Vai al contenuto

Hitman: Absolution [Topic Ufficiale] Disponibile!Il quinto capitolo delle gesta del sicario Agente 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 620 risposte

Sondaggio: Hitman: Absolution [Topic Ufficiale] Disponibile! (38 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hitman: Absolution?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (9 voti [23.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.68%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [47.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.37%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#616
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Ho cominciato a giocarlo e sono al terzo livello a difficoltà Esperto, premetto che è il mio primo Hitman.

Il gioco mi sta piacendo parecchio, direi che è lo si può vedere come un buon stealth/tps fortemente incentrato sullo stealth se giocato ai livelli di difficoltà maggiori.

Trama molto interessante al momento, ma la cosa che più mi sta piacendo è il realismo dato dai comportamenti degli npc, sentirli fare commenti sulla polizia, o sentire la stessa polizia commentare i tuoi gesti, aumenta non di poco il livello di immersione, i livelli passano da open da lineari ma con un'ottima varietà d'ambienti.

Il gameplay presente ottime meccaniche stealth incentrate principalmente sul travestimento, mentre la parte tps è il classico gioco incentrato sulle coperture.

A me sta piacendo parecchio, lo vedo a pari merito all'ottimo Splinter Cell Blacklist seppur siano titoli leggermente diversi.

Penso cmq che lo comincierò da capo a difficoltà Purista, l'istinto lo vedo troppo come cheat e facilità non di poco i punti più ostici dei livelli.



#617
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

Terminato giusto ieri a difficoltà Purista, che dire, per essere il mio primo Hitman è stato un grandissimo gioco, probabilmente perchè si discosta molto dai vecchi Hitman per avvicinarsi invece agli odierni stealth/tps(vedasi Splinter Cell Blacklist).

Devo dire che la presenza di personaggi caratterizzati benissimo, una trama ben narrata, un sistema stealth/travestimenti che funziona molto bene,  un gunplay solido e un'IA nemica di buonissimo livello, lo fanno essere un titolo di alto livello  nel genere stealth/TPS.

Immagino che per i puristi dei vecchi Hitman questo sia un titolo "snaturato", ma per chi come me si è avvicinato alla saga è un grande titolo, con delle meccaniche di gioco moderne e bene implementate, difficile trovare ad oggi uno stealth/TPS cosi ben fatto.


Modificata da senza nick, 10 October 2016 - 01:47 PM.


#618
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Face the Backlog Parte 1
Finalmente ho recuperato la Collection con Blood Money e Absolution...
Giocato a Professionista Blood Money è una goduria

#619
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1166

Terminato giusto ieri a difficoltà Purista, che dire, per essere il mio primo Hitman è stato un grandissimo gioco, probabilmente perchè si discosta molto dai vecchi Hitman per avvicinarsi invece agli odierni stealth/tps(vedasi Splinter Cell Blacklist).
Devo dire che la presenza di personaggi caratterizzati benissimo, una trama ben narrata, un sistema stealth/travestimenti che funziona molto bene,  un gunplay solido e un'IA nemica di buonissimo livello, lo fanno essere un titolo di alto livello  nel genere stealth/TPS.
Immagino che per i puristi dei vecchi Hitman questo sia un titolo "snaturato", ma per chi come me si è avvicinato alla saga è un grande titolo, con delle meccaniche di gioco moderne e bene implementate, difficile trovare ad oggi uno stealth/TPS cosi ben fatto.

L'ho trovato veramente bello da giocare , un hitman con una solida storia a fare da contorno e tanti momenti ispirati. Peccato per il prezzo eccessivo che non mi invoglia al riacquisto
Ps: ho visto che il gioco è in offerta , ci farò un pensierino

Modificata da Anubi88, 14 April 2020 - 12:02 PM.


#620
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

L'ho trovato veramente bello da giocare , un hitman con una solida storia a fare da contorno e tanti momenti ispirati. Peccato per il prezzo eccessivo che non mi invoglia al riacquisto
Ps: ho visto che il gioco è in offerta , ci farò un pensierino


C'è anche Blood Money quindi male non fa

#621
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Rigiocato a distanza di anni questo capitolo, che possiamo definire anche il finale della saga poichè i 3 capitoli usciti dopo sono stati praticamente reboot e più liberi col fatto dei contratti ecc. con trama minima o inesistente.

Non avevo affatto scordato che pure a livello normale la storia di usare i sensi per nascondersi continuamente era ostica e a tratti odiosissima.

Lo rende abbastanza surreale, non puoi continuare sempre a fingere tenendo premuto il tasto, madonna  :gad2:  cioè le guardie ti fissano continuamente e ti devi giocare bene la barra della mimetizzazione.

 

E' stato un bel ritorno al passato insomma.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo