Vai al contenuto

Aiuto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve allora cè qualche notizia ufficiale che a novembre hanno hackerato solo il forum? chiedo perche allora quando hanno attaccato steam io non usavo il mio account da un pò, era disistallato comunque le cose strane sono a dicembre ho cambiato password pero secondo voi perchè non mi faceva più accedere con quella vecchia e sono certo al 100% di averla digitata corretta la pasworld vecchia, una volta che ho avuto accesso con la pasworld nuova ho visto che c'era un elemento di dowload e quando ho cliccato sulla scritta dell'elemento di dowload c'era tutto 0 come se non avesse scaricato nulla anche se forse prima di dististallarlo mesi prima potrei aver lasciato uno dei miei giochi in dowloading e i giochi ci sono tutti, non sono iscritto al forum e una settimana fà l'ho reinstallato e prima che mi facesse accedere con la nuova passworl mi ha fatto uscire una finestra con un lucchetto e mi hanno spedito un email con un codice da immettere fatto ciò mi è uscitto il messaggio che ora la mia macchina (pc) e autorizzata ad accedere al mio account ma non ho cambiato nè modificato il pc. Testo strana email ho cancellato le info sensibili
----Messaggio originale----
Da: support@steampowered.com
Data: 24/02/2012 17.45
A: <>
Ogg: Your Steam account: Access from new computer


Dear ,

We've received a request to access your Steam account from a new computer
or browser.

To complete this process, enter the following special access code into the
authorization dialog before trying to log in again:
If you did not attempt this action, please change your password immediately.

Thanks for helping us maintain the security of your account.


The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

quindi secondo voi me lo avevano hackerato e se si che bisogna fare?
ps. non ho mai comprato nulla da steam tutti i miei giochi li ho presi in negozio quindi non ci sono dati di carte di credito o post pay.

Grazie

#2
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Salve allora cè qualche notizia ufficiale che a novembre hanno hackerato solo il forum? chiedo perche allora quando hanno attaccato steam io non usavo il mio account da un pò, era disistallato comunque le cose strane sono a dicembre ho cambiato password pero secondo voi perchè non mi faceva più accedere con quella vecchia e sono certo al 100% di averla digitata corretta la pasworld vecchia, una volta che ho avuto accesso con la pasworld nuova ho visto che c'era un elemento di dowload e quando ho cliccato sulla scritta dell'elemento di dowload c'era tutto 0 come se non avesse scaricato nulla anche se forse prima di dististallarlo mesi prima potrei aver lasciato uno dei miei giochi in dowloading e i giochi ci sono tutti, non sono iscritto al forum e una settimana fà l'ho reinstallato e prima che mi facesse accedere con la nuova passworl mi ha fatto uscire una finestra con un lucchetto e mi hanno spedito un email con un codice da immettere fatto ciò mi è uscitto il messaggio che ora la mia macchina (pc) e autorizzata ad accedere al mio account ma non ho cambiato nè modificato il pc. Testo strana email ho cancellato le info sensibili
----Messaggio originale----
Da: support@steampowered.com
Data: 24/02/2012 17.45
A: <>
Ogg: Your Steam account: Access from new computer


Dear ,

We've received a request to access your Steam account from a new computer
or browser.

To complete this process, enter the following special access code into the
authorization dialog before trying to log in again:
If you did not attempt this action, please change your password immediately.

Thanks for helping us maintain the security of your account.


The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

quindi secondo voi me lo avevano hackerato e se si che bisogna fare?
ps. non ho mai comprato nulla da steam tutti i miei giochi li ho presi in negozio quindi non ci sono dati di carte di credito o post pay.

Grazie


E' la normale prassi di sicurezza si steam. Devi effettuare sta procedura ogni volta che reinstalli. Tutto normale.

#3
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se stai parlando del codice dell'email e della nuova macchina (pc) non me l'aveva mai fatta fare prima e il resto qualche idea?

Modificata da Kana-chan, 06 March 2012 - 09:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo