Vai al contenuto

RED Frontier - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189689
RED Frontier - ANTEPRIMA (PC)
Un nuovo Real Time Strategy per Paradox
Il successo ottenuto da molti dei titoli proposti da Paradox negli ultimi anni ha permesso al publisher nordico di espandere considerevolmente la propria offerta, andando quindi a presentare giochi appartenenti a generi differenti durante la recente GDC di San Francisco.A differenza di The Showdown Effect, prodotto dallo stesso team che ha lavorato a Magicka, e di Dungeonland, a loro modo pesantemente virati verso l’azione pura, Red Frontier è più consono ai classici canoni di Paradox, anche se non mancano iniezioni di adrenalina e uno stile che parte dalla strategia pura per sconfinare in altre tipologie di titoli, sicuramente più moderni e vicini ai gusti del mass market.
Leggi l'articolo completo: RED Frontier - ANTEPRIMA (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo