekend libero per giocarci? Se mi garantisci l'arrivo di una spedizione il giorno X perché deve arrivare in quello Y? Può capitare una, due volte, alla terza inizia a esserci qualche problema.
 
Ho attivato gratuitamente il mese di Prime (a quanto pare ogni tanto si resetta visto che già l'avevo fatto in passato) per sfruttare la promo di qualche giorno fa dei 10€ gratuiti, poi boicottata perché non mi andava di spenderne 40 perché davvero non sapevo cosa acquistare e avrei preferito il limite a 30€ di acquisto. Ho sfruttato il buono di Amazon Dash sull'acquisto di un articolo, consegna 1 giorno GARANTITA per sabato. Sabato non mi è arrivato nulla, lunedì nemmeno. Ho parlato con l'assistenza (sul sito il pacco era segnalato come perso o presunto tale), mi ha rimborsato, esteso il Prime di un mese e mi ha chiesto però di rifiutare la consegna qualora l'oggetto fosse arrivato, e gli ho risposto che l'avrei fatto.
 
Risultato? La postina ha consegnato il pacco tipo un'ora dopo ma non l'ho rifiutato per una questione di principio. Dei soldi risparmiati mi frega poco, farò una donazione dei 15€ a qualche ente benefico, però dopo tanti disservizi e prese in giro permettete che è il cliente a non rispettare l'azienda? Se non avessi avuto tutto sti problemi avrei rifiutato il pacco o contattato tempestivamente l'assistenza. Peccato essere stato preso in giro in questi mesi, da un'azienda che differenzia i clienti tra quelli di serie A o serie B, anche quando si parla di assistenza al cliente... 

Lol...ecco l’italiano medio che si prende le cose pensando siano sue di diritto.
Non ti preoccupare che ti arriverà la mail da Amazon e te lo riaddebiteranno se non lo riconsegnerai entro un tot.

Concordo con chi dice che avete un po’ rotto di lamentarvi dei tempi di consegna. Amazon è veloce, il più veloce di tutti. Se non vi consegna al giorno prestabilito abbiate pazienza e non fatene sempre una (Censura) di questione di principio. Vi arriverà il giorno dopo.

Consideriamo che la maggior parte delle volte la colpa non è di Amazon. Basti guardare allo scandalo dei “consegnato ma nessuno presente” falsi, fatti soprattutto dalle poste italiane.

Modificata da Med4Piccì, 19 November 2018 - 07:01 AM.


#6021
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

A noi gli ordini di questo mese sono arrivati TUTTI in anticipo di 1-2 giorni rispetto alla data di consegna prevista, sia in Italia che in Svizzera, e sia da amazon.it che da amazon.de

Addirittura mi han mandato la mail scusandosi di non riuscire a consegnare puntuali per due ordini che erano già arrivati!



#6022
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Segnalo Spiderman a 34€ su Amazon



#6023
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.amazon.i...3K5HW2qQRJhR9Rg

Su amazon.it ricaricando il proprio account di 100 euro con una carta visa (quindi anche postepay) regalano 10 euro.



#6024
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

https://www.amazon.i...3K5HW2qQRJhR9Rg

Su amazon.it ricaricando il proprio account di 100 euro con una carta visa (quindi anche postepay) regalano 10 euro.

 

fatto thx, avoja sta settimana a 100e su amazon tanto :asd:



#6025
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
io penso proprio di si, black friday e prime day hanno sempre visto la ps4 andare in offerta su amazon
 
cmq il fatto che ti si sia rotta dopo 1 anno e mezzo non centra niente con gamestop, la mia ps4 fat presa da gs nel 2014 è campata senza problemi 3 anni e mezzo, in primavera l'ho data dentro (sempre a gs) per prendere la pro che ad oggi funziona benissimo (mi gratto :asd:)
 
che l'assistenza invece faccia totalmente CAGARE in confronto ad amazon beh, non ci piove
 
 
per me sarebbe conveniente anche al doppio guarda, ci compro ormai qualunque cosa su amazon, avoja a soldi risparmiati ogni mese di spedizioni con prime
 
per quanto mi riguarda amazon è l'invenzione più bella da 10 anni a questa parte :asd:

Infatti mi lamento dell'assistenza e del servizio clienti GS. Mai più.
Comunque al momento le offerte ps4 sono ridicole in confronto a quelle su one che ti tirano dietro a 200 con dentro l'impossibile. Qua mi sa che non sganceranno la ps4 a 200.

#6026
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Non è una questione di D1, D2 o D-Day. Si tratta di una questione di serietà e di ricevere un servizio che uno paga o che l'azienda dice di fornire. L'utente non Prime viene trattato male, ormai è chiaro e ne so qualcosa, anche con consegna garantita, puntualmente non rispettata. E se uno deve fare un regalo? E se ha il weekend libero per giocarci? Se mi garantisci l'arrivo di una spedizione il giorno X perché deve arrivare in quello Y? Può capitare una, due volte, alla terza inizia a esserci qualche problema.
 
Ho attivato gratuitamente il mese di Prime (a quanto pare ogni tanto si resetta visto che già l'avevo fatto in passato) per sfruttare la promo di qualche giorno fa dei 10 gratuiti, poi boicottata perché non mi andava di spenderne 40 perché davvero non sapevo cosa acquistare e avrei preferito il limite a 30 di acquisto. Ho sfruttato il buono di Amazon Dash sull'acquisto di un articolo, consegna 1 giorno GARANTITA per sabato. Sabato non mi è arrivato nulla, lunedì nemmeno. Ho parlato con l'assistenza (sul sito il pacco era segnalato come perso o presunto tale), mi ha rimborsato, esteso il Prime di un mese e mi ha chiesto però di rifiutare la consegna qualora l'oggetto fosse arrivato, e gli ho risposto che l'avrei fatto.
 
Risultato? La postina ha consegnato il pacco tipo un'ora dopo ma non l'ho rifiutato per una questione di principio. Dei soldi risparmiati mi frega poco, farò una donazione dei 15 a qualche ente benefico, però dopo tanti disservizi e prese in giro permettete che è il cliente a non rispettare l'azienda? Se non avessi avuto tutto sti problemi avrei rifiutato il pacco o contattato tempestivamente l'assistenza. Peccato essere stato preso in giro in questi mesi, da un'azienda che differenzia i clienti tra quelli di serie A o serie B, anche quando si parla di assistenza al cliente... 

Sei proprio figo, mamma mia.

#6027
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Per i 6 Euro per un buono regalo da 30... il buono (i 30€) lo mandano via mail o si deve ricevere il pacchetto?

Va bene anche digitale, giusto?


Modificata da Jinpachi, 20 November 2018 - 03:41 PM.


#6028
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Sei proprio figo, mamma mia.

 

secondo me è robin hood, anche lui ruba ai ricchi per dare ai poveri  :o



#6029
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Per i 6 Euro per un buono regalo da 30... il buono (i 30) lo mandano via mail o si deve ricevere il pacchetto?

Va bene anche digitale, giusto?



Va bene via email, si va bene anche in digitale, poi aggiungi il buono al tuo account, e al primo acquisto di un prodotto venduto e spedito da Amazon ti scalano in automatico i 6 euro di regalo dal prezzo d'acquisto

Ovviamente prima di acquistare i 30 euro di buono, devi cliccare sulla barra promozionale per attivare i 6 euro in regalo

Modificata da Akai Life, 20 November 2018 - 08:21 PM.


#6030
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol...ecco l’italiano medio che si prende le cose pensando siano sue di diritto.
Non ti preoccupare che ti arriverà la mail da Amazon e te lo riaddebiteranno se non lo riconsegnerai entro un tot.

Concordo con chi dice che avete un po’ rotto di lamentarvi dei tempi di consegna. Amazon è veloce, il più veloce di tutti. Se non vi consegna al giorno prestabilito abbiate pazienza e non fatene sempre una (Censura) di questione di principio. Vi arriverà il giorno dopo.

Consideriamo che la maggior parte delle volte la colpa non è di Amazon. Basti guardare allo scandalo dei “consegnato ma nessuno presente” falsi, fatti soprattutto dalle poste italiane.

 

L'italiano medio ma anche no eh, hai sbagliato completamente persona. Ho al più sfruttato un errore loro, dovuto a un ritardo che non ho causato io, poco importa se non è nemmeno dipeso da Amazon o dalle Poste Italiane. Generoso l'operatore al massimo, ha fatto indirettamente un'opera buona, per 15€ vuoi vedere che adesso Amazon fallisce? O parliamo della stessa Amazon che spesso finisce sotto accusa per pratiche scorrette e altri misfatti? 

 

Non è ancora arrivato nulla tranquillo, e dubito arriverà, quei soldi tra l'altro sono stati già donati per una buona causa. Robin Hood o meno, credo di avere il diritto di lamentarmi per un servizio che non viene garantito. L'italiano medio quei soldi se li sarebbe intascati, quindi non fate dietrologia con me, grazie. 

 

Il tuo ragionamento è da italiano medio invece, perché non hai capito il succo del discorso. A me personalmente di ricevere l'oggetto dopo 1 giorno o 3 ore non me ne importa proprio, però se pago un servizio perché dovrei accontentarmi? Non discuto che quei 36€ di Prime valgono anche solo per le serie televisive, ma se tra termini e condizioni c'è scritto "CONSEGNA GARANTITA IN 1 GIORNO" perché devi puntualmente crearmi problemi?

 

La colpa è di Nexive o Poste Italiane? Va bene, una, due e tre volte. Poi è normale che uno alla quarta inizia a stancarsi. Non è la prima volta che ho problemi e sono stato preso in giro dall'assistenza clienti varie volte, è bastato essere Prime per essere tutelato come cliente. Non è disparità di servizio forse? Se tu Amazon ti affidi a gente inaffidabile (con Nexive io spedivo pacchi diverse volte a settimana perché economico, ma è un servizio scadentissimo, con P.I. invece ogni volta è un'odissea) per risparmiare, sono problemi tuoi, non del cliente finale. Togli l'opzione della consegna in un giorno (o ti inventi qualcosa quando ci sono disservizi causati da terze parti) o aumenti ancora il prezzo per poter pagare gente affidabile come UPS, semplice.

 

Figo o meno, almeno io nel mio piccolo ho fatto qualcosa, voi invece? Ah si, ho scritto su un forum "quanto sei figo" o ho dato dell'italiano medio a qualcuno, bravi!  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo