Vai al contenuto

Inazuma Eleven Go Chrono StoneEnnesimo episodio by Level-5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
nuovi scan ?
Spoiler


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650



esce un film crossover tra Inazuma Eleven Go e Little Battler Experience

- movie hits theaters on December 1st
- advance tickets available today
- advanced tickets come with a pair of Inazuma Eelven G and Little Battler eXperience W trading cards
- also get a password for unlocking Ikaros Raimon Z in Little Battler eXperience W


e trailer del gioco




#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
sei pazza a uppare così

per un attimo ho pensato a una localizzazione XD

#19
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
vedendo dei video gameplay mi è parso di capire che le partite si giocano come un normale gioco di calcio.. Io ho giocato solo al primo e nelle fasi match i giocatori si muovevano con la stilo... Da quale capitolo è stato adottato il nuovo sistema?

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

vedendo dei video gameplay mi è parso di capire che le partite si giocano come un normale gioco di calcio.. Io ho giocato solo al primo e nelle fasi match i giocatori si muovevano con la stilo... Da quale capitolo è stato adottato il nuovo sistema?



tutti gli episodi portatili hanno il medesimo gameplay misto tra strategico e rpg

solo i capitoli per home hanno un gameplay diverso, molto vicino a mario striker

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
non sapevo esistesse anche per home, in effetti uscirà in europa il prossimo 28 settemb

e cmq pare un gioco del menga

Modificata da Fallen§Angel, 17 July 2012 - 02:20 PM.


#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

non sapevo esistesse anche per home, in effetti uscirà in europa il prossimo 28 settemb

e cmq pare un gioco del menga


quello per home è un arcade senza troppe pretese, ma divertente per poter finalmente sfogarsi in partitelle di calcio coi superpoteri inazuma :asd:
quelli per portatile son invece molto più profondi e articolati

#23
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Considerato che un brand nuovo di zecca in Giappone vende 10.000 copie in media (la crisi del settore è paurosa), chiaro che a un produttore va bene anche venderne 100.000 copie seppur in calo (e finchè le vendono andranno avanti). Qui non ci sono tanti calcoli da fare, oggigiorno c'è da raccattare il raccattabile nelle vendite

#24
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Perchè uppare così a tradimento? :doson: Pensavo fosse stata rilasciata la data PAL. Mi è preso un colpo. :spacco:
Già sono in attesissima per lo strikers... :minkiaquantolaspetto:

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Perchè uppare così a tradimento? :doson: Pensavo fosse stata rilasciata la data PAL. Mi è preso un colpo. :spacco:
Già sono in attesissima per lo strikers... :minkiaquantolaspetto:


dai ragazzi prima del GO deve arrivare il 3 per DS (che su Gaf è considerato il migliore)


cmque quoto per lo striker, mio al lancio.

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
io voglio l'episodio appositamente per 3ds

ormai del 3 frega + na mazza :P

#27
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9558
Il primo mi era piaciuto tantissimo, ma il secondo l'ho abbandonato dopo circa tre quarti di gioco perchè era troppo facile e la storia era troppo irritante. Sono andato a vedermi i commenti dell'utenza amazon per quanto riguarda il terzo capitolo, per vedere se questo meritava veramente e valeva la pena andare fino in fondo al 2, ma quando ho letto che praticamente tutti dicevano che era ancora più facile del 2 ho deciso di abbandonare definitivamente la serie. Palesemente per bambini.

#28
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Scusate se uppo, ma qui mi sembra ci sia un po' di confusione. Da quello che ho capito, ci sono 2 capitoli di Inazuma Eleven GO per 3DS. Uno è l'accoppiata GO Shine/Dark, mentre l'altro è GO 2 Neppu/Raimei. Infatti se confrontate i due trailer sono diversi.

#29
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Si sono 2 versioni


#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo