Vai al contenuto

Asus PadFoneSmartphone + Tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Tu dormi... :sisi: comunque prezzo un po' cosi' alla fine credo che se li meriti... ma e' asus... non so.. bho... mi lascia un po' perplesso... certo che se il GS3 costasse uguale.... !!!


Sono perplesso anch'io, il mio Transformer, dopo l'aggiornamento ad ICS, ogni tanto si riavvia. Cioè, hanno rimandato ICS ed ora c'è 'sto problema, assurdo. :fg:

IMHO stai perdendo % come Nokia in borsa... liberati di lui.... "ESCI DA QUESTO CORPO" :D :asd:

Bhe tastiera, comunque ha una batteria (capiente a quanto ho capito) poi non so cos'altro... quindi non e' una semplice tastiera.


Si, lo cambierò.. quando troverò qualcosa di decente. :sisi:

Immagino abbia le porte USB, microSD, ecc. ;)

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Beh, la tastiera ha lo stesso prezzo di quella del Transformer, quella del Prime invece non so quanto costa.

non lo vendono senza...

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tu dormi... :sisi: comunque prezzo un po' cosi' alla fine credo che se li meriti... ma e' asus... non so.. bho... mi lascia un po' perplesso... certo che se il GS3 costasse uguale.... !!!


beh, ad oggi probabilemnte la miglior ditta in commercio come qualità, per cui...
avrei molti pià dubbi su Acer o Samsung francamente

#34
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

non lo vendono senza...


Ah ecco, non lo ricordavo. :asd:

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo, la penna del padfone va comprata a parte, 50 euro... alla fine fra tablet, tastiera e penna costa 900 euro...

#36
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
lol, super scaffalone

#37
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Conveniente. :sese:

#38
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
tutto insieme e' un bel prezzone, ma gia' solo con il tab andrebbe bene.... :sisi:

Comunque sia... come dice panta : Immagine inserita almeno per il momento...


Axy, e' solo la mia percezione del brand... non ho mai avuto nulla di Asus, quindi potrebbe essere anche il miogliore al mondo.

#39
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

non lo vendono senza...

il mio negoziante mi ha detto che gli arrivano i prime senza tastiera giovedì e li vendono a 399€ ;)

se è vero lo compro instant :sisi:

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh a 399 non male, anche perchè così il TF101 deve scendere per forza, ed è un ottimo tablet imho

#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
se boom 399€

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in effetti 399 non è possibile, la dock costa 150... prime + dock separata verrebbero 550 euro, 50 in meno del bundle completo...

#43
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

in effetti 399 non è possibile, la dock costa 150... prime + dock separata verrebbero 550 euro, 50 in meno del bundle completo...

alla fine sono 50 € di sconto, non mi sembra tanto folle, considerando poi che non sta vendendo poi cosi bene potrebbe benissimo starci questo price drop "mascherato"

in ogni caso vi sapro dire meglio venerdi ;)

Modificata da daviderules, 18 April 2012 - 04:46 PM.


#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh se prendi il pacchietto completo dovresti pagare meno, non di più ;)

#45
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
si hai ragione, non ha molto senso, potrebbe essere che si sia sbagliato il negoziante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo