Vai al contenuto

GDC: "Magnat" nuova tecnologia per Realtà Aumentata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Dal palco della GDC, è stata presentata al pubblico una tecnologia totalmente innovativa nel campo della realtà aumentata.
Svelata con nome in codice "Magnat", sarebbe come una vera e propria estensione delle attuali capacità di Augmented Reality già implementate su PS Vita.

La telecamera posteriore della console, acquisirebbe sorprendenti capacità, come la scansione completa dell'ambiente circostante, individuare e riconoscere oggetti e con l'utilizzo di particolari marcatori potrebbe relazionare particolari oggetti virtuali a luoghi precisi.

Il tutto è stato mostrato con una serie di video da poco pubblicati in rete, vediamo di cosa si tratta:




#2
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Uuuuuuhuuu
Sembrano molto ben fatti come "giochini".
Il problema è questo.. quanto ti puoi divertire sparando a dei draghi o facendo spuntare montagnole dalla forma sospetta dal tavolo?

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Non so perchè ma quando ho visto questo video mi è venuto in mente Project Zero... non so bene come potrebbe venirne un gioco, ma vi immaginate usare la PSv come la macchina fotografica di quel gioco??

Ad occhio nudo non si vede nulla e conla PSV si vede qualcosa... proiettato il tutto nel proprio ambiente casalingo credo che comunque farebbe un certo effetto.

Purtroppo dubito se ne possa fare un gioco, sarà sempre una app di piccolo conto.

#4
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Mia nonna prima mi ha chiesto "Che t'è magnat?"

Nonna Hi-tech :sisi:

Ahahahaha.. ma di dove sei? LOOL!

Non so perchè ma quando ho visto questo video mi è venuto in mente Project Zero... non so bene come potrebbe venirne un gioco, ma vi immaginate usare la PSv come la macchina fotografica di quel gioco??

Ad occhio nudo non si vede nulla e conla PSV si vede qualcosa... proiettato il tutto nel proprio ambiente casalingo credo che comunque farebbe un certo effetto.

Purtroppo dubito se ne possa fare un gioco, sarà sempre una app di piccolo conto.

Penso anche io..
O fanno dei minigiochi, o qualcosa di grande sarà dura a farcelo uscire.

#5
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Non so perchè ma quando ho visto questo video mi è venuto in mente Project Zero... non so bene come potrebbe venirne un gioco, ma vi immaginate usare la PSv come la macchina fotografica di quel gioco??


http://www.youtube.com/watch?v=smedjmdtcoU




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo