Vai al contenuto

Errore (grave) Nexus s


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
oppure te lo cambi tu :sese:

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

oppure te lo cambi tu :sese:

eh ma tipo togliendo il vetro (che poi quello del nexus s è anche curvato ..) poi non c'è il rischio che la polvere cada sullo schermo?

#18
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

eh ma tipo togliendo il vetro (che poi quello del nexus s è anche curvato ..) poi non c'è il rischio che la polvere cada sullo schermo?


Immagine inserita

:asd:

Comunque penso basti fare un attimo di attenzione..

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Ti metti in bagno con l'aria satura di vapore e vivi felice :sese:
se proprio non ti fidi della polvere nell'aria

#20
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Ti metti in bagno con l'aria satura di vapore e vivi felice :sese:
se proprio non ti fidi della polvere nell'aria

così entra direttamente l'umidità e fotte il telefono, panta troll of the year :sisi:

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
"Uppo" un attimo... allora su internet vendono solo il blocco intero, schermo + vetro e son 94 €. Ora, io non compro uno schermo (+ vetro) a 94 € se poi non lo so neanche montare, o rischio di peggiorare la situazione. Oggi sono andato da un tizio che ha un negozio, e se trova il pezzo per il mio telefono (spero di si) mi dice il prezzo, e secondo lui, anche se non ha visto il pezzo, sarebbero 140 euro. COme lo vedete come prezzo? Mio padre se son 140 mi ha detto che farei meglio a vendere il mio, aggiungiamo i soldi dell'eventuale "riparazione" ma ne prendiamo uno nuovo... io vorrei ripararlo, ma nel caso facessi l'altra opzione quanto potrei venderlo? 150?

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Uppo qui, anche se mi sembra ci fosse un utente con l'avatr di assassin's creed e la ps3 che aveva lo stesso problema con il suo nexus. Cooomunque, prima il telefono ha fatto una cosa stranissima, lo schermo a cominciato a poco a poco a scurirsi, fino a che non si vedeva più nulla, si è spento, e poi riacceso da solo. Secondo voi cos'è?

#23
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
I sintomi sono chiari: bronchite

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
lol. No dai, sto cercando di cambiare telefono (per ora sono bdget di 230, in aumento). Però non l'ha più fatto da ieri pomeriggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo