#1
Inviato 08 March 2012 - 11:16 AM
Il successore di Mount & Blade si mostra alla GDC
Mount & Blade è ormai più di un semplice videogame. E' una passione travolgente per migliaia di giocatori, che nella profondità degli scontri dal sapore antico hanno trovato una fonte inesauribile di soddisfazioni, in un mercato che sembra premiare invece gli hack'n'slash più frivoli e senza alcuna pretesa di simulatività. L'esuberante prodotto pubblicato da Paradox (arrivato ad ospitare la sua seconda espansione) ha avuto una diffusione capillare e violenta, proprio perchè ha rappresentato per molti "l'alternativa che non c'era". E' sicuramente sulla base di questo successo che è nato War of The Roses, progetto finanziato dalla stessa Paradox ma sviluppato da FatShark (di recente presente sulle scene con il traballante Lead & Gold). Basta poggiare lo sguardo sulla build, del resto, per tracciare subito un parallelo con il lavoro di TaleWorld, per quel che riguarda feeling complessivo e ritmi non propriamente accesi. In occasione della GDC Paradox ha organizzato un lungo multiplayer event, grazie al quale abbiamo avuto occasione di testare per la prima volta questo nuovo titolo. Le impressioni iniziali sono confermate, ma è necessario entrare più nei dettagli per descrivere un titolo che vuole comunque trovare una propria identità.
Leggi l'articolo completo: War of the Roses - HANDS ON (PC)
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#2
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 08 March 2012 - 11:32 AM
E le mod? Il fatto che non ne abbiano parlato mi perplime non poco.
#3
Inviato 08 March 2012 - 12:33 PM
P.S.:...non e' l'unica alternativa a M&B, in lavorazione c'e' anche Chivalry: Medieval Warfare, anche se e' ancora in una fase di pre-Alpha...
ciauz^^,
Jab
Modificata da Jab, 08 March 2012 - 12:35 PM.
#5
Inviato 08 March 2012 - 02:21 PM
N.B.:...mi auguro piuttosto che inseriscano la possibilita' di gestione Clan e personaggi direttamente dai server dedicati con statistiche e classifiche, gestendo il tutto in automatico...
...questa sarebbe un'utile tools che per molti appassionati della serie M&B sarebbe gia' un ottimo motivo per passare al nuovo gioco nonstante sia un Clone del primo...
ciauz^^,
Jab
#8
Inviato 08 March 2012 - 06:35 PM
...Graficamente di certo, per il resto M&B in pre-Alpha del 2005 aveva lo steso stile di combattimento...
ciauz^^,
Jab
anche se era un po' macchinoso... il sistema di difesa potevano farlo meglio e parlo degli arceri e robe cosi, quando si scoccavano le miriade di frecce contro ai soldati con lo scudo, se stavano con la difesa "alzata" erano praticamente invulnerabili quindi quella classe è praticamente quella più inutile !
Se in questo equilibriano tutto l'ambaradam e si riuscirà a colpire i bersagli anche su un piede e/o in qualsiasi altra parte, dove lo scudo non può proteggere, sarebbe una ottima cosa !
#10
Inviato 09 March 2012 - 01:55 AM
...Gli arceri possono ancora colpire un fante con lo scudo alzato se questi non fa attenzione e tiene lo scudo tropo alto o basso scoprendo piedi o testa...anche se era un po' macchinoso... il sistema di difesa potevano farlo meglio e parlo degli arceri e robe cosi, quando si scoccavano le miriade di frecce contro ai soldati con lo scudo, se stavano con la difesa alzata erano praticamente invulnerabili https://forum.everye...tyle_emoticons/default/lol.gif class= bbc_emoticon alt= > quindi quella classe è praticamente quella più inutile !
Se in questo equilibriano tutto l'ambaradam e si riuscirà a colpire i bersagli anche su un piede e/o in qualsiasi altra parte, dove lo scudo non può proteggere, sarebbe una ottima cosa !
...inoltre un arcere pratico in manual block , diventa un avversario temibile sia nel lungo che nel corto raggio e sono tutt'altro che inutili, basta guardare la maggior parte dei team partecipanti ai tornei Europei ed internazionali che giocano quasi interamente in full rangend con qualche cavaliere e massimo uno due fanti...
ciauz^^,
Jab
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