Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter 『Topic Ufficiale』23.10.12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

Sondaggio: Medal of Honor: Warfighter 『Topic Ufficiale』23.10.12 (0 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#181
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

guardavo oggi le medie mondiali, sta intorno al 5 :ninja:

be è un gioco Mediocre .. il voto è meritato.. detto questo fra 3 giorni nessuno ne parlerà più proprio perchè è un gioco che cadrà nel dimenticatoio..così come il primo

#182
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

be è un gioco Mediocre .. il voto è meritato.. detto questo fra 3 giorni nessuno ne parlerà più proprio perchè è un gioco che cadrà nel dimenticatoio..così come il primo

Non ti è proprio andato giù, eh...:asd:

#183
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Finito ieri, ho capito che si tratta di un FPS, ma la campagna è davvero eccessivamente breve.

#184
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Non ti è proprio andato giù, eh... :asd:


più che altro spendere tanti soldi per un prodotto così fa un pò incacchiare..

#185
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Finito ieri, ho capito che si tratta di un FPS, ma la campagna è davvero eccessivamente breve.


quante ore per finirlo?

#186
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

quante ore per finirlo?

Con uccisioni varie ed eventuali, non più di 5 ore... ma senza mai morire, penso 4 bastino.

#187
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923
Io l'ho finito in 7 ore direttamente a livello difficile prendendomela comodissima

#188
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ne durava 5 anche il primo, appena diventava un minimo interessante finiva <_<

#189
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

ne durava 5 anche il primo, appena diventava un minimo interessante finiva <_<


Ripeto che il primo era stato proprio programmato per essere finito in meno di 3 ore e mezza, questo mi sembra un pelo più lungo.
Comunque sia, mie brevi considerazioni sulla campagna (dato che il multi non mi interesa/non lo toccherò)
Posso dire che alla fin fine non è quella porcatona allucinante che si parla nelle rece di mezzo mondo ? :huh:
Intendiamoci, non è nemmeno un capolavoro, è clone spudorato di cod con "l'aggravante" che questo si prende fin troppo sul serio (vedi tutta la faccenda delle mogli degli operatori ecc...). Però se lo si prende come clone di cod e senza nessuna aspettativa, alla fin fine non è malaccio. Per me un 7 ci sta tutto, e se consideriamo il multi che a molti comunque piace, il 7,5 di eye non lo vedo così sparato a casaccio.
Intanto preciso che a me non è capitato un bug che sia mezzo, nè grafico, nè sonoro, nè di gameplay. Liscio liscio dall'inizio alla fine. Sarà forse per il fatto che ho installato solo il texture pack come con Battlefield 3, e giocavo da dvd... non lo so. Prendo atto che mezzo mondo ha avuto problemi di bug con sto gioco, io non avendone avuto mezzo non posso tuttatvia considerarli nella mia valutazione.
Dicevo del gioco: clone di cod certo, e ingrana veramente da metà gioco in poi. Considerando che si parla di una campagna di 7 ore tirate non è proprio il massimo della vita. Leggevo anche che molti hanno criticato le sezioni di guida: io quasi quasi le ho trovate le più belle del gioco, veramente ben fatte e integrate, erano dinamiche e spezzavano un pò il pem pem. Fa un pò specie che quelle non le abbiano realizzate i Danger Close ma i Criterion, che già ci avevano provato se non sbaglio con le sequenze di guida di 007 Bloodstone. Il gameplay è quello classico di cod, stessa mappatura dei testi con l'introduzione molto gradita del "lean" (fin troppo sgravo in un gioco così a corridoi) e della scivolata per mettersi al riparo; il ritmo tuttavia è molto più lento e ragionato. Quello che non mi è piaciuto del gampeplay è il fatto che si iniziano le missioni con 1 fucile/carabina e pistola e le armi saranno quelle fino alla fine. Si può raccogliere un pompa nemico, ma viene considerata come terza arma: se provi a switchare con la pistola, anzichè tenersi il pompa, il personaggio lo getterà via -_- C'è da dire che tramite selettore del rateo di fuoco e delle ottiche, non si sente la mancanza di altre armi, però un rpg o un cecchino ogni tanto non stanno male. Manca l'uso delle granate "tattiche", se non durante le sezioni di "sfondamento porta" e comunque sono prestabilite. A proposito di queste, hanno inserito una decina diverse di opzioni per sfondare la porta, ma alla fin fine il risultato è sempre identico per cui boh ! Ma soprattutto non mi è piaciuto come i nemici accusavano i miei colpi: veramente troppi per andare giù, anche se stavo giocando ad hard. Spesso spari al corpo e anzichè essere colpiti da una pallottola sembra che gli abbiano tirato una gomitata in un fianco, mentre altre volte non accusano per niente: tipo quando stanno lanciando una granata, gli spari e anzichè perderla di mano, te la lanciano lo stesso come niente fosse -_-
Però dai, tutto sommato dicevo si lascia giocare bene e la campagna fa il suo. Anche di storia non mi è dispiaciuto, nonostante sia troppo frammentata come di consueto ultimamente, alla fine un suo messaggio ce l'ha (fin troppo patriottico direi, molti daranno di stomaco :eheh: )
Gli do un 7 nonostante tutto :)

#190
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Non sono per niente d'accordo con Domo.
La campagna è più lunga di quello che ci si può aspettare, raccogliere tutto è veramente difficile. La terza arma è ben presente nel gioco: Tu non l'hai trovata perchè non hai esplorato a fondo.
Di patriottico non ho trovato nulla che non sia già stato messo in altri titoli e la comparazione con Cod non funziona proprio.
Questo assomiglia alla famosa saga solo nel fatto che si gioca entrambi con il pad, in questo caso Xbox.
Molto più realistico, più crudo più bastardo dentro.
Anche senza giocare con il dvd inserito Bf3 se lo mangia a colazione, una volta installato il texture pack è godibile come nessun altro, robe da Xbox 720!
Tutte le finezze della trama sono una goduria, manco l'ultimo 007 arrivato a tanto nei cinema.
Insomma per me non hai colto l'ESSENZA del gioco, non l'hai capito. :sisi:






:mellow:






Si capisce che non l'ho mai giocato e ti sto prendendo per il chiapet? :gad2: :gad2:
By

#191
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Finito ieri, ho capito che si tratta di un FPS, ma la campagna è davvero eccessivamente breve.

purtroppo sembra essere ormai la regola. tanta spettacolarità, ma ia non pervenuta, zero tattica, linearità eccessiva. da cod a moh, gli fps son tutti o quasi cosi. chi ha tentato di distinguersi, come la serie brothers in arms (10 volte meglio in singolo) è stato punito dal mercato. un vero peccato.

#192
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Linearità eccessiva è anche un complimento... ;)

#193
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
diciamo sui binari. persino european assault, e airborne poi ti davan più libertà

#194
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

diciamo sui binari. persino european assault, e airborne poi ti davan più libertà

Binari senza scambio... :D

#195
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19923

Non sono per niente d'accordo con Domo.
La campagna è più lunga di quello che ci si può aspettare, raccogliere tutto è veramente difficile. La terza arma è ben presente nel gioco: Tu non l'hai trovata perchè non hai esplorato a fondo.
Di patriottico non ho trovato nulla che non sia già stato messo in altri titoli e la comparazione con Cod non funziona proprio.
Questo assomiglia alla famosa saga solo nel fatto che si gioca entrambi con il pad, in questo caso Xbox.
Molto più realistico, più crudo più bastardo dentro.
Anche senza giocare con il dvd inserito Bf3 se lo mangia a colazione, una volta installato il texture pack è godibile come nessun altro, robe da Xbox 720!
Tutte le finezze della trama sono una goduria, manco l'ultimo 007 arrivato a tanto nei cinema.
Insomma per me non hai colto l'ESSENZA del gioco, non l'hai capito. :sisi:






:mellow:






Si capisce che non l'ho mai giocato e ti sto prendendo per il chiapet? :gad2: :gad2:
By


Ma perchè non vai a farti un bel giro su Diablo 3 a livello Hardcore ! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo