È praticamente la stessa domanda fatta dall'utente sopra di te.
Madonna quanto siete fissati col day one. Anche a riceverlo uno o due giorni dopo cosa vi cambia?
Non è una questione di D1, D2 o D-Day. Si tratta di una questione di serietà e di ricevere un servizio che uno paga o che l'azienda dice di fornire. L'utente non Prime viene trattato male, ormai è chiaro e ne so qualcosa, anche con consegna garantita, puntualmente non rispettata. E se uno deve fare un regalo? E se ha il weekend libero per giocarci? Se mi garantisci l'arrivo di una spedizione il giorno X perché deve arrivare in quello Y? Può capitare una, due volte, alla terza inizia a esserci qualche problema.
Ho attivato gratuitamente il mese di Prime (a quanto pare ogni tanto si resetta visto che già l'avevo fatto in passato) per sfruttare la promo di qualche giorno fa dei 10€ gratuiti, poi boicottata perché non mi andava di spenderne 40 perché davvero non sapevo cosa acquistare e avrei preferito il limite a 30€ di acquisto. Ho sfruttato il buono di Amazon Dash sull'acquisto di un articolo, consegna 1 giorno GARANTITA per sabato. Sabato non mi è arrivato nulla, lunedì nemmeno. Ho parlato con l'assistenza (sul sito il pacco era segnalato come perso o presunto tale), mi ha rimborsato, esteso il Prime di un mese e mi ha chiesto però di rifiutare la consegna qualora l'oggetto fosse arrivato, e gli ho risposto che l'avrei fatto.
Risultato? La postina ha consegnato il pacco tipo un'ora dopo ma non l'ho rifiutato per una questione di principio. Dei soldi risparmiati mi frega poco, farò una donazione dei 15€ a qualche ente benefico, però dopo tanti disservizi e prese in giro permettete che è il cliente a non rispettare l'azienda? Se non avessi avuto tutto sti problemi avrei rifiutato il pacco o contattato tempestivamente l'assistenza. Peccato essere stato preso in giro in questi mesi, da un'azienda che differenzia i clienti tra quelli di serie A o serie B, anche quando si parla di assistenza al cliente...
Modificata da Murzellone, 18 November 2018 - 01:20 PM.