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Nuove Tecnologie Grafiche nVidia - SPECIALE

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Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

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Nuove Tecnologie Grafiche nVidia - SPECIALE (PC)
In attesa di Kepler una panoramica su nuove tecniche di AntiAliasing, Illuminazione e PhysiX
Vi ricordate del nostro recente articolo sulle tecniche di post-processing? Ebbene dopo questa GDC siamo pronti a espanderlo. Nvidia ha lavorato sodo negli ultimi due anni dal lancio delle Gtx 580 e la prima risposta alle nuove soluzioni AMD sono due innovazioni a livello software, dedicate alle piattaforme della casa verde. Stiamo parlando di una nuova tecnica di Anti Aliasing detta TXAA, di nuove istruzioni per calcolare l'illuminazione e delle nuove routine di Physx per la distruzione dinamica degli oggetti e la simulazione di peli e capelli. Sembrano dettagli o implementazioni poco influenti, ma siamo convinti che sarà anche da qui che partirà la prossima rivoluzione tecnologica nei videogames, data l'ottima resa grafica che i programmatori Nvidia ci hanno mostrato.Nota per i lettori:Per poter comprendere appieno questo articolo, vi invitiamo a leggere attentamente i paragrafi dedicati all'HDR e all'Anti Aliasing della nostra guida sugli effetti di Post-Processing. Ci scusiamo in anticipo per l'assenza di immagini che chiarirebbero alcuni concetti meglio di mille parole. Tuttavia essendo tecnologie recentissime non abbiamo ancora accesso al loro effettivo utilizzo. Non appena ne saremo in grado offriremo esauriente immagini comparative.
Leggi l'articolo completo: Nuove Tecnologie Grafiche nVidia - SPECIALE (PC)

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#2
docat

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Segnalo anche la demo Aliens Vs Triangles( http://www.nvidia.it...tml#/demos/2677 )

possiamo variare in modo inavvertibile la tessellation e il displacement delle 3 epidermidi e i 4 strati di danno del personaggio dando luogo a un personaggio che sembra solido o volumetrico

Ora come ora il pc può solo sperare in DX non ranti ( volutamente appesantite per favorire le consol) e in uno sviluppo mirato. Ancora i limiti imposti sono molti ed ingiusti.

#3
docat

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Segnalo anche la demo Aliens Vs Triangles( http://www.nvidia.it...tml#/demos/2677 )

possiamo variare in modo inavvertibile la tessellation e il displacement delle 3 epidermidi e i 4 strati di danno del personaggio dando luogo a un personaggio che sembra solido o volumetrico

Ora come ora il pc può solo sperare in DX non ranti ( volutamente appesantite per favorire le consol) e in uno sviluppo mirato. Ancora i limiti imposti sono molti ed ingiusti.

#4
Andr3 22

Andr3 22
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Succo... succo puro!


#5
GfxManEye

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Ste robe le voglio nella viewport del mio programma di grafica 3D :D

#6
Habardeen

Habardeen
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Segnalo anche la demo Aliens Vs Triangles( http://www.nvidia.it...tml#/demos/2677 )

possiamo variare in modo inavvertibile la tessellation e il displacement delle 3 epidermidi e i 4 strati di danno del personaggio dando luogo a un personaggio che sembra solido o volumetrico

Ora come ora il pc può solo sperare in DX non ranti ( volutamente appesantite per favorire le consol) e in uno sviluppo mirato. Ancora i limiti imposti sono molti ed ingiusti.


Grazie della segnalazione!
Scaricherò la demo al più presto, per un approfondimento sulla tessellation : )

#7
Razar

Razar
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Sono cose come queste che mi fanno ricordare quanto siano limitate le scatolette...:)

#8
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
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ma và? le "scatolette" sono limitate ma hanno pure 6 anni sul groppone e sono concepite come macchine chiuse, i limiti sono fisiologici, sono proprio i pc a dover essere sempre aggiornate in quanto macchine concepite per essere sempre al passo con i tempi. Sono cose normali eh :)

Modificata da billy"dyd"coen, 13 March 2012 - 12:07 PM.





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