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War of the Roses - HANDS ON

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Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

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War of the Roses - HANDS ON (PC)
Il successore di Mount & Blade si mostra alla GDC
Mount & Blade è ormai più di un semplice videogame. E' una passione travolgente per migliaia di giocatori, che nella profondità degli scontri dal sapore antico hanno trovato una fonte inesauribile di soddisfazioni, in un mercato che sembra premiare invece gli hack'n'slash più frivoli e senza alcuna pretesa di simulatività. L'esuberante prodotto pubblicato da Paradox (arrivato ad ospitare la sua seconda espansione) ha avuto una diffusione capillare e violenta, proprio perchè ha rappresentato per molti "l'alternativa che non c'era". E' sicuramente sulla base di questo successo che è nato War of The Roses, progetto finanziato dalla stessa Paradox ma sviluppato da FatShark (di recente presente sulle scene con il traballante Lead & Gold). Basta poggiare lo sguardo sulla build, del resto, per tracciare subito un parallelo con il lavoro di TaleWorld, per quel che riguarda feeling complessivo e ritmi non propriamente accesi. In occasione della GDC Paradox ha organizzato un lungo multiplayer event, grazie al quale abbiamo avuto occasione di testare per la prima volta questo nuovo titolo. Le impressioni iniziali sono confermate, ma è necessario entrare più nei dettagli per descrivere un titolo che vuole comunque trovare una propria identità.
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#2
Guest_AsdftrolleYe

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Il fatto che sia quasi esclusivamente multi lo rende si alternativo a M&B, ma onestamente avrei preferito un gioco più completo sotto tutti i punti di vista...perchè sprecare un'occasione? Ah ok, forse perchè entrambi i giochi sono prodotti da Paradox...che stupido che sono, mi rispondo da solo. :asd:

E le mod? Il fatto che non ne abbiano parlato mi perplime non poco. :sese:

#3
Jab

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...Niente mods, intendono inserire contenuti agguntivi, non si sa ancora se a pagamento o meno...

P.S.:...non e' l'unica alternativa a M&B, in lavorazione c'e' anche Chivalry: Medieval Warfare, anche se e' ancora in una fase di pre-Alpha...

ciauz^^,
Jab

Modificata da Jab, 08 March 2012 - 12:35 PM.


#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
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Si lo conosco, e quello è marcatamente multiplayer...per questo speravo che almeno war of the roses avesse un sp decente. ^^

#5
Jab

Jab
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...War of the Roses sara' prevalentemente multiplayer, il singleplayer si limitera' ad un tutorial per imparare i comandi base del gioco (stessa cosa gia' vista in M&B e poi in Warband) e permettera' di sbloccare alcuni contenuti utili al multiplayer...

N.B.:...mi auguro piuttosto che inseriscano la possibilita' di gestione Clan e personaggi direttamente dai server dedicati con statistiche e classifiche, gestendo il tutto in automatico...
...questa sarebbe un'utile tools che per molti appassionati della serie M&B sarebbe gia' un ottimo motivo per passare al nuovo gioco nonstante sia un Clone del primo...


ciauz^^,
Jab

#6
rD.Psygnosis

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bello bello bello, molto di più di M&B a quanto pare...! Ormai dalla Paradox escono certe perle :applauso:

#7
Jab

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bello bello bello, molto di più di M&B a quanto pare...! Ormai dalla Paradox escono certe perle :applauso:

...Graficamente di certo, per il resto M&B in pre-Alpha del 2005 aveva lo steso stile di combattimento...

ciauz^^,
Jab

#8
rD.Psygnosis

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...Graficamente di certo, per il resto M&B in pre-Alpha del 2005 aveva lo steso stile di combattimento...

ciauz^^,
Jab


anche se era un po' macchinoso... il sistema di difesa potevano farlo meglio e parlo degli arceri e robe cosi, quando si scoccavano le miriade di frecce contro ai soldati con lo scudo, se stavano con la difesa "alzata" erano praticamente invulnerabili :asd: quindi quella classe è praticamente quella più inutile !

Se in questo equilibriano tutto l'ambaradam e si riuscirà a colpire i bersagli anche su un piede e/o in qualsiasi altra parte, dove lo scudo non può proteggere, sarebbe una ottima cosa !

#9
fresh niubbo

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che delusione, sarà tutto incentrato sul multi... e io che ci speravo in un nuovo m&b rifatto nuovo con i controcaxxi... bah, oggi sono di umore bestiale: andassero a zappare la terra anche quelli della paradox... :sbonk:

#10
Jab

Jab
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anche se era un po' macchinoso... il sistema di difesa potevano farlo meglio e parlo degli arceri e robe cosi, quando si scoccavano le miriade di frecce contro ai soldati con lo scudo, se stavano con la difesa alzata erano praticamente invulnerabili https://forum.everye...tyle_emoticons/default/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: > quindi quella classe è praticamente quella più inutile !

Se in questo equilibriano tutto l'ambaradam e si riuscirà a colpire i bersagli anche su un piede e/o in qualsiasi altra parte, dove lo scudo non può proteggere, sarebbe una ottima cosa !

...Gli arceri possono ancora colpire un fante con lo scudo alzato se questi non fa attenzione e tiene lo scudo tropo alto o basso scoprendo piedi o testa...
...inoltre un arcere pratico in manual block , diventa un avversario temibile sia nel lungo che nel corto raggio e sono tutt'altro che inutili, basta guardare la maggior parte dei team partecipanti ai tornei Europei ed internazionali che giocano quasi interamente in full rangend con qualche cavaliere e massimo uno due fanti...

ciauz^^,
Jab




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