Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#4801
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

spero per te che la carta non sia delle poste... mi ci è voltuto più di un anno per recuperare un rimborso di amazon fatto su carta bancoposta scaduta...

 

No, fortunatamente è di una banca. Spero che ci voglia meno tempo con una carta prepagata emessa da una banca; anche perchè non sono 30 euro...



#4802
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Disastro Amazon.

 

Hanno elaborato due etichette di reso, una con il rimborso come buono regalo, l'altro con rimborso su carta.

 

Io, ovviamente, ho effettuato il reso controllando che l'etichetta del reso che aveva il corriere corrispondesse a quella associata al rimborso come buono regalo. Motivo? Perchè la carta prepagata con la quale facevo gli acquisti era scaduta (sto facendo un reso di un articolo acquistato a metà 2016). Fin qui è tutto regolare. Controllo la mail, e noto che il rimborso lo stanno facendo sulla carta prepagata e non come buono regalo... :sbonk:  :sbonk:  :sbonk:

 

La mia domanda è: Come posso risolvere? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Se vado nella banca nella quale ho fatto la carta prepagata con il codice della transazione, possono darmi del contante/assegno?

 

Ma soprattutto, perchè [Censura] non mi hanno fatto il rimborso come buono regalo?  :angry:

 

Oggi sono andato in banca e mi hanno dato del contante. Tutto risolto, a parte che ho dovuto spiegare tutta la situazione a quella dello sportello, al direttore e a chiunque lavora in quella filiale...:asd:

L'importante è avere avuto il rimborso.  :sese:



#4803
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Gente, ma qualcuno di voi ha ricevuto ordini spediti dal nuovo magazzino di Rieti?

#4804
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Domanda : vorrei comprare un prodotto su Amazon.it che è venduto e spedito da un negozio che ha sede in Germania.
Se lo acquisto,posso far sì che venga consegnato all'ufficio postale? Al punto di ritiro insomma.
Volevo capire se si puó fare con tutti i prodotti o solo con quelli spediti da Amazon..a me è capitato di ordinare dei prodotti su Amazon.it che poi sono stati spediti dall'estero (Inghilterra,Francia) ed era disponibile il ritiro in posta.
Ma erano tutti prodotti spediti da Amazon con spedizione gratuita.
Mentre quello che serve a me non è spedito da Amazon e non ha la spedizione gratis..

Modificata da Ryu13, 18 October 2017 - 09:37 PM.


#4805
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Domanda : vorrei comprare un prodotto su Amazon.it che è venduto e spedito da un negozio che ha sede in Germania.
Se lo acquisto,posso far sì che venga consegnato all'ufficio postale? Al punto di ritiro insomma.
Volevo capire se si puó fare con tutti i prodotti o solo con quelli spediti da Amazon..a me è capitato di ordinare dei prodotti su Amazon.it che poi sono stati spediti dall'estero (Inghilterra,Francia) ed era disponibile il ritiro in posta.
Ma erano tutti prodotti spediti da Amazon con spedizione gratuita.
Mentre quello che serve a me non è spedito da Amazon e non ha la spedizione gratis..

No, in questo caso i punti di ritiro non sono validi. Al massimo, se ad esempio la spedizione viene fatta con TNT, il venditore può indirizzarla ad un punto di ritiro TNT, ma è una cosa scorrelata dalla spedizione nei punti di ritiro Amazon. In alternativa, i corrieri di solito permettono di far fermare il pacco nella filiale di arrivo e aspettare che sia tu ad andarlo a recuperare, ma si tratta sempre di accordi da prendere col venditore: amazon non c'entra più.



#4806
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Ormai con Prime, nonostante la consegna in un giorno, un ordine su 2 fa ritardo, come oggi...

#4807
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

ricordo che ogni volta che un pacco fa un giorno di ritardo potete contattare il servizio clienti per farvi regalare 1 mese di prime in omaggio..io oramai con tutti i ritardi avrò ricevuto almeno 8-9 mesi gratis..



#4808
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ultimamente una settimana prima di un preorder mi arriva la solita mail che mi dice che la spedizione avverrà a breve e che devo controllare se c'è credito disponibile sulla carta. Solo a me? È normale?

#4809
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ultimamente una settimana prima di un preorder mi arriva la solita mail che mi dice che la spedizione avverrà a breve e che devo controllare se c'è credito disponibile sulla carta. Solo a me? È normale?

 

è prassi da alcuni mesi oramai :)



#4810
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Mi spiegate come funziona la cosa dei 30€ in buoni regalo e i 6€ di sconto?

#4811
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Mi spiegate come funziona la cosa dei 30€ in buoni regalo e i 6€ di sconto?

fai un buono regalo di 30€ (spediscitelo tramite email che fai prima),lo riscatti e ti aggiungono 6€ di buono.

Spoiler



#4812
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho dovuto prenotare Raiden V per ps4 su amazon uk perché in Italia né Gamestop nè amazon it ce l'hanno. Uscita 27 ottobre, settimana prossima. Il gioco è in preorder su tutti gli store europei. Ancora una volta l'Italia videoludica commerciale, è squallida.

#4813
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

fai un buono regalo di 30 (spediscitelo tramite email che fai prima),lo riscatti e ti aggiungono 6 di buono.

Spoiler

Grazie mille. Si può fare una volta sola?

Modificata da Frale, 21 October 2017 - 06:11 AM.


#4814
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Grazie mille. Si può fare una volta sola?

si



#4815
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

avviso che a causa del recente sciopero di alcuni trasportatori alcuni prodotti su amazon hanno avuto problemi ad essere recapitati per tempo negli ultimi giorni, ad esempio la collector's edition di wolfenstein 2, mario odyssey (non a tutti ques'tultimo per fortuna) e relativi amiibo...tutti in uscita oggi ma che verranno recapitati ai clienti dopo il primo novembre


Modificata da d1ablo, 27 October 2017 - 11:03 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo